L’Inter è Campione d’Italia

12
997
Antonio Conte
Antonio Conte, tecnico nerazzurro

Sharing is caring!

L’Inter è Campione d’Italia: i nerazzurri hanno conquistato il 19° scudetto della propria storia in virtù del pareggio dell’Atalanta

L’Inter è Campione d’Italia per la 19ª volta della sua storia. In virtù del pareggio dell’Atalanta sul campo del Sassuolo i nerazzurri possono festeggiare un titolo atteso per ben 11 anni.

Dopo i nove scudetti consecutivi della JuventusAntonio Conte spezza l’egemonia bianconera e riporta il tricolore nella Milano nerazzurra facendo esplodere una città intera. Con 82 punti conquistati e con quattro giornate d’anticipo la squadra di Conte conquista così lo scudetto 2020-2021. (calcionews24.com)

12 Commenti

  1. Meglio loro dei gobbi,
    ora forza Atalanta in coppa italia!
    La champions devono perderla all’ultimo turno a Bologna, con Pirlo in lacrime, Nedved che prende a calci i seggiolini della tribuna e Agnelli che se ne va dallo stadio senza dichiarazioni.

  2. L’Inter ha stra-meritato di vincere lo scudetto e questo mi basta.
    Molto meglio loro degli altri…
    Purtroppo, che la mia squadra faccia un campionato come quello dell’Inter ormai e’ utopia, con quel borioso imbecille di cairo, poi…….l’unica cosa che sa fare e’ guardarsi dal Benevento, oltre che sparare cazzate a raffica.

  3. Verissimo! Completamente d’accordo!
    Vederlo sparire dalla ns. circolazione credo sia il volerebdi tutti quelli che tengono al Toro.
    Ma detto questo, chi oggi verrebbe al posto dell’essere inutile e dannoso??
    Che sappia io, purtroppo, nessuno!
    Se non buffoni e scappati di casa……come i tre dell’ultima confetenza stampa.

  4. Bella questa disquisizione sull’ingenuità di De Paul, tralasciando totalmente che tutto nasce da una punizione inesistente al limite dell’area, totalmente inventata, confezionata su misura, ma a questo l’amichetto gobbo non ci ha fatto caso…
    Quanto, quanto, quanto
    Quanto mi fanno schifo!

  5. Il Calcio non è un’ azienda normale, nel calcio cinta il nome. Squadre come Inter real merde Milan Barcellona Man united non possono fallire. Questo perché hanno un nome, se queste società si fossero chiamare Bari, Bologna, Granada e Everton vedi come sarebbero già fallite da mo con la mole di debiti che hanno e con gli stipendi non pagati. Invece queste squadre sempre super tutelate non solo non falliscono ma si fanno pure una loro coppa apposta per mettersi a posto i conti.

  6. Mi pare che l’Udinese ha giocato. Poi paratici non era contento del risultato e chiffi e c. hanno regalato il pareggio ai gobbacci. Mentre nel pomeriggio, a Napoli, il collega fabbri, quello del derby, faceva in modo che il Napoli non vincesse. Son proprio delle merde.

  7. E certo! Rubano da sempre, è normale, quindi l’ennesimo furto passa in secondo piano, anzi non lo si nomina neanche, l’accento va tutto sull’ingenuità di De Paul o del nostro ex giocatore.
    Anche la Mafia ruba, usura e ammazza da sempre, si sa, quindi la colpa è tutta dell’imprenditore che ingenuamente non paga il pizzo. Bella mentalità davvero!

  8. Ma io dico: perché insinuare la malafede di De Paul, quando l’intimidazione dei mafiosi nell’intervallo è sotto agli occhi di tutti? e a seguire Chiffi e l’altro burattino che sta al VAR che si inventano dal nulla una punizione dal limite quando era stato Quadrado a commettere fallo.
    E ancora tifosi del Toro che condannano Acquah che in scivolata prende il pallone, non quella merda che lo butta fuori per nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui