Esclusiva Pedullà: Belotti-Roma, nuovi contatti. E sondaggio del Siviglia

8
2338
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Andrea Belotti e il futuro: occhio. Ribadiamo il concetto che oggi il rinnovo non é assolutamente scontato (contratto in scadenza il prossimo giugno) e non è una questione economica perché il club farebbe anche un grande sforzo. E’ Belotti che vuole pensarci bene, tutt’altro da escludere che possa decidere di fare un’esperienza altrove. Confermiamo i contatti, anche nelle ultime ore, con la Roma: è un attaccante che piace molto a Mourinho, fin dai tempi del Tottenham, e indipendentemente dal futuro di Dzeko oggi saldamente giallorosso. La valutazione della Roma è tra i 15 e i 18 milioni, quella del Torino più alta ma è chiaro che senza prolungamento bisognerà prendere una decisione, vedremo nei prossimi giorni. Per Belotti c’è stato anche un sondaggio del Siviglia, da non trascurare. E l’Atalanta è sullo sfondo, solo in caso della cessione di un attaccante importante per il momento non programmata. Si parla molto di Azmoun per la Roma: una pista datata, già da aprile ne parlammo su Sportitalia. E’ un profilo molto interessante, scadenza 2022, ma c’è concorrenza.

(fonte alfredopedulla.com)

8 Commenti

  1. Forza cairo, sei il migliore!
    Vendi il Gallo, vendili tutti.
    Noi siamo ancora in attesa del…..Messias!!!
    Ma lui pensa a comprare il calcio femminile per La7……
    Proprietario peggiore di tutti i tempi!

      • Caro Exigne, so soltanto che, quando non c’è’ più qualità’ nel vivere, la morte non è’ il peggiore dei mali…….e, sinceramente, questo non è più’, nemmeno lontanamente Toro. Non ci sono Ideali, non siamo più orgogliosamente “Indiani” (per dirla alla Mondo) ma la Società’ (forse escluso il buon Moretti o i magazzinieri) e’ rappresentata da personcine che di Orgoglio Granata niente sanno……..un tempo tifare Toro rappresentava una scelta di vita controcorrente, un “modus vivendi” distintivo per dire a tutti : “attenzione, posso cadere una, dieci, cento volte, ma io non mollo”………oggi, cosa rimane di tutto ciò’ ??? Non riesco a fare finta di nulla e riconoscermi ancora in una Bandiera, se essa e’ tenuta in mano da un farabutto che sa solo calpestare i sentimenti e manovrare una schiera di schiavetti a lui devoti. Avessi la lungimiranza di un ventenne, forse potrei, ma a 55 anni proprio non e’ possibile.

  2. -Prepariamoci ad una frase mai sentita “Non voglio di certo tarpargli le ali “. Ringraziamenti anticipati per l’originalità, super fenomeno.

  3. in alcuni casi il “non tarpare le ali” è favorevole a tutti… guarda Nkoulou.. trattenuto a forza è stato una tragedia per 3/4 del campionato per poi andare via a zero!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui