Contro la Roma potrebbe scattare l’ora di Nicolas Nkoulou

4
743
Nicolas Nkoulou
Nicolas Nkoulou

Sharing is caring!

Il centrale è rimasto lontano dai campi per due mesi a causa del Covid

Per il rush finale per la salvezza, il Torino ritrova il suo leader in difesa: Nicolas Nkoulou. Domenica contro la Roma infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, il camerunese dovrebbe tornare in campo dal 1′ contro la Roma dopo ben due mesi di assenza a causa del Covid-19.

Nicolas N'koulou
Nicolas N’koulou, difensore del TorinoFc

L’ultima volta fu il 18 febbraio contro il Cagliari, poi la contrazione del virus che lo ha visto tornare negativo dopo ben 33 giorni. Un lungo calvario che sembra essere giunto al termine. Scatta l’ora di Nkoulou. (calcionews24.com)

4 Commenti

  1. 2 anni fa dicevamo che sirigu – nk e il gallo erano le colonne della squadra…..il prossimo anno quasi sicuramente se ne andranno tutti e tre… se son 2 anni che ci salviamo in extremis chissa’ il prossimo anno

  2. NK e Sirigu, col senno del poi avrebbero dovuto venderli almeno da uno o due anni. Ci avrebbero ricavato parecchi soldi da investire e ci avrebbero evitato un sacco di rodimenti di fegato.
    Una società avveduta nelle scelte lo avrebbe fatto, anche se per onestà sappiamo bene come avremmo reagito tutti a una cessione di 2 colonne del record di punti. Bastava sempre una società competente per rimpiazzarli a dovere subito. Per quanto riguarda il Gallo, come ho già scritto in un altro articolo, è già un miracolo che sia ancora qui. Non lo ringrazieremo mai abbastanza anche dovesse andar via tra 2 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui