Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. Dopo l’attivazione muscolare in palestra, Davide Nicola ha diretto una sessione tecnico-tattica che si è conclusa con sfide a ranghi misti, a campo ridotto. Lavoro differenziato per Armando Izzo, mentre Nicolas Nkoulou – che aveva saltato la trasferta di Benevento – ha svolto tutto l’odierno programma con i compagni. I granata torneranno in campo domani: in calendario una sessione di allenamento in preparazione di Torino-Fiorentina.
(fonte torinofc.it)
A livello di sogno, tutto molto piacevole.
Ma, ascolta me, questo non ce lo togliamo piu’ dai koglioni……
Ragazzi avete letto? Abbiamo chiuso con un’operazione lampo per il playbasso che tanto ci serviva. Si tratta di Stocazzovic.
Già in giornata le firme.
Le cose si stanno iniziando a muovere,meglio tardi che mai ?
Mariano non voglio parlare di politica qui perché questo è un gruppo dove si parla di Toro ma visto che ci siamo ti dico:
Il governo ha creato tanti di quei disastri (ancora ci sono milioni di persone che stanno aspettando i ristori,migliaia e migliaia di partite iva chiuse nel 2020 e ce ne saranno di più nel 2021 solo per farti un esempio) e tu ti meravigli che non si siano aggiudicati le olimpiadi( che per certo sarà un’altra batosta economica….)?
Dai su,parliamo di Toro che è meglio.
Sognare non costa nulla. E la positività aiuta il buon umore. Il buon umore stimola endorfine. Il cerchio si chiude.
Fantacalcio, Fantamercato, Fantapandemia, Fantaeconomia, Fantagiudiziaria, Fantapolitica, un centinaio di lattine di fanta vicine al tavolino di vetro…
Marco che siamo un paese alla frutta ed una società all’ammazacaffè non è fantasia
Guarda, evito.
Evito perché non la si finisce più.
Si si, è come dici tu, mariano, hai ragione.
Dai “So-tutto-io”, paladino della notizia sicura.
Sa più della procura lui…per ogni argomento ne ha una.
Altro che Bertu…
Già che ci sei perché non ci fai conoscere la futura formazione che vincerà con Guardiola?