Sanabria guarito dal Covid: l’annuncio sui social

15
936
Antonio Sanabria
Antonio Sanabria

Sharing is caring!

Buone notizie per Davide Nicola, che può finalmente contare anche su Tony Sanabria: l’attaccante arrivato a Torino durante la sessione invernale di calciomercato è stato infatti costretto a fermarsi prima ancora di cominciare a causa della positività al Covid-19.

Virus che però abbandonato il fisico del calciatore in queste ore, come lui stesso ha annunciato tramite il proprio profilo Instagram.

Sanabria potrà dunque finalmente unirsi al resto del gruppo granata per cominciare gli allenamenti agli ordini di Nicola e tornare nei prossimi giorni a disposizione dell’allenatore, che lo ha voluto fortemente per questa corsa salvezza dopo averlo già guidato nella scorsa stagione al Genoa.

L’avventura di Sanabria al Torino può ufficialmente (e finalmente) cominciare.

(fonte gianlucadimarzio.com)

15 Commenti

  1. Speriamo non ne possiamo più di Zaza anche il gallo con quello scarpone vicino ne risente e gioca 1/3delle sue capacità per sopperire alla scarsità del cavatore

  2. Stupp. meglio Sanabria post covid che quel zappatore di Zaza al top credimi spero che abbiano tappato il buco che ha fatto nella terra domenica nel secondo tempo quando ha cercato di tirare in area su lancio di Mandragora

  3. Su questo concordo con te rimane solo il fatto che Zazza’ ha la tecnica e la media realizzativa di un portiere e no capisco il perseverare continuo a farlo giocare e in sede di mercato lui è verdi si dovevano vendere anche a metà prezzo in minusvalenza perché in rosa data le loro prestazioni indecenti deprezzano anche il valore degli altri

  4. Il fatto che si viva in una democrazia da il diritto di parola a chiunque compreso Strunziello però non siamo obbligati a leggere le innumerevoli cazzate che ci propina e sopratutto di rispondere, anche perché faremmo il suo gioco.
    Solamente ignoriamolo è solo un pidocchio come tutti quelli che frequentano il merda stadium.
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  5. Il Torino effeci non ha ancora comunicato i convocati per la partita di questa sera, molto bizzarro
    le spiegazioni possono essere:
    1) non si vuole far dedurre i nomi dei due nuovi covid (ma i nomi sono trapelati e comunque stasera si conosceranno…)
    2) aspettano un altro giro di tamponi perché temono nuovi contagi

    come sempre non sono d’accordo, lo spirito del TORO è trasparente

    • Mamma mia ma é davvero imbarazzante…riescono a essere loschi anche in questo frangente. Unica squadra al mondo chr nn vuole dire chi sono i contagiati. Sono le 13.30, ma quando min.chia escono i convocati?

  6. -Finalmente Sanabria negativo! Tutto sta nel vedere in quali condizioni si presenterà al primo allenamento, sperando che qualcuno gli faccia notare cosa vuol dire calpestare quel glorioso suolo del Filadelfia.
    Se avrà seguito le tabelle che lo staff di Nicola gli avrà senz’altro comunicato nel periodo di forzata assenza ,le probabilità di vederlo presto in panchina dovrebbero essere abbastanza buone.
    FVCG(ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui