Pedullà: “Juric, garanzia per il Toro. Ma gli serve un Vagnati alla D’Amico”

6
1213
Ivan Jurić
Ivan Jurić

Sharing is caring!

Ivan Juric è la migliore garanzia per i tifosi del Torino. L’allenatore giusto, tatticamente un numero uno, caratterialmente in grado di trasmettere il massimo. E anche sul mercato è abbastanza esigente, lo ha dimostrato andando spesso in rotta di collisione con Setti, presidente del Verona.

Davide Vagnati
Davide Vagnati, ds del TorinoFc, al Filadelfia nel giorno della presentazione

Di sicuro dovrà migliorare Vagnati, il direttore sportivo che al primo anno di Toro non ha certo inciso come avrebbe voluto la proprietà. Adesso deve incidere di più, il contratto lo tutela ma anche per lui è una stagione decisiva. Juric avrebbe voluto lavorare ancora con D’Amico, ma l’impegno che lega Vagnati al Toro ha fatto la differenza. In attesa che la differenza ci sia anche sul mercato a livello di tempismo e di operazioni azzeccate. (alfredopedulla.com)

6 Commenti

  1. -Avendo a che fare con personaggi che ben conosciamo ,non penso che si troverà ad operare nelle condizioni più che ottimali. Anzi, comincia ad aleggiare l’ipotesi di un’altra ferma decisione, analoga a quella di poco tempo fa in casa Viola (rinuncia ad un lauto ingaggio permettendo).

  2. infatti… quelli che rinunciano a soldi e gloria (finta) sono altri, Moreno Longo ad esempio, che ha rifiutato il Torino effeci per allenare l’Alessandria in serie C…
    questo invece non rinuncerà a 2M…

  3. Meglio Nicola mille volte ha salvato una squadra ormai spenta demotivata. Vagnati non ha nessuna colpa se non ci sono soldi per fare mercato siamo dietro a giocatori svincolati tutto qui!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui