L’allenamento del 25 gennaio. In gruppo Nkoulou, differenziato per Izzo.

20
529
Nicolas N'koulou
Nicolas N'koulou, difensore del TorinoFc

Sharing is caring!

Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. Dopo l’attivazione muscolare in palestra, Davide Nicola ha diretto una sessione tecnico-tattica che si è conclusa con sfide a ranghi misti, a campo ridotto. Lavoro differenziato per Armando Izzo, mentre Nicolas Nkoulou – che aveva saltato la trasferta di Benevento – ha svolto tutto l’odierno programma con i compagni. I granata torneranno in campo domani: in calendario una sessione di allenamento in preparazione di Torino-Fiorentina.

(fonte torinofc.it)

20 Commenti

  1. A giugno dopo la salvezza mi piacerebbe Sarri allenatore. Il campionato è mediocre, ci vuole poco x fare squadra da primi 4 posti e penso sia l’uomo adatto per il Toro in mano a blackstone. Inoltre ha fottuto Andrea agnelli e la cosa mi fa godere ancora di più.
    Anno prossimo lotta x Champions e 2022-23 proveremo a vincere lo scudetto.
    Nel 2023 via guardiola dal city, magari lo prendiamo per la Champions.
    Pep è un tipo particolare, di sicuro gli sta in culo la gobba e penso che con nuova proprietà e con Toro scudettato verrebbe di corsa.

  2. Ragazzi avete letto? Abbiamo chiuso con un’operazione lampo per il playbasso che tanto ci serviva. Si tratta di Stocazzovic.
    Già in giornata le firme.
    Le cose si stanno iniziando a muovere,meglio tardi che mai ?

  3. Strano che la Gazzetta o il corriere quotidiani di qualità eccelsa, non parlini del grande risultato del governo: l esclusione dell’italia dalle olimpiadi.
    Un successo ENORME! Mai raggiunto da nessuno, solo le isole di Tonga e le repubbliche delle banane.
    Ci sarà da fare un bel po’ di pulizia dopo che qualcuno sarà stato buttato fuori a calci da Rcs. .

  4. Mariano non voglio parlare di politica qui perché questo è un gruppo dove si parla di Toro ma visto che ci siamo ti dico:
    Il governo ha creato tanti di quei disastri (ancora ci sono milioni di persone che stanno aspettando i ristori,migliaia e migliaia di partite iva chiuse nel 2020 e ce ne saranno di più nel 2021 solo per farti un esempio) e tu ti meravigli che non si siano aggiudicati le olimpiadi( che per certo sarà un’altra batosta economica….)?
    Dai su,parliamo di Toro che è meglio.

  5. Come giocatori verranno presi giovani come fa il Milan e qualche campione a fine carriera.
    Vorrei William del Bilbao o grealish del Villa che in coppia col gallo sarebbe letale.
    Cairo ci guarderà da San Vittore. La pay c è anche lì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui