Inzaghi: “Torino? Onoreremo al massimo questo match”

5
788
Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio

Sharing is caring!

Alla vigilia di Lazio Torino, Simone Inzaghi presenta il match in conferenza stampa. L’allenatore interviene ai microfoni di Lazio Style Channel e Radio il giorno prima della sfida, valida per il recupero della 25esima giornata di Serie A.

SULLA GARA – «Sicuramente noi veniamo da una grande delusione per quanto riguarda il Derby perso. Quindi domani abbiamo l’ultima partita all’Olimpico e abbiamo il dovere di onorare il campionato nel migliore dei modi. Lo abbiamo visto anche nelle ultime partite, come per il Parma che è venuto qui da noi. Abbiamo un record in ballo, quello delle vittorie consecutive in casa nostra e onoreremo al massimo questo match».

SUGLI INFORTUNI – «Adesso è presto: abbiamo giocato sabato sera ed è normale che non ci sarà Acerbi, che oltre alla squalifica ha avuto un infortunio nel corso della gara. Sicuramente non ci sarà Correa, mentre gli altri saranno da valutare con la rifinitura di oggi e l’allenamento di domai mattina». (calcionews24.com)

5 Commenti

  1. -Da noi sarebbe auspicabile che il nostro capitano smettesse di fare il tacchino e ritornasse finalmente a fare il GALLO, e che Sanabria la smettesse di essere un ectoplasma.
    FVCG (ora e per sempre)

  2. Anche Belotti sta avendo un’ involuzione assurda. Sanabria si è adeguato al livello della squadra come succede con tutti i nuovi arrivati,tranne che Mandragora che fa un po’ meno schifo degli altri.
    Cmq le chiacchiere stanno a zero,fate questo punto in una delle due partite rimanenti o saranno ” uccelli per diabetici” per tutti,ma soprattutto per voi ed il vostro presimerda!

  3. Non avevo dubbi che la Lazio giocasse al massimo domani. Per quanto riguarda noi niente chiacchiere. Si parte da 0 a 0 no? E allora vediamo di fare i fatti e portare a casa sto punto che ci serve
    Le scuse sono finite. Per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui