Rodriguez in gol con la Svizzera

11
1253
Ricardo Rodríguez
Ricardo Rodríguez

Sharing is caring!

Ricardo Rodriguez ha disputato 69′ con la nazionale svizzera quest’oggi nella vittoria per 2-1 contro gli USA. Per il difensore granata anche il gol delll’1-0 elvetico dopo 10′ di gara.

(fonte torinofc.it)

11 Commenti

  1. Ha segnato in Nazionale? Ma che bravo.
    Detto questo, memore delle ultime due pessime ed indimenticabili stagioni,
    Rodriguez, Verdi, Zaza, Lyanco, Linetty, i due portieri di riserva, Baselli, Lukic, Rincon sono da vendere, anche con minusvalenze.
    Spero che il duo delle meraviglie cairo-vagnati lo abbia capito, in caso contrario anche l’aver tesserato Juric, come nuovo tecnico, non sara’ servito a un beato Kazzo.

  2. Oltre al gol, pure, un rigore sbagliato. Giusto per la cronaca. Rodriguez è un calciatore a cui io darei una seconda possibilità.

  3. Si, dai, però….
    capisco criticarlo perché è scarso, perché non ci è servito a una ceppa, perché l’hanno stra-pagato etc.
    Tutte buone ragioni
    ma i capelli…nel 2021
    te lo ricordi Gullit?

  4. 40 anni fa per trovare un tatuaggio dovevi frequentare qualche ex carcerato
    40 anni fa se volevi fare una telefonata dovevi procurarti un gettone e una cabina,
    il computer era una roba che si vedeva giusto nei film, non esistevano neanche i VHS
    Inoltre, più o meno 60 anni fa già c’erano i matusa benpensanti che criticavano Meroni per quel suo look da capellone e le sue scandalose stranezze.

  5. Da buon 56enne vecchia scuola, non ho neanche un tatuaggio né piercing, li odio in particolare da quando sono diventati una moda. I capelli, pur avendoli, li tengo sempre rasati a 0, massimo a 1 mm.
    Si, lo sviluppo della tecnologia c’entra poco, quando avevo 20 anni portavo i capelli da metallaro e magari c’erano altre mode stupide che seguivo, ma nel frattempo il mondo va avanti, i ragazzi trovano altre forme di trasgressione e i matusa che si scandalizzano per puttanate di nessunissima importanza non mancano mai.

  6. Lasciamo perdere la capigliatura esiste molto altro di più importante. Deve essere bravo con grinta non mollare mai poi il look è secondario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui