L’allenamento del 10 marzo. Personalizzato per Bremer

4
670
Gleison Bremer
Gleison Bremer, difensore brasiliano del TorinoFc

Sharing is caring!

Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia. Davide Nicola ha fatto eseguire un lavoro sulla forza e poi diretto una serie di partite a tema, con campo e minutaggio ridotti. Programma personalizzato per Gleison Bremer. In calendario domani una sessione tecnico-tattica di preparazione alla sfida di domenica – stadio Grande Torino, calcio d’inizio ore 15 – contro l’Inter.

(fonte torinofc.it)

4 Commenti

  1. Mi associo al pensiero di Mariano su Nicola. Non riesco a credere alle critiche su questo allenatore, che come Longo e’ anche tifoso e che sta facendo il massimo per salvare una barca sciaguratamente lasciata andare alla deriva dal suo proprietario, per inettitudine, mancanza di interesse e coinvolgimento, dolo. Restiamo aggrappati a Nicola sino alla fine, e’ la ns ultima speranza. Poi il baratro della B, ognuno per se e Dio per tutti e sarà la fine del Toro, a meno che l’avido non decida di lasciare, cosa a cui non credo più.

  2. Commissio ha fatto disastri eh, accentartore, poco competente di calcio e promesse non mantenute, Figurinite acuta ecc a Firenze iniziano a storcere il naso. .. Poi pecartita non è colpa sua se la fiorentina non può fare lo stadio.

  3. Cairo non fara’ mai fallire il Toro,la sua avidita’ eventualmente e’ la nostra fortuna,se anche la societa’ valesse un solo €, lui quell’uero lo vorra’ ricavare.

  4. L differenza tra Cairo e commisso è 1.
    L’americano ha dimostrato di voler fare. (magari sbagliando, anzi sbagliando sennò la fiore non sarebbe messa come è messa) ma almeno il centro sportivo è in costruzione non è un comulo di erbacce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui