Sirigu dopo la sesta rete: “Vi va bene fare figure di m***a? Non ce la faccio più”

13
2114
Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu

Sharing is caring!

Sirigu, estremo difensore del Torino, ha completamente sbottato dopo la sesta rete segnata dal Milan con Ante Rebic:

«Non ce la faccio più. A voi va bene fare queste figure di m***a».

Inoltre dopo la quinta rete si era sentito indistintamente la panchina del Toro urlare basta per l’umiliazione subita.

(fonte calcionews24.com)

13 Commenti

  1. Evidentemente ad alcuni di loro va bene
    diversamente avrebbero almeno giocato con garra visto che sono giocatori mediocri pagati profumatamente

  2. Sirigu invece secondo me farebbe meglio a stare zitto: ha fatto una stagione invereconda e si è no un due o tre partite decenti.
    Esulando dalla partita di stasera poi non è mai facile giocare con un compagno dietro che critica continuamente, spacca i maroni e non si prende mai una colpa gettando sempre invariabilmente la croce sugli altri. E che razza di carattere di m.r.d. abbia lo sappiamo bene.
    Lui l’anno prossimo fuori dalle balle a prescindere, torni pure in Sardegna a godersi il mare e l’alta classifica che bazzicano da quelle parti.
    Finirà la carriera prima regalato dal PSG al Toro e poi dal Toro al Cagliari e fra due anni all’Olbia in cambio di un giovane di medie speranze.

    • E certo…. Allora seguendo il filo del tuo ragionamento Belotti non segna su azione perché non è buono, non perché non gli arriva manco un mezzo pallone giocabile….
      X Sirigu è lo stesso: davanti a lui ha una difesa e un centrocampo da far ridere i polli….
      Poi, sul carattere, hai visto Ibra come tratta i compagni? Eppure se il Milan è lassù molto merito è dello svedese che li ha fatti crescere prendendoli a pallonate.

  3. E certo…. Allora seguendo il filo del tuo ragionamento Belotti non segna su azione perché non è buono, non perché non gli arriva manco un mezzo pallone giocabile….
    X Sirigu è lo stesso: davanti a lui ha una difesa e un centrocampo da far ridere i polli….
    Poi, sul carattere, hai visto Ibra come tratta i compagni? Eppure se il Milan è lassù molto merito è dello svedese che li ha fatti crescere prendendoli a pallonate.

  4. Ibra è stato uno dei più forti giocatori al mondo, e quello che manifesta lui si chiama carisma anche se lo esprime In maniera un po’ volgare, diciamo; quello che manifesta Sirigu è solo la voglia di scaricare colpe e frustrazioni sui compagni, e questo non và bene.
    Quello che mi fa’ inc.zz.re è che se prende 2 o 3 gol in una partita (e quante volte quest’anno) ha giocato da cani se invece ne prende 7 tutti insieme automaticamente sia incolpevole per tutti e addirittura lui si permetta di arringare i compagni.
    Per quanto riguarda Belotti fa quello che può nelle zone di campo dove serve, spesso lontano dalla porta, ma almeno aiuta i compagni in tutte le maniere.

  5. Dopo la 5 rete dalla panchina si è sentito BASTA! del tipo “abbiate pietà di noi”…
    Che schifo,che vergogna, come ci state svergognando vigliacchi maledetti,al punto di chiedere clemenza. Mah,questo è un incubo sportivo,non ci sono altre parole….

  6. Allora, qui il discorso sarebbe lungo e bisognerebbe andare a ritroso. Mi limito a dire che bisogna sempre avere un motivo per andare avanti. Ora c’è la sfida di sabato pomeriggio contro lo Spezia, dove sarà fondamentale non perdere. Poi, testa incentrata allo spareggio contro il Benevento. Ma dobbiamo già programmare la prossima stagione, dove bisognerà cambiare l’80% della rosa. Cercando giovani calciatori che abbiano voglia di seguire il Mister, oltre che di emergere. Mi permetto una postilla: va bene che il passato è, quasi, sempre meglio del presente ma perchè abbiamo criticato aspramente Mister Ventura ed il ds Petrachi? Perchè non riusciamo mai apprezzare quanto di buono abbiamo? Con questa società siamo destinati ad ambire, bene che vada al 7° posto. Allora cerchiamo di creare una squadra che possa salvarsi onorevolmente, non con le passioni provate nelle ultime due stagione. Magari togliendoci qualche soddisfazione, battendo qualche big.

  7. cairo non se ne va punto e basta,inutile fare proclami petardati. lo sai bene che non va via,chi glielo fa fare? ha ragione il collega di forum che ti contraddice,basandosi su fatti reali e non su desideri

  8. Certo che lui invece ha fatto solo parate salva risultato. Ma finiamola con l’accusare gli altri, a calcio si gioca i undici e tutti si può sbagliare e rimediare ma occorre anche essere onesti e quindi tacere quando magari non si è tra i peggiori. Qualche partitna l’abbiamo persa perche qualcuno in porta …

  9. Dopo lo schifo e la vergogna di Toro-Milan 0-7 e Spezia-Toro 4-1 non guarderò piu la squadra fino a quando al vertice ci sarà tale Urbano Cairo,indipendentemente dal fatto di essere in B o in C.Della squadra non si salva nessuno: Sirigu, Ljanco,Bremer Izzo lo stesso Belotti non sono nessuno,il resto sono giocatori di centro classifica di serie C.Gli acquisti di Ottobre 2020 sono un’offesa al gioco del calcio

  10. Dopo lo schifo e la vergogna di Toro-Milan 0-7 e Spezia-Toro 4-1 non guarderò piu la squadra fino a quando al vertice ci sarà tale Urbano Cairo,indipendentemente dal fatto di essere in B o in C.Della squadra non si salva nessuno: Sirigu, Ljanco,Bremer Izzo lo stesso Belotti non sono nessuno,il resto sono giocatori di centro classifica di serie C.Gli acquisti di Ottobre 2020 sono un’offesa al gioco del calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui