Esclusiva Pedullà: Belotti-Roma, nuovi contatti. E sondaggio del Siviglia

11
1655
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Andrea Belotti e il futuro: occhio. Ribadiamo il concetto che oggi il rinnovo non é assolutamente scontato (contratto in scadenza il prossimo giugno) e non è una questione economica perché il club farebbe anche un grande sforzo. E’ Belotti che vuole pensarci bene, tutt’altro da escludere che possa decidere di fare un’esperienza altrove. Confermiamo i contatti, anche nelle ultime ore, con la Roma: è un attaccante che piace molto a Mourinho, fin dai tempi del Tottenham, e indipendentemente dal futuro di Dzeko oggi saldamente giallorosso. La valutazione della Roma è tra i 15 e i 18 milioni, quella del Torino più alta ma è chiaro che senza prolungamento bisognerà prendere una decisione, vedremo nei prossimi giorni. Per Belotti c’è stato anche un sondaggio del Siviglia, da non trascurare. E l’Atalanta è sullo sfondo, solo in caso della cessione di un attaccante importante per il momento non programmata. Si parla molto di Azmoun per la Roma: una pista datata, già da aprile ne parlammo su Sportitalia. E’ un profilo molto interessante, scadenza 2022, ma c’è concorrenza.

(fonte alfredopedulla.com)

11 Commenti

  1. Forza cairo, sei il migliore!
    Vendi il Gallo, vendili tutti.
    Noi siamo ancora in attesa del…..Messias!!!
    Ma lui pensa a comprare il calcio femminile per La7……
    Proprietario peggiore di tutti i tempi!

      • Caro Exigne, so soltanto che, quando non c’è’ più qualità’ nel vivere, la morte non è’ il peggiore dei mali…….e, sinceramente, questo non è più’, nemmeno lontanamente Toro. Non ci sono Ideali, non siamo più orgogliosamente “Indiani” (per dirla alla Mondo) ma la Società’ (forse escluso il buon Moretti o i magazzinieri) e’ rappresentata da personcine che di Orgoglio Granata niente sanno……..un tempo tifare Toro rappresentava una scelta di vita controcorrente, un “modus vivendi” distintivo per dire a tutti : “attenzione, posso cadere una, dieci, cento volte, ma io non mollo”………oggi, cosa rimane di tutto ciò’ ??? Non riesco a fare finta di nulla e riconoscermi ancora in una Bandiera, se essa e’ tenuta in mano da un farabutto che sa solo calpestare i sentimenti e manovrare una schiera di schiavetti a lui devoti. Avessi la lungimiranza di un ventenne, forse potrei, ma a 55 anni proprio non e’ possibile.

  2. -Prepariamoci ad una frase mai sentita “Non voglio di certo tarpargli le ali “. Ringraziamenti anticipati per l’originalità, super fenomeno.

  3. in alcuni casi il “non tarpare le ali” è favorevole a tutti… guarda Nkoulou.. trattenuto a forza è stato una tragedia per 3/4 del campionato per poi andare via a zero!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui