Ufficiale: rinviata Torino-Sassuolo

16
1165
Torino_Sassuolo
Torino_Sassuolo

Sharing is caring!


 “Il presidente della Lega Nazionale di Serie A dispone il rinvio a mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 15, della gara Torino-Sassuolo, programmata inizialmente per il giorno venerdì 26 febbraio alle ore 20.45 e valida per la 5ª giornata di ritorno di Serie A”.

16 Commenti

  1. Rinviata la partita contro il Sassuolo, mentre contro la Lazio Lotirchio fara’ di tutto per giocarla
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  2. Speriamo che rimandino anche quella con la Lazio, siamo senza mezza squadra e poi non si stanno allenando da tre giorni ( e non so quando riprendono), cosa da non sottovalutare. A differenza della partita col Sassuolo, quella con la Lazio sarebbe recuperata almeno in aprile, e allora dovremmo aver recuperato alla forma tutti i giocatori. Ma comunque la si veda è stata una sfiga bella grossa. Dovremo giocare almeno 04 ( se non cinque) partite prima della sosta in totale emergenza.

  3. Cmq non sta scritto da nessuna parte che si devono fare 3 settimane di positività a sto virus di merda, come sanabriello nostro.
    Magari, e dico, forse, qualcuno si negativizzerà prima… considerando che i casi partono dal giovedì 18 febbraio (se non sbaglio), se ci fanno rinviare anche quella con la lazieee può essere che per domenica prossima 7 marzo recuperiamo già qualcuno, perchè il match contro gli ultimi in classifica è fondamentale!!! Speruma bin…
    FVCG

  4. Si’, è vero, ci sono anche casi di positività lieve, che si risolvono in breve, ma sembra che non sia mai il nostro caso. Non solo Sanabria, ma anche quelli che lo hanno preso in autunno ci hanno messo parecchio a negativizzarsi. Puo’ darsi che nel caso di Bremer ( e anche di Linetty), dove c’è voluto piu’ di un tampone, c’erano dei dubbi, la carica virale probabilmente era minima e potrebbero fare prima. Speriamo si’ che tornino presto tutti,

  5. Dai commenti che ho sentito a molti non è chiaro che il COVID e’ una brutta bestia, che anche in molti casi asintomatici, su soggetti non malati, lascia danni permanenti agli alveoli polmonari, roba da far ridere un ex fumatore incallito di Marlboro, per non parlare di danni permanenti ad altri organi inclusi sistema neurologico, tutti lasciati alla statistica medica negli anni a venire, semplicemente perché si sa ancora poco in materia. Dunque questi sono giovani e atleti, quindi hanno maggiori probabilità dai ricupero effettivo veloce, ma non vale sempre scientificamente per tutti. Aspettiamoci mesi bislacchi dal punto di vista del rendimento psico fisico. Siamo sempre lì, come tante malattie 40 anni fa… sempre meglio sperare che se lo prenda il tuo vicino di banco che tu, nel dubbio. Anche se senza sintomi.

  6. Certo che è una brutta bestia il virus ma se non viene curato in tempo e come si deve è normale che diventa pericoloso.
    Anche una normale febbre invernale se viene curata con le Vigorsol diventa una brutta bestia e può addirittura uccidere….

  7. Marco dimmi una cosa,se curi la febbre con la Momendol ti passa o c’è un grandissimo rischio che ti possa causare grandi problemi e addirittura la morte?
    Sai qual’è il protocollo del governo rispetto al coronavirus? TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA, capito? TACHIPIRINA E VIGILEEEE ATTESAAAAAA!!!
    Cioè prendi una tachipirina e vediamo che caxxo succede! Ma ti rendi conto???
    Il covid è un virus che ti crea una trombosi polmonare,me lo vuoi spiegare come cavolo pensi di contrastarlo con la Tachipirina??? Ovvio che così porta alla morte!!!!!

  8. Sai qual’era la proposta del tuo beniamino Trump?
    Iniezioni di disinfettante e raggi UV.
    Mezzo milione di morti al momento solo in USA, con quell’idiota alla guida del paese. i suoi fan rifiutano di indossare la mascherina, l’ha detto Trump. Hanno avuto più vittime di 1°e 2° guerra mondiale + guerra in Vietnam e mica è finita. Altro che il governo italiano!

  9. Quello che proprio non ti entra nella testolina, è che non è una questione di lutto ma di crescita continua di contagiati e di morti. Poi non ho capito a te cosa cambia, visto che passi tutto l’anno, ogni singolo giorno davanti al computer a sproloquiare da solo.

  10. Stai facendo la tua solita demagogia.
    Il covid é un’aggravante delle patologie esistenti.
    Chi, ad es, ha problemi cardiologici, polmonari o magari oncologici o di diabete è a forte rischio in caso di contagio ma ciò non vuol dire che una bronchite, un’aneurisma o un incidente non abbiano lo stesso effetto mortale su di loro anche senza infezione covid.

  11. Ma quindi? Tutti i governi del mondo stanno complottando per esagerare la distruttività del covid? Milioni di morti, con in testa i paesi governati da gente che minimizzava il tutto (Trump, Bolsonaro, Boris Johnson) e ancora siamo qui a dover leggere questi luminari virologi improvvisati che hanno capito tutto, loro.
    Si muore anche senza covid? Che grande scoperta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui