Le parole di Nicola alla vigilia di Torino-Genoa

13
925
Davide Nicola
Davide Nicola

Sharing is caring!

GENOA – «Stanno tenendo un ritmo da Champions, è l’opportunità per migliorare. Dovremo fare ciò che abbiamo preparato senza pensare troppo. Partita difficile, Genoa tra le più in forma ma dobbiamo voler giocarcela».

MORALE TORINO – «Non possiamo dipendere da fattori esterni. L’intensità della settimana non è in funzione dei risultati, ma della crescita. Seguiamo step incrementale, cercando di migliorare e inserire qualcosa che ci manca. Non siamo euforici, l’euforia non mi piace e preferisco l’entusiasmo e la consapevolezza».

BASELLI – «Il Toro ha bisogno di tutti. Baselli è pronto: entra per tre gare consecutive, è pronto. Ora conta il fatto che un giocatore deve determinare in una gara e può avvenire anche subentrando».

RIVINCITA CONTRO IL GENOA – «Nella mia carriera ho sempre accettato sfide avvincenti e così sono arrivato in un club importante come il Toro. Cerco di trasmettere la mia voglia di arrivare in fondo a questa esperienza».

CERCHIO DOPO LE PARTITE – «Cerchiamo la coerenza dei messaggi dati prima e delle cose fatte in partita, cercando di consolidare i valori indipendentemente dal risultato. Quando abbiamo poche credenze ma non ci facciamo influenzare, questo fa la differenza».

(calcionews24.com)

13 Commenti

  1. Davide è davvero orgoglioso di guidare la sua squadra del cuore (e chi non lo sarebbe!)… anche a me piace per concetti e contenuti. Speriamo solo riesca a tirar fuori qualcosina in più da ste prugne secche.
    Mi piacerebbe vederlo impostare una stagione dall’inizio, in serie A, ovvio.
    Comunque, di meglio per noi in questo momento non c’era…speruma bin.
    Domani si faticherà un bel po’, sono sicuro, ma per una volta dobbiamo riuscire a portarla a casa…
    Loro si chiudono, pressano alto e ripartono…noi, fino ad ora, quando dobbiamo impostare facciamo cagare, voglio sperare che non si sbagli di nuovo l’inizio per troppa foga. Domani è importantissima!!!!
    Cazzo, daiiiiiii
    FVCG

  2. Anche nelle interviste pre-gara,che di solito sono di una noia e banalità assoluta, Nicola riesce ad esprimere concetti veramente interessanti dove traspare molta qualità e competenza. speriamo che riesca ad ottenere lo stesso in campo!! Forza Mister!!!!!!! Forza Toro!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui