Paro: «Concesso poco all’Atalanta. Juric ha reagito così»

2
1621

Sharing is caring!

Matteo Paro, vice allenatore del Torino, ha parlato al termine del match perso contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Eravamo curiosi di vedere la prestazione dei nostri ragazzi in campionato contro una squadra forte. La squadra ha risposto bene, ma nel calcio si guarda il risultato e dispiace aver perso una partita che non meritavamo di perdere. Andiamo avanti e pensiamo alla prossima».

REAZIONE DI JURIC – «Juric era contento della prova dei ragazzi, abbiamo concesso poco o niente all’Atalanta. Abbiamo iniziato un percorso, ripartiamo da qui».

TREND NEGATIVO – «Vogliamo cambiare il trend negativo degli ultimi due anni. Ci ha fatto piacere l’applauso dei tifosi a fine partita, significa che hanno apprezzato il lavoro fatto dalla squadra».

(fonte calcionews24.com)

2 Commenti

  1. -A forza di dover ripartire dalla prestazione precedente ,continuando di questo passo è facilmente intuibile quale potrebbe esserne l’epilogo finale. Con questo organico, inferiore tecnicamente rispetto al campionato scorso, la vedrei molto dura evitare il baratro. Intanto la data del 31 agosto si avvicina sempre più…..
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Finiamola di dire abbiamo giocato bene meritavano di vincere. Quello che conta è il risultato finale abbiamo perso. Squadra da rinforzare assolutamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui