-A mio avviso un accorgimento particolare sarebbe quello di marcare stretto Quadrado, cercando di negargli la possibilità di crossare dalla destra, specie dalla tre quarti, in quanto risultati deleteri negli ultimi incontri.
Non illudiamoci troppo purtroppo da 16 anni a oggi grazie alla grande societa di incompetenti che abbiamo non abbiamo molte possibilita
Se e dico se pareggiamo è gia oro colato
Io sono gia rassegnato all’ennesimo derby perso ormai non so piu in cosa sperare o pensare
Quando abbiamo fortuna che il Cagliari perde purtroppo puntualmente non sappiamo approfittarne
Ci sara da soffrire fino alla fine del campionato sperando nelle disgrazie altrui
Pensa come siamo messi……
E non è neache detto che ce la faremo
Siamo troppo scarsi non riusciamo a vincere neanche le partite che contano (crotone e sampdoria) e speriamo nel derby? Ma dove vogliamo andare???!!!……..
-Si vede chiaramente che Ansaldi non ce la fa a contrastare Quadrado ed è stato anche ammonito. Stando alla logica dovrebbe essere sostituito o si corre il serio rischio di rimanere in dieci.
Il rigore era solare, intervento da macellaio per altro
Tony gran gol
Resistiamo ma è durissima, comunque atteggiamento positivo a parte i primi minuti nei quali sembravano impauriti
Il rigore era netto ma a quello non fischiano mai….
A me Rincon oggi incredibilmente non è dispiaciuto, mentre Sanabria a parte il gol, onore al merito non molto, Verdi continua a steccare, bene Vojvoda e Ansaldi, Sirigu lasciamo perdere…..
Hai qualcos’altro da fare oltre a difendere Sirigu??
Quella è stata una delle sue tante papere di quest’anno, però devo dire che dopo ha fatto bene, contento??
Ma che me frega cosa dicono i nostri… non è rigore quando i giocatori protestano ma quando un giocatore fa fallo e il gobbo ha fatto un intervento da macellaio
-Mi sta salendo il panico; ci stiamo lasciando schiacciare troppo. Quadrato ha sempre campo libero con Verdi che si limita a guardarlo da lontano senza intervenire.
arbitraggio al solito in malafede (vedasi per tutte l’ammonizione a Mandragora che solo l’onestà di Betancur ha permesso che fosse tolta…) ma almeno oggi abbiamo giocato da TORO, peccato per la punizione di Baselli alla fine, sarebbe stata l’apoteosi, ma intanto mettiamo un punto in cascina che a noi serve come l’oro e invece per loro questo pareggio è una sconfitta, superati anche dall’Atalanta e nel recupero col Napoli rischiano perché rimangano una squadra tutto tranne che imbattibile. Certo ci siamo fatti troppo chiudere e prima o poi il gollonzo arriva, e in contropiede non ci siamo quasi mai fatti vedere. Pirlo comunque vero maestro di calcio, finché ci sarà lui siamo in una botte di ferro: lo scudetto non lo vinceranno…
Sanabria gran giocatore, grazie a Nicola anche di questo, finalmente ne abbiamo preso uno buono
Con la doppietta nel derby, Sanabria diventa intoccabile punto di riferimento.
I due acquisti richiesti da Nicola hanno davvero aggiunto parecchio a questa squadra.
Bella partita,peccato per il rigore non dato, avremmo meritato di vincere, ci siamo difesi con ordine e in contropiede abbiamo fatto il nostro. Sanabria quando serve c’e’… Sirigu oggi ha fatto una grande partita e mi e’ piaciuto Lukic quando entrato. Insomma un derby giocato con orgoglio e non come quelli passati che facevano vergognare.
Si però alla fine scusate ma a me girano i coglioni…..perchè il rigore non si capisce proprio perchè non l’ha dato, oltretutto senza nemmeno andare a controllare al Var, cosa che tra l’altro succede a quanto pare solo a noi…e devo ancora capire se il gol della merda era in fuorigioco, perchè non l’hanno fatto vederebene, però in questo caso ovviamente nel dubbio glie lo danno
Ok non ho avuto modo di vedere ancora un replay, detto questo peccato perchè abbiamo avuto una grande occasione: staccarci dalle squadre dietro di noi, tornare a vincere il derby e togliere punti alle merde per la lotta alla zona Champion’s…….mannaggia se il tiro di Baselli…..mmmm
il gol loro purtroppo era regolare…
ma il rigore non dato ha dell’incredibile, fa un intervento da criminale… per me lui è il terzo in classifica dei + gobbi dopo Cuadrado e Chiesa, primo assoluto, incarna perfettamente la rappresentazione del male che risponde al nome dell’altra squadra di Torino: scorretto, nega l’evidenza, cascatore, gobbo nell’anima
Come tutti gli ultimi derby, dopo aver fatto goal ci schaicciamo sempre troppo, quasi ci dimenticassimo come si gioca.
Poi è ovvio che se fanno 22 tiri e 50 cross prima o poi il golletto lo trovano.
Sirigu non ha giocato male, ma ha preso il diciottesimo gol in mezzo alle gambe della stagione.
Poi questa cosa che a portieri invertiti avremmo perso di brutto è semplicemente ridicola.
In ogni tuo intervento c’è sempre una sfumatura para-gobba, ma ormai si sa.
Te lo sei visto sempre in compagnia dei tuoi amichetti strisciati, o quest’anno la quarantena te l’ha impedito?
Si certo, a portieri invertiti avremmo perso……come no, ha i ragione…
Peccato che avessimo avuto non dico il gobbo ma un qualunque altro portiere quest’anno non saremmo nella posizione in classifica attuale, perchè avremmo almeno 7 o 8 punti in più
Sirigu per me oggi ha sicuramente la sufficienza, perchè si è preso l’ennesimo gol tra le gambe ma poi si è riscattato con alcuni ottimi interventi
C’è da aggiungere che “a portieri invertiti avremmo perso di brutto” non si può leggere.
Ed anche, ogni anno, ogni singolo derby, la tua prima preoccupazione è difendere l’operato arbitrale che favorisce le merde. L’intervento su Belotti, a parti invertite, SICURO, era rigore e ammonizione (se non rosso). Questo non lo dici?
Abbiamo capito, oltre che agitarti tanto per difendere Sirigu lo fai anche per l’arbitro….ma ti rendi conto di quello che scrivi?? Ma cosa c’entra il fatto che non abbiano protestato abbastanza?? ma questa è una mentalità allucinante, per cui solo se protesti hai diritto ad avere giustizia, ma che ca……scusate ma che diavolo dici?? E anche queste considerazioni tipo “è da vedere se ci avessero dato il rigore la partita sarebbe radicalmente cambiata” le sento fare da Mughini o qualche altro gobbo in giro per le televisioni, non su CuoreToro!!!
Il rigore era NETTO, il fatto che Belotti abbia mancato la palla o che i giocatori non abbiano protestato non conta una mazza, non so come fai a non capirlo…
E poi su Sirigu visto che tiri fuori la matematica vai a contare quanti punti ci mancano in questa stagione a causa sua!!
Peraltro il portiere gobbo ha salvato anche lui il risultato due volte nel finale su Sanabria e Baselli, quindi i tuoi calcoli sono ridicoli
Ma si ma sti discorsi tipo “eh ma anche se ce l’avessero dato non cambiava” sono veramente ridicoli….a parte che, visto che ti piace la matematica, la partita è finita 2-2, quindi se ci davano il sacrosanto rigore SI, vincevamo!!
Su Sirigu forse essendo tutto preso nella tua crociata non hai letto bene quello che ho scritto: ho detto che dopo la papera si è riscattato facendo ottimi interventi, e i punti persi in passato li ho portati nel discorso perchè ti ostinavi con sta idiozia del “A portieri invertiti avremmo perso”
Guarda, evito il discorso Sirigu, oggi, al di là del solito gol preso tra le gambe, ha fatto un’ottima partita.
MA IL RIGORE, cazzo! Al 10° o al 95° minuto QUELLO è RIGORE, lo vede pure un cieco.
Invece no, sempre questa puzzetta che devi fare l’amico del giaguaro, come che era giusto espellere Acquah, quello aveva preso la palla ma era stato ingenuo, quindi giusto lasciarci in 10. De ligt travolge pieno Belotti, la merda neanche se lo va a rivedere, ma che vuoi che sia, hanno ragione loro.
Tu intanto dammelo quel cazzo di rigore, visto che è netto, poi vediamo pure come va avanti la partita.
A seguito dell'ottenimento nei giorni scorsi di tutti i requisiti necessari per consentire ai tifosi e agli appassionati sportivi l'accesso allo stadio...
Al termine della partita vinta dal suo Torino contro l'Udinese all'Olimpico Grande Torino, il presidente Urbano Cairo ha parlato coi giornalisti presenti.
Fra...
Cagliari perso in casa con l’Hellas, positivo per noi. Dai che non è finita.
si, davvero ottimo risultato, perché oltre alla sconfitta ci sarà x il Cagliari una depressione ambientale poco utile alla risalita
Scelta curiosa di Nicola, con i soli Rincon e Mandragora al centro, ma cmq fiducia in lui
-A mio avviso un accorgimento particolare sarebbe quello di marcare stretto Quadrado, cercando di negargli la possibilità di crossare dalla destra, specie dalla tre quarti, in quanto risultati deleteri negli ultimi incontri.
Non illudiamoci troppo purtroppo da 16 anni a oggi grazie alla grande societa di incompetenti che abbiamo non abbiamo molte possibilita
Se e dico se pareggiamo è gia oro colato
Io sono gia rassegnato all’ennesimo derby perso ormai non so piu in cosa sperare o pensare
Quando abbiamo fortuna che il Cagliari perde purtroppo puntualmente non sappiamo approfittarne
Ci sara da soffrire fino alla fine del campionato sperando nelle disgrazie altrui
Pensa come siamo messi……
E non è neache detto che ce la faremo
Siamo troppo scarsi non riusciamo a vincere neanche le partite che contano (crotone e sampdoria) e speriamo nel derby? Ma dove vogliamo andare???!!!……..
Almeno se ne stesse zitto quell’incompetente di Vagnati quando apre bocca porta solo sfiga…..
Ormai i gol in mezzo alle gambe sono la consuetudine non ci sono parole
-Solita stolta amnesia difensiva, solita punizione da buona posizione tirata alla membro di segugio. Ovvero nulla di nuovo sotto il sole.
Verdi non la prende mai la porta su punizione. Mai,neanche per errore.. cesso di giocatore!
Penso che uno scarso come rincon manco con il lanternino se lo cercavano lo trovavano
Bisogna contenere Quadraro sta sfondando troppe volte dalla parte di Ansaldi…
Singo ci sarebbe servito come il pane
Ora quasi la sbaglia!
Ma un derby, uno, in cui tifi per noi, mai eh?
-Si vede chiaramente che Ansaldi non ce la fa a contrastare Quadrado ed è stato anche ammonito. Stando alla logica dovrebbe essere sostituito o si corre il serio rischio di rimanere in dieci.
Anche per me il rigore su Belotti c’era.
Il rigore era solare, intervento da macellaio per altro
Tony gran gol
Resistiamo ma è durissima, comunque atteggiamento positivo a parte i primi minuti nei quali sembravano impauriti
Sto sentendo telecronaca inglese, i cronisti non si capacitano come non sia stato dato il rigore… VAR in malafede
Il rigore era netto ma a quello non fischiano mai….
A me Rincon oggi incredibilmente non è dispiaciuto, mentre Sanabria a parte il gol, onore al merito non molto, Verdi continua a steccare, bene Vojvoda e Ansaldi, Sirigu lasciamo perdere…..
Hai qualcos’altro da fare oltre a difendere Sirigu??
Quella è stata una delle sue tante papere di quest’anno, però devo dire che dopo ha fatto bene, contento??
La malafede con le merde è normale
Ansaldi in difficoltà su Cuadrado, ma è uno dei pochi ad attaccare e crossare…
Ma che me frega cosa dicono i nostri… non è rigore quando i giocatori protestano ma quando un giocatore fa fallo e il gobbo ha fatto un intervento da macellaio
Ma sto Sanabria l’è propi bun
-Mi sta salendo il panico; ci stiamo lasciando schiacciare troppo. Quadrato ha sempre campo libero con Verdi che si limita a guardarlo da lontano senza intervenire.
Convalidare un gol così bisogna uscire dal campo subito
Il solito Var a nostro completo sfavore ed a favore di chi?; sull’arbitraggio ogni commento mi pare superfluo.
la cosa + grave è stata il rigore non dato al Gallo, incredibile, incredibile
Un buon derby, ottimo punto…FVCG
La var porta solo favori mafiosi ai corrotti siamo in Italia e come tutte le cose statali é tutto marcio
arbitraggio al solito in malafede (vedasi per tutte l’ammonizione a Mandragora che solo l’onestà di Betancur ha permesso che fosse tolta…) ma almeno oggi abbiamo giocato da TORO, peccato per la punizione di Baselli alla fine, sarebbe stata l’apoteosi, ma intanto mettiamo un punto in cascina che a noi serve come l’oro e invece per loro questo pareggio è una sconfitta, superati anche dall’Atalanta e nel recupero col Napoli rischiano perché rimangano una squadra tutto tranne che imbattibile. Certo ci siamo fatti troppo chiudere e prima o poi il gollonzo arriva, e in contropiede non ci siamo quasi mai fatti vedere. Pirlo comunque vero maestro di calcio, finché ci sarà lui siamo in una botte di ferro: lo scudetto non lo vinceranno…
Sanabria gran giocatore, grazie a Nicola anche di questo, finalmente ne abbiamo preso uno buono
Con la doppietta nel derby, Sanabria diventa intoccabile punto di riferimento.
I due acquisti richiesti da Nicola hanno davvero aggiunto parecchio a questa squadra.
Bella partita,peccato per il rigore non dato, avremmo meritato di vincere, ci siamo difesi con ordine e in contropiede abbiamo fatto il nostro. Sanabria quando serve c’e’… Sirigu oggi ha fatto una grande partita e mi e’ piaciuto Lukic quando entrato. Insomma un derby giocato con orgoglio e non come quelli passati che facevano vergognare.
Ce la siano giocata, sino alla fine, da Toro.
Si però alla fine scusate ma a me girano i coglioni…..perchè il rigore non si capisce proprio perchè non l’ha dato, oltretutto senza nemmeno andare a controllare al Var, cosa che tra l’altro succede a quanto pare solo a noi…e devo ancora capire se il gol della merda era in fuorigioco, perchè non l’hanno fatto vederebene, però in questo caso ovviamente nel dubbio glie lo danno
Bremer lo tiene dentro di quasi 1 m. Ha avuto sfiga nella spaccata
Ok non ho avuto modo di vedere ancora un replay, detto questo peccato perchè abbiamo avuto una grande occasione: staccarci dalle squadre dietro di noi, tornare a vincere il derby e togliere punti alle merde per la lotta alla zona Champion’s…….mannaggia se il tiro di Baselli…..mmmm
il gol loro purtroppo era regolare…
ma il rigore non dato ha dell’incredibile, fa un intervento da criminale… per me lui è il terzo in classifica dei + gobbi dopo Cuadrado e Chiesa, primo assoluto, incarna perfettamente la rappresentazione del male che risponde al nome dell’altra squadra di Torino: scorretto, nega l’evidenza, cascatore, gobbo nell’anima
Come tutti gli ultimi derby, dopo aver fatto goal ci schaicciamo sempre troppo, quasi ci dimenticassimo come si gioca.
Poi è ovvio che se fanno 22 tiri e 50 cross prima o poi il golletto lo trovano.
Sirigu non ha giocato male, ma ha preso il diciottesimo gol in mezzo alle gambe della stagione.
Poi questa cosa che a portieri invertiti avremmo perso di brutto è semplicemente ridicola.
In ogni tuo intervento c’è sempre una sfumatura para-gobba, ma ormai si sa.
Te lo sei visto sempre in compagnia dei tuoi amichetti strisciati, o quest’anno la quarantena te l’ha impedito?
Si certo, a portieri invertiti avremmo perso……come no, ha i ragione…
Peccato che avessimo avuto non dico il gobbo ma un qualunque altro portiere quest’anno non saremmo nella posizione in classifica attuale, perchè avremmo almeno 7 o 8 punti in più
Sirigu per me oggi ha sicuramente la sufficienza, perchè si è preso l’ennesimo gol tra le gambe ma poi si è riscattato con alcuni ottimi interventi
C’è da aggiungere che “a portieri invertiti avremmo perso di brutto” non si può leggere.
Ed anche, ogni anno, ogni singolo derby, la tua prima preoccupazione è difendere l’operato arbitrale che favorisce le merde. L’intervento su Belotti, a parti invertite, SICURO, era rigore e ammonizione (se non rosso). Questo non lo dici?
Abbiamo capito, oltre che agitarti tanto per difendere Sirigu lo fai anche per l’arbitro….ma ti rendi conto di quello che scrivi?? Ma cosa c’entra il fatto che non abbiano protestato abbastanza?? ma questa è una mentalità allucinante, per cui solo se protesti hai diritto ad avere giustizia, ma che ca……scusate ma che diavolo dici?? E anche queste considerazioni tipo “è da vedere se ci avessero dato il rigore la partita sarebbe radicalmente cambiata” le sento fare da Mughini o qualche altro gobbo in giro per le televisioni, non su CuoreToro!!!
Il rigore era NETTO, il fatto che Belotti abbia mancato la palla o che i giocatori non abbiano protestato non conta una mazza, non so come fai a non capirlo…
E poi su Sirigu visto che tiri fuori la matematica vai a contare quanti punti ci mancano in questa stagione a causa sua!!
Peraltro il portiere gobbo ha salvato anche lui il risultato due volte nel finale su Sanabria e Baselli, quindi i tuoi calcoli sono ridicoli
Ma si ma sti discorsi tipo “eh ma anche se ce l’avessero dato non cambiava” sono veramente ridicoli….a parte che, visto che ti piace la matematica, la partita è finita 2-2, quindi se ci davano il sacrosanto rigore SI, vincevamo!!
Su Sirigu forse essendo tutto preso nella tua crociata non hai letto bene quello che ho scritto: ho detto che dopo la papera si è riscattato facendo ottimi interventi, e i punti persi in passato li ho portati nel discorso perchè ti ostinavi con sta idiozia del “A portieri invertiti avremmo perso”
Guarda, evito il discorso Sirigu, oggi, al di là del solito gol preso tra le gambe, ha fatto un’ottima partita.
MA IL RIGORE, cazzo! Al 10° o al 95° minuto QUELLO è RIGORE, lo vede pure un cieco.
Invece no, sempre questa puzzetta che devi fare l’amico del giaguaro, come che era giusto espellere Acquah, quello aveva preso la palla ma era stato ingenuo, quindi giusto lasciarci in 10. De ligt travolge pieno Belotti, la merda neanche se lo va a rivedere, ma che vuoi che sia, hanno ragione loro.
Tu intanto dammelo quel cazzo di rigore, visto che è netto, poi vediamo pure come va avanti la partita.