Sanabria: “Juric? Con lui ce la giochiamo con tutti”

14
1024

Sharing is caring!

RAPPORTO CON JURIC – «Come con tutti: buono, c’è buona predisposizione da parte del gruppo. C’è voglia di imparare, siamo tutti su questa strada. Vogliamo fare meglio rispetto allo scorso anno perché abbiamo fatto tanta fatica, speriamo di lottare per cose importanti. Noi attaccanti lavoriamo tanto sul pressing, se recuperiamo palla siamo alti e così arriviamo prima verso la porta avversaria. Vogliamo fare bene. Con Juric lavoriamo tra palestra e campo, ci aiuterà per essere pronti in vista delle partite e giocarcela contro tutti».

RITIRO PER L’UNIONE DEL GRUPPO –«Sicuramente: 17 giorni sono tanti, ma siamo sempre stati un gruppo unito. Facciamo pranzo e cena insieme, ma anche nel tempo libero stiamo insieme giocando alla play e chiacchierando un po’». (Calcionews24.com)

14 Commenti

  1. -S spera che la cura Juric quanto prima dia quei frutti che noi attendiamo da ormai troppo tempo.
    FORSE qualcosa in seno alla squadra si sta muovendo. Sarebbe troppo bello sperare che questa sia la volta buona ?-Comunque” SPERUMA BIN.

    -La speranza è che la cura Juric presto possa procurare i buoni frutti che noi tutti da ormai troppo tempo attendiamo .FORSE nell’organico potrebbero esserci ulteriori buone novità .Sarebbe forse troppo confidare in un cambiamento di rotta rispetto al passato? Comunque SPERUMA BIN.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. -Notizia data or ora sulla tv 7GOLD- SUPER SCOOP-“IL TORO E’ IN VENDITA !!!-Pare che le note vicissitudini finanziarie di Cairo lo abbiano indotto a questo passo, affidandone ad un banca l’incarico. Questo quanto udito.

    • Banche a Milano c’è ne sono.
      In Italia imprenditori seri che entrano nel calcio non ce ne sono, il livello culturale è quello dei preziosi, spinelli, Cairo, Ferrero, ecc.
      All’estero uno si trova, speriamo non un killer mandato dagli ovini che sono molto liquidi ma magari uno che è già proprietario di franchigia sportiva usa che porterebbe managers e mentalità.
      Su Cairo se vende il toro, 100 milioni grosso modo, è x aumento di capitale su Rcs: guadagnerebbe tempo ma sarebbe in ogni caso destinato a perdere tutto perché o si accorda con BX oppure è fregato. Del resto non deve diluire ma deve pagare 260 milioni e comprare il palazzo. Stop

  3. Fatti le pipettine sulla semestrale (sempre che tu sappia cosa sia).
    Il toro gestione cairo ai minimi storici.
    Sul contenzioso perderà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui