Sabato 7 agosto al Fila amichevole con la Pro Vercelli

39
1616
Stadio Filadelfia Torino
Stadio Filadelfia Torino

Sharing is caring!

Il Torino F.C. è lieto di comunicare che sabato 7 agosto alle ore 17.30, presso lo Stadio Filadelfia, avrà luogo una partita amichevole contro la Pro Vercelli.

Al fine di garantire lo svolgimento dell’evento in massima sicurezza, adottando tutte le attuali indicazioni normative finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica, la capienza dello stadio Filadelfia sarà limitata in ottemperanza al D.L. 105 del 23 luglio 2021 che consente la partecipazione del pubblico all’interno degli impianti sportivi.

MODALITA’ DI VENDITA 

I biglietti possono essere acquistati presso la Biglietteria Nord dello Stadio Olimpico “Grande Torino”, oppure in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket.

PREZZI

Intero: 10 euro

Ridotto Under 16: 5 euro

Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni 

Potranno essere acquistati da un singolo acquirente un massimo di 4 biglietti. 

Per l’emissione dei titoli l’acquirente dovrà fornire un recapito telefonico e sarà necessario presentare i documenti di identità di tutti i titolari dei tagliandi.

Il giorno della gara non è prevista la vendita dei biglietti alle casse dello stadio Filadelfia

Nota: Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati.

GREEN PASS

Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Green Pass (avvenuta vaccinazione di almeno una dose anti COVID-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal COVID-19 nei 6 mesi precedenti, o ancora esibire il risultato con esito negativo di un tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partita). 

Non sarà necessario per i bambini al di sotto dei 12 anni.

NORME PER L’ACCESSO

Gli ingressi dello stadio Filadelfia apriranno due ore prima dell’inizio della gara. 

Per l’accesso all’impianto in occasione della gara sarà obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS (EU Digital COVID Certificate) e l’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo. 

Ci sarà inoltre l’obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e divieto di accesso per i soggetti con temperatura superiore ai 37,5° o sintomi evidenti riconducibili al Covid-19.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19.

(fonte torinofc.it)

39 Commenti

  1. Visto che È STATO DIMOSTRATO che anche le persone vaccinate possono essere contagiati e CONTAGIARE, io che non sono vaccinato entro con un tampone negativo (quindi sicuro di non avere il virus) e qualcun’altro solo con vaccino fatto,quindi potrebbe essere positivo asintomatico.
    Morale della favola: la persona vaccinata potrebbe infettarmi…. Che geni,complimenti.
    Buffonatedistato.it

  2. Tutto sto casino per un amichevole, e poi durante i festeggiamenti per l’Italia tutti in piazza vicino ad urlare, lì era consentito tutto, e dopo è consentito nulla. Queste regole sono assurde e prive di ogni logica e democrazia. Comunque meglio così almeno queste regole mi permetteranno di allontanarmi da questo schifo che è il calcio attuale.

  3. Peccato che IL PARLAMENTO EUROPEO HA AMMONITO che NON BISOGNA FARE NESSUNA DISCRIMINAZIONE FRA VACCINATI E NON. Che faccino pure particolarità,inizieranno a piovere le denuncie alla CEDU (CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO).
    Ma tant’è,vediamo come andrà a finire……..

  4. Si già hanno vaccinato i vaccinabili. Il resto non lo vaccinano nemmeno sotto tortura. Rastrelleranno qualche altro milione di persone (quelli che si vaccinato per poter andare a cenare al ristorante,per intenderci) e poi usciranno le cure che sono già pronti:
    4 anticorpi monoclonali ed 1 immunosoppressore

  5. Ma il giorno dopo non dovrebbero fare un’amichevole in Olanda con la Az Alkmaar? Fanno 2 amichevoli in 2 giorni? Per caso quella in Olanda è stata annullata?

  6. Guardate io non me ne intendo ma guardo il mio caso. Io vaccinato con entrambe le dosi ho preso il covid variante delta. Mai un giorno di febbre, mai un problema respirato rio, solo un po’ di raffreddore e la perdita dei sapori per tre giorni poi sono ritornati. Dopo 10 giorni stavo già meglio, guarito dal raffreddore, il dottore mi ha mandato a fare il tampone è il covid era sparito. Mi dicono che mi ha coperto il vaccino e me lo ha fatto prendere in forma leggera, può darsi. È anche vero che io vaccinato ho avuto un periodo di incubazione prima di scoppiarmi il raffreddore, quindi in quel periodo avrei potuto infettare qualcuno anche se vaccinato. Quindi la situazione è complessa, non so può dire tutto bianco e tutto nero, nessuno ci capisce nulla

  7. Ital, per asinate intendo quelle complottisti demenziali del vaccino correlato al 5g, al controllo dei poteri forti, insomma tutte quelle boiate amplificate dai canali “alternativi” social a cui quelli creduloni (per essere gentili) credono ciecamente dicendo poi addirittura agli altri di svegliarsi (se l’argomento non fosse tragico ci sarebbe da rotolarsi per terra dalle risate…).
    Il caso del tuo amico non lo discuto ma non vuol dire nulla, non ci sono assolutamente evidenze scientifiche che indichino in banali antinfiammatori da prendere a casa la cura per il Covid, non esiste, evidentemente l’ha preso in forma molto lieve o paucisintomatica. La moglie? Potrebbe essere immuno depressa, o essere una di quelle a cui purtroppo il vaccino non fa niente, o perché non sviluppa anticorpi (e bisognerebbe capire perché ci sono casi di persone a cui il vaccino o non comporta lo sviluppo di anticorpi) o comunque rientra nella pur estremamente bassa di persone non protette nonostante il vaccino (e che magari hanno situazioni pregresse, conosciute o meno, che amplificano gli effetti del contagio). Mi auguro ovviamente che ne venga fuori quanto prima.

  8. E per chiudere definitivamente il mio discorso non era riferito al fatto che sia giusto vaccinarsi o meno. Il punto era che siccome è stato confermato pure dalla Comunità Tecnico Scentifica e pure da quel fenomeno di Fauci che pure chi si vaccina può infettare mi sembrerebbe giusto che in un posto così affollato tutti mostrassero un tampone negativo.
    Se funzionano davvero quelli salivari e lo fanno per proteggere la nostra salute dovrebbero essere gratis.
    Non entro in merito si vax/ no vax. Ognuno faccia ciò che ritenga più opportuno. Tutto qua.

  9. Spero che fenomeno non sia riferito a Fauci ( le cui parole sono state riportate come conveniva, la virologia Viola oggi sulla Stampa ha riportato cosa ha detto effettivamente Fauci ed è quanto ho riassunto nel mio primo intervento sul merito), come “fenomeno” c’è stato già quello con cui Fauci è stato, suo malgrado, a stretto contatto, povero🤣🤦‍♂️

    • Vabbe’ Toro però anche i nostri espertissimi virologi l’hanno detto che i vaccinati possono contagiare. Poi se in modo lieve o pesante è tutto da vedere. Ma riperto questo non l’ha detto il tizio che passa per caso su Youtube,sono parole di Crisanti e C.

  10. E cmq notizia data in questo momento: in Israele,paese dove sono stati vaccinati pure i sassi (difatti si sta passando alla terza dose di vaccino) a settembre ci sarà un nuovo lockdown.
    Ma se i vaccini servono affinché chi prende il virus lo prenda in modo leggero,i vaccinati non finiscono in ospedale ne in terapia intensiva,ecc ecc a che cosa serve un nuovo lockdown?
    Ora io che ancora non sono vaccinato come posso convincermi a farlo sentendo tutto questo?
    L’unica via d’uscita è come spero che ad ottobre escano le cure,altrimenti non ne usciremo mai più da questo incubo.

  11. adesso puri immunologi di fama internazionale sono diventati tutti….io mi fido piu’ di scienziati seri come Locatelli e Galli e la Viola che pseudo giornalisti zerbini modello Porro e altri animali simili come il Bolsonaro Padano, gli effetti collaterali gravi possono presentarsi anche con le pastiglie di uso comune di casa e in proporzioni molto maggiori, e noi li prendiamo per una banale emicrania e non sono immuni neanche i vacini obbligatori..e allora? anche semplici operazioni possono portare alla morte…..personalmente farei in modo che chiunque rifiuti il vacino si debba prendere a carico gli oneri di una eventuale ospedalizzazione e dell’ utilizzo a 1500 euro al giorno di una terapia intensiva …..chiaro che le varianti possono rendere meno efficaci i vacini ma rende comunque bassissima la possibilita’ di essere ospedalizzato o peggio, anche se non la esclude del tutto …i numeri parlano chiaro…ma le ideologie e i media di massa spingono la gente a ripetere come pecoroni gli slogan delle proprie ideologie politiche

    • Ahahahahahahahahahahah Dallaaaaa spettacoloooo questa chicca mi mancava 🤣🤣🤣🤣
      Prima di tutto nessuno mi dice “prendi un Aulin,un Cortisone o qualsiasi altra cosa altrimenti non ti faccio entrare nei ristoranti,piscine,cinema,ecc ecc”. Se io mi prendo una Tachipirina e mi fa male sono caxxi miei poiché nessuno me lo ha imposto,quindi ne ne assumo le responsabilità.
      Seconda cosa: allora visto che dobbiamo pagarci gli eventuali problemi di salute causati dal non volerci vaccinare,allora anche voi dovreste pagarvi i vostri eventuali problemi di salute causate dai vaccini (tra l’altro pagati ANCHE DA CHI È CONTRARIO A QUESTI “VACCINI”….).
      OK allora visto che le tasse che paghiamo servono PURE PER LA SANITÀ PUBBLICA NON PAGHEREMO PIÙ LE TASSE! A quanto pare circa 20.000.000 di persone non vogliono il vaccino,immagina come andrebbe il paese se 20.000.000 di persone non pagassero più le tasse 😉.
      Ultima cosa: se chi ha problemi perché non ha voluto vaccinarsi deve pagarsi le cure allora dovrà farlo pure chi fuma 3 pacchetti di sigarette al giorno,chi va a sbattere contro un muro superando i limiti di velocità,chi ha una vita promiscua e si ammala di HIV, e mi fermo qui perché potrei andare avanti per ore.
      Ne ho sentite di cotte e di crude in questi ultimi tempi ma Dalla si è superato Ahahahah.
      Ah e per ultimo,fidati di Bubu “o scengeggiator napulitan” invece di Montagnier Ahahahahahahahahahahah

  12. Ahahahahahahahahahahah Dallaaaaa spettacoloooo questa chicca mi mancava 🤣🤣🤣🤣
    Prima di tutto nessuno mi dice “prendi un Aulin,un Cortisone o qualsiasi altra cosa altrimenti non ti faccio entrare nei ristoranti,piscine,cinema,ecc ecc”. Se io mi prendo una Tachipirina e mi fa male sono caxxi miei poiché nessuno me lo ha imposto,quindi ne ne assumo le responsabilità.
    Seconda cosa: allora visto che dobbiamo pagarci gli eventuali problemi di salute causati dal non volerci vaccinare,allora anche voi dovreste pagarvi i vostri eventuali problemi di salute causate dai vaccini (tra l’altro pagati ANCHE DA CHI È CONTRARIO A QUESTI “VACCINI”….).
    OK allora visto che le tasse che paghiamo servono PURE PER LA SANITÀ PUBBLICA NON PAGHEREMO PIÙ LE TASSE! A quanto pare circa 20.000.000 di persone non vogliono il vaccino,immagina come andrebbe il paese se 20.000.000 di persone non pagassero più le tasse 😉.
    Ultima cosa: se chi ha problemi perché non ha voluto vaccinarsi deve pagarsi le cure allora dovrà farlo pure chi fuma 3 pacchetti di sigarette al giorno,chi va a sbattere contro un muro superando i limiti di velocità,chi ha una vita promiscua e si ammala di HIV, e mi fermo qui perché potrei andare avanti per ore.
    Ne ho sentite di cotte e di crude in questi ultimi tempi ma Dalla si è superato Ahahahah.
    Ah e per ultimo,fidati di Bubu “o scengeggiator napulitan” invece di Montagnier Ahahahahahahahahahahah

  13. -Ci sono interessi enormi dietro tutto questo ;chissà perchè il parere di illustri personaggi di scienza ,che nutrono dei dubbi ,vengono pochissimo commentati se non esclusi dagli ordini di informazione.
    Data la delicatezza dell’argomento, comunque riterrei opportuno che su questo forum si discutesse esclusivamente del nostro bistrattato TORO.

    • Hai pienamente ragione,chissà perché.
      Cmq è vero,meglio parlare di Toro anche se pure in questo caso non va tanto meglio Ahahahah.
      Avevo fatto un commento visto che nell’articolo c’è scritto che per entrare allo stadio serve il LASCIAPASSARE (poi qualcuno mi dovrà spiegare cos’ha di Green….) e senza volere ho scatenato un putiferio 😅

  14. Gallo per me non andrà né all’inter e nemmeno alla dea, visto che sono interessati ad Abraham del Chelsea. Possibile che rientri nel giro se Dzeko uscisse dalla Roma. Si vedrà, tanto sino ad allora non si muoverà foglia credo. Impressionante il silenzio da parte dei quadri societari, parla solo l’avido…

  15. perché, si dice forse siore e siori? Ironia, questa sconosciuta eh? strano perché avrei scommesso che pinotto la sapesse riconoscere ma evidentemente è solo una “spalla” del vero comico, quindi….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui