Caso tamponi: iniziato il processo. Torino non ammesso come parte interessata

55
877

Sharing is caring!

Il processo sul caso tamponi della Lazio è iniziato. Non è stato ammesso il Torino come parte ‘ad opponendum’, ovvero come parte interessata al fianco della procura federale per sanzionare la Lazio. La società granata si voleva costituire come parte interessata dopo che i biancocelesti avevano schierato Ciro Immobile nella gara contestata dello scorso 1 novembre. (tuttomercatoweb.com)

55 Commenti

    • infatti….✌non parliamo di poteri forti….lotrito sta sul cazzo ma cairovmolto di piu’…..CAIROVATTENETIODIAMO!!!!TIVOGLIAMOFREDDO!

  1. Quando si ha a che fare con i poteri forti del calcio non c’e’ niente da fare.
    Lotirchio comanda Cairo no.
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  2. Ulteriore dimostrazione che mentre lotito conta eccome, il nostro non solo non e’ in grado di gestire il Torino come qualsiasi altra squadra professionistica, ma si dimostra ancora una volra un allocco borioso, che appunto conta come il due di picche.
    Poi, per quanto riguarda la giustizia in Italia, sportiva e non, il mio giudizio e’ pena totale e schifo.

  3. Sei mesi di prime pagine sulla Gazzetta, et voilà.
    Cairo il caso blackstone finisce come questo, sei solo uno sfigato perdente sul viale del tramonto.
    Forza blackstone, rompigli il culo,!!!!

  4. -Ennesima dimostrazione di quanta considerazione abbia il nostro “Conducator” in seno alla lega ed alla FIGC.
    C’è da scommettere che non farà alcun tentativo per far si che gli vengano riconosciuti ii famosi tre punti a tavolino .C’è altresì da scommettere che a parti invertite il mafioso Lotito ne sarebbe uscito in ben altro modo.

      • L’ unica consolazione è che oggi abbiamo avuto dimostrazione che se lo prenderà fino in fondo nel buco del culo nella vicenda blackstone.
        Ci vuole ancora tempo ma se lo pr nde nel culo e gli portano via tutto: tiro compreso visto che l’ editoria è in caduta libera e non riuscirà a pagare gli amerrica’ solo con i suoi giornaletti buoni x incartare pesce.

  5. E sì che se si pensa al campionato scorso in cui la Lazio iniziò gli allenamenti collettivi in un periodo proibito dai protocolli un filo conduttore nei comportamenti laziali lo si trova.
    In ogni caso la sentenza potrebbe essere impugnata nella parte riguardante la nostra esclusione!
    Bisogna vedere se c’è la volontà di continuare.

  6. Adesso mi aspetto che Lotirchio riesca anche a farsi dare i 3 punti a tavolino contro di noi.
    Oltre al danno anche la beffa
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  7. Caso tamponi, sentenza Figc: 7 mesi di inibizione a Lotito, un anno ai due medici e 150mila euro di multa al club

  8. beh campionato deve andare avanti, il senso è questo, cairo paga anche la passata stagione in cui voleva chiudere il campionato: Si chiudono ristoranti e piccole attività, ma i miliardari i politici, i ricchi fanno come cazzo gli pare, la pandemia per loro non c’è.

  9. Inammissibile la nostra presenza nel processo quando hanno giocato con calciatori che non avrebbero dovuto giocare.
    Io ritirerei la squadra dal campionato.

  10. Penso che questa sentenza sia un invito a delinquere: a posteriori la Lazio ha fatto bene a schierare i positivi contro di noi, ha vinto la partita, 3 punti che potranno essere molto + importanti dei 150.000 euro che dovrà scucire. Tra l’altro anche l’inibizione a Lotito è stata rigorosamente tenuta sotto i 10 mesi per evitare che perdesse le sue cariche in federazione. La truffa, il sotterfugio, l’astuzia truffaldina, la scaltrezza malandrina, in Italia sono da sempre non solo accettate, ma anche premiate. In Verona-Roma per una leggerezza inerente solo alla forma (non inserirono Diawara nella lista dei 25…) hanno dato la sconfitta a tavolino, invece se utilizzi un giocatore (Immobile, che pure segna) che non poteva essere schierato perché positivo va tutto bene.
    Sono davvero esterrefatto, colpo dopo colpo stanno togliendo credibilità al calcio

  11. X il romano
    Qua al nord ci siamo rotti il cazzo del lockdown.
    Ora visto che la lega fa lingua in bocca col PD centro meridionale, ci facciamo un bel partito e ce ne andiamo per i cazzi nostri.
    Poi vediamo come campare senza la gallina dalle uova d’oro

    • la rovina di tutto è gente come te e mariano, ecco qual è, poche balle, gente che non sa un cazzo e che invece è convinta di sapere, che pensa di fare propaganda e invece fa solo pena, che si riempie la bocca di frasi fatte e che si schiera politicamene col primo che passa in testa nei sondaggi, penosi veramente….

  12. La sconfitta di Crotone non centra nulla. Ho solo detto che viste le sanzioni tanto vale non rispettarle. Ribadisco che la rovina del toro è cominciata con la persecuzione di Craxi e dei socialisti come borsano, che avranno rubato ma molto meno di altri

  13. dubbi non ce ne sono più, siamo alla follia se fra ladri adesso addirittura si sceglie il meno ladro….
    però ci sta che ci siano persone che la ragionano così, purtroppo in tanti oramai credono che pagare le tasse sia da stupidi (vewro mariano) perchè c’è chi le evade, proprio come pensa che è meglio un ladro che ruba meno di un altro che invece ruba tanto….
    se unp come elon musk vuole andare su marte credo proprio che un motivo valido ci debba essere, e vedendo questo continuo fiorire di geni non faccio fatica a capire quale sia….

  14. HAHAHA davvero vi ringrazio Mariano e l’amico: con le vostre cazzate mi avete strappato una risata
    Quest’altro tira fuori Craxi, la sinistra…..e le scie chimiche?? E la terra piatta??
    Eh ma è tutto un magna magna…… 😀

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui