Torino-Juventus: le formazioni ufficiali

59
688
Andrea Belotti Torinofc
Andrea Belotti, attaccante del Torinofc

Sharing is caring!

TORINO: (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Verdi, Vojvoda; Sanabria, Belotti


JUVE:  (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Bentancur, Chiesa; Morata Ronaldo

59 Commenti

    • si, davvero ottimo risultato, perché oltre alla sconfitta ci sarà x il Cagliari una depressione ambientale poco utile alla risalita

  1. -A mio avviso un accorgimento particolare sarebbe quello di marcare stretto Quadrado, cercando di negargli la possibilità di crossare dalla destra, specie dalla tre quarti, in quanto risultati deleteri negli ultimi incontri.

  2. Non illudiamoci troppo purtroppo da 16 anni a oggi grazie alla grande societa di incompetenti che abbiamo non abbiamo molte possibilita
    Se e dico se pareggiamo è gia oro colato
    Io sono gia rassegnato all’ennesimo derby perso ormai non so piu in cosa sperare o pensare
    Quando abbiamo fortuna che il Cagliari perde purtroppo puntualmente non sappiamo approfittarne
    Ci sara da soffrire fino alla fine del campionato sperando nelle disgrazie altrui
    Pensa come siamo messi……
    E non è neache detto che ce la faremo
    Siamo troppo scarsi non riusciamo a vincere neanche le partite che contano (crotone e sampdoria) e speriamo nel derby? Ma dove vogliamo andare???!!!……..

  3. -Solita stolta amnesia difensiva, solita punizione da buona posizione tirata alla membro di segugio. Ovvero nulla di nuovo sotto il sole.

  4. -Si vede chiaramente che Ansaldi non ce la fa a contrastare Quadrado ed è stato anche ammonito. Stando alla logica dovrebbe essere sostituito o si corre il serio rischio di rimanere in dieci.

  5. Il rigore era solare, intervento da macellaio per altro
    Tony gran gol
    Resistiamo ma è durissima, comunque atteggiamento positivo a parte i primi minuti nei quali sembravano impauriti

    • Ma che me frega cosa dicono i nostri… non è rigore quando i giocatori protestano ma quando un giocatore fa fallo e il gobbo ha fatto un intervento da macellaio

  6. Il rigore era netto ma a quello non fischiano mai….
    A me Rincon oggi incredibilmente non è dispiaciuto, mentre Sanabria a parte il gol, onore al merito non molto, Verdi continua a steccare, bene Vojvoda e Ansaldi, Sirigu lasciamo perdere…..

      • Hai qualcos’altro da fare oltre a difendere Sirigu??
        Quella è stata una delle sue tante papere di quest’anno, però devo dire che dopo ha fatto bene, contento??

  7. -Mi sta salendo il panico; ci stiamo lasciando schiacciare troppo. Quadrato ha sempre campo libero con Verdi che si limita a guardarlo da lontano senza intervenire.

  8. Peccato, alla fine il loro portiere si è rifatto della cagata fatta togliendo dalla porta la testata di Sanabria. E peccato anche per la punizione di Baselli ( c’è voluto lui per tirare una punizione in porta), fosse stata un po’più angolata.
    Nello stesso tempo Sirigu (ma guarda) devia sul palo un tiro destinato all’angolino.
    Peccato per il loro gol, classico gol stupido, ma si sa, con noi Ronaldo timbra sempre.
    Cmq guadagniamo un punto sul Cagliari, meglio che niente.

  9. arbitraggio al solito in malafede (vedasi per tutte l’ammonizione a Mandragora che solo l’onestà di Betancur ha permesso che fosse tolta…) ma almeno oggi abbiamo giocato da TORO, peccato per la punizione di Baselli alla fine, sarebbe stata l’apoteosi, ma intanto mettiamo un punto in cascina che a noi serve come l’oro e invece per loro questo pareggio è una sconfitta, superati anche dall’Atalanta e nel recupero col Napoli rischiano perché rimangano una squadra tutto tranne che imbattibile. Certo ci siamo fatti troppo chiudere e prima o poi il gollonzo arriva, e in contropiede non ci siamo quasi mai fatti vedere. Pirlo comunque vero maestro di calcio, finché ci sarà lui siamo in una botte di ferro: lo scudetto non lo vinceranno…
    Sanabria gran giocatore, grazie a Nicola anche di questo, finalmente ne abbiamo preso uno buono

  10. Bella partita,peccato per il rigore non dato, avremmo meritato di vincere, ci siamo difesi con ordine e in contropiede abbiamo fatto il nostro. Sanabria quando serve c’e’… Sirigu oggi ha fatto una grande partita e mi e’ piaciuto Lukic quando entrato. Insomma un derby giocato con orgoglio e non come quelli passati che facevano vergognare.

  11. Si però alla fine scusate ma a me girano i coglioni…..perchè il rigore non si capisce proprio perchè non l’ha dato, oltretutto senza nemmeno andare a controllare al Var, cosa che tra l’altro succede a quanto pare solo a noi…e devo ancora capire se il gol della merda era in fuorigioco, perchè non l’hanno fatto vederebene, però in questo caso ovviamente nel dubbio glie lo danno

      • Ok non ho avuto modo di vedere ancora un replay, detto questo peccato perchè abbiamo avuto una grande occasione: staccarci dalle squadre dietro di noi, tornare a vincere il derby e togliere punti alle merde per la lotta alla zona Champion’s…….mannaggia se il tiro di Baselli…..mmmm

    • il gol loro purtroppo era regolare…
      ma il rigore non dato ha dell’incredibile, fa un intervento da criminale… per me lui è il terzo in classifica dei + gobbi dopo Cuadrado e Chiesa, primo assoluto, incarna perfettamente la rappresentazione del male che risponde al nome dell’altra squadra di Torino: scorretto, nega l’evidenza, cascatore, gobbo nell’anima

  12. Come tutti gli ultimi derby, dopo aver fatto goal ci schaicciamo sempre troppo, quasi ci dimenticassimo come si gioca.
    Poi è ovvio che se fanno 22 tiri e 50 cross prima o poi il golletto lo trovano.

  13. Certo, i gobbi fanno abbastanza pietà, però c’è la siamo giocata. Diciamo che oggi a portieri invertiti avremmo perso di brutto (a proposito, a parte Fabry, non ho ancora letto nulla su Sirigu, aspetto…)
    Sanabria come giocatore è l’opposto del Gallo (a proposito, oggi deludente, ma sto virus bastard ti Spacca…), più tecnico, molto meno presente. Però quando c’è da timbrare, timbra.

    • Si certo, a portieri invertiti avremmo perso……come no, ha i ragione…
      Peccato che avessimo avuto non dico il gobbo ma un qualunque altro portiere quest’anno non saremmo nella posizione in classifica attuale, perchè avremmo almeno 7 o 8 punti in più
      Sirigu per me oggi ha sicuramente la sufficienza, perchè si è preso l’ennesimo gol tra le gambe ma poi si è riscattato con alcuni ottimi interventi

  14. Sirigu non ha giocato male, ma ha preso il diciottesimo gol in mezzo alle gambe della stagione.
    Poi questa cosa che a portieri invertiti avremmo perso di brutto è semplicemente ridicola.
    In ogni tuo intervento c’è sempre una sfumatura para-gobba, ma ormai si sa.
    Te lo sei visto sempre in compagnia dei tuoi amichetti strisciati, o quest’anno la quarantena te l’ha impedito?

  15. Vabbè ragazzi, a volte discutere con voi è una perdita di tempo, andate a vedere la respinta del gobbo sul tiro di Mandragora ed il pallone che devia dentro la porta in occasione del secondo gol (per onestà si riscatta alla grande sulla testata di Sanabria), poi guardatevi le parate di Sirigu sul colpo di testa di Ronaldo e sul tiro di Betancourt. Non c’è altro da aggiungere. (e nell’occasione del primo gol loro 2 gobbi soli soletti in area…).
    Marco C:gli dai la sufficienza? Vabbè…

  16. C’è da aggiungere che “a portieri invertiti avremmo perso di brutto” non si può leggere.
    Ed anche, ogni anno, ogni singolo derby, la tua prima preoccupazione è difendere l’operato arbitrale che favorisce le merde. L’intervento su Belotti, a parti invertite, SICURO, era rigore e ammonizione (se non rosso). Questo non lo dici?

    • Perchè non si può leggere Corti? È matematica, metti un gol evitato che diventa gol subito e viceversa, e vedi cosa viene fuori.
      Poi, tutto sto casino su un rigore sul quale comunque nessuno ha detto nulla, dopo pochi minuti, non al novantesimo, e che mi pare non abbia avuto nessun’influenza sulla partita. Un altro conto è mnagari perdere un derby o vedersi ragggiuntii a pochi minuti dalla fine su un episodio dubbio o nettamente ai nostri danni. Ma non è stato così, quindi sicuramente io recrimino mille volte di più su una grande parata loro al novantesimo sul 2 a 2 piuttosto che non su un possibile rigore dopo 8 minuti. Anche perché nessuno mi può convincere che se avessimo avuto il rigore ed avessimo segnato, la partita sarebbe totalmente cambiata, mentre quando gli episodi avvengono alla fine è tutt’altra storia.

  17. Abbiamo capito, oltre che agitarti tanto per difendere Sirigu lo fai anche per l’arbitro….ma ti rendi conto di quello che scrivi?? Ma cosa c’entra il fatto che non abbiano protestato abbastanza?? ma questa è una mentalità allucinante, per cui solo se protesti hai diritto ad avere giustizia, ma che ca……scusate ma che diavolo dici?? E anche queste considerazioni tipo “è da vedere se ci avessero dato il rigore la partita sarebbe radicalmente cambiata” le sento fare da Mughini o qualche altro gobbo in giro per le televisioni, non su CuoreToro!!!
    Il rigore era NETTO, il fatto che Belotti abbia mancato la palla o che i giocatori non abbiano protestato non conta una mazza, non so come fai a non capirlo…
    E poi su Sirigu visto che tiri fuori la matematica vai a contare quanti punti ci mancano in questa stagione a causa sua!!
    Peraltro il portiere gobbo ha salvato anche lui il risultato due volte nel finale su Sanabria e Baselli, quindi i tuoi calcoli sono ridicoli

    • Ripeto il concetto in altro modo: non abbiamo vinto per il rigore non dato? Secondo me no, discorso chiuso.
      Sirigu? Se gioca male lo insulti, se gioca bene, eh vai a vedere tutti i punti che ci sono costati a causa sua, quando, altri che qua scrivono, hanno ammesso l’ottima partita del nostro portiere. Eppure bastava scrivere: Oggi bravo Sirigu, senza se e senza ma. Ma evidentemente ti è impossibile.
      Schenzny:la vera grande parata l’ha fatta su Sanabria, se avesse preso gol sul tiro del Baso, sarebbe stato responsabile, in quanto la punizione, ben calcata, non era comunque particolarmente angolata.
      Capisco che non vediamo una punizione decente dall’età Mesozoica e quest’anno abbiamo visto una serie di orrori da parte di Verdi, per cui vedere una buona punizione porti all’esaltazione, però la vera unica grande parata è quella su Sanabria.

      • Ma si ma sti discorsi tipo “eh ma anche se ce l’avessero dato non cambiava” sono veramente ridicoli….a parte che, visto che ti piace la matematica, la partita è finita 2-2, quindi se ci davano il sacrosanto rigore SI, vincevamo!!
        Su Sirigu forse essendo tutto preso nella tua crociata non hai letto bene quello che ho scritto: ho detto che dopo la papera si è riscattato facendo ottimi interventi, e i punti persi in passato li ho portati nel discorso perchè ti ostinavi con sta idiozia del “A portieri invertiti avremmo perso”

  18. Guarda, evito il discorso Sirigu, oggi, al di là del solito gol preso tra le gambe, ha fatto un’ottima partita.
    MA IL RIGORE, cazzo! Al 10° o al 95° minuto QUELLO è RIGORE, lo vede pure un cieco.
    Invece no, sempre questa puzzetta che devi fare l’amico del giaguaro, come che era giusto espellere Acquah, quello aveva preso la palla ma era stato ingenuo, quindi giusto lasciarci in 10. De ligt travolge pieno Belotti, la merda neanche se lo va a rivedere, ma che vuoi che sia, hanno ragione loro.
    Tu intanto dammelo quel cazzo di rigore, visto che è netto, poi vediamo pure come va avanti la partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui