I convocati per il Cagliari, out Linetty, Buongiorno e Murru.

10
1216
Karol Linetty
Karol Linetty

Sharing is caring!

Il tecnico Davide Nicola ha selezionato 20 calciatori per la partita alla Sardegna Arena contro il Cagliari, calcio d’inizio alle ore 20.45. Diretta TV su Sky Sport, prepartita e post partita su Torino Channel, canale 234 di Sky.

PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, SIRIGU, UJKANI

DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, IZZO, LYANCO, NKOULOU, RODRIGUEZ, SINGO, VOJVODA

CENTROCAMPISTI: BASELLI, GOJAK, LUKIC, MANDRAGORA, RINCON

ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, VERDI, ZAZA

(fonte torinofc.it)

10 Commenti

  1. da quanto leggo Linetty era partito regolarmente per Cagliari con la squadra, e questa mattina il suo tampone ha avuto esito dubbio, quindi il polacco è stato a contatto con il resto della squadra…

    • Ma tu hai capito che non è possibile fare nessun ricorso e che a noi non daranno la vittoria a tavolino? La casistica dei tamponi non prevede questa eventualità quindi non ci saranno punti restituiti. Al massimo li toglieranno alla Lazio ma a noi non li daranno. Quindi inutile aspettarsi punti e in questa cosa il Torino società non credo possa far nulla. Su Linetty cosa avrebbero dovuto fare se ieri era negativo non farlo partire? Quest’anno le cose vanno così per tutti speriamo non ci siano altri contagi anche se ormai sono parecchi quelli che lo hanno avuto. Detto questo Cairo deve sparire presto dal Toro non nel senso che dici tu però….ma mi pare che anche su Bx non è che tu ci abbia preso tanto

  2. Guarda Mariano che personalmente sapevo da piu’ di un anno che la sentenza del lodo bx , sarebbe uscita a maggio,per cui non sono assolutamente stupito.

  3. “cagiona danni a chi mette soldi nel sistema paese” è da sbellicarsi dalle risate.
    Questi hanno acquistato un pezzo di storia italiana a prezzi da asta fallimentare, hanno riaffittato per anni agli stessi venditori a cifre da strozzini (qui l’usura, mariano!) e poi hanno rivenduto al doppio ai tedeschi per levarsi dalle palle arricchiti dalla nostra crisi economica nazionale, stra-fottendosene alla grande di questo o di qualunque altro paese, compreso il loro.
    Perché questo fanno: Si arricchiscono sulle miserie altrui, senza alcun tipo di scrupolo
    E ‘sto fenomeno di mariano li fa passare pure per benefattori.
    Ma io spero ardentemente che ‘sto processo se lo portano dietro ancora per anni e che poi alla fine se la prendano pure in quel posto e piuttosto che rimettere piede in Italia si facciano impalare uno per uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui