Fiorentina-Torino: i convocati

10
1000

Sharing is caring!

Prima convocazione in granata per Pobega dopo l’ufficialità di ieri. Out Bremer per un problema alla caviglia, mentre recupera Pjaca non al meglio negli ultimi giorni. Di seguito i convocati di Juric in vista della sfida del Franchi tra Fiorentina e Torino. 

Portieri: Berisha, Milinkovic-Savic, Gemello

Difensori: Izzo, Rodriguez, Ansaldi, Singo, Djidji, Vojvoda, Aina, Buongiorno

Centrocampisti: Pobega, Segre, Baselli, Lukic, Mandragora, Linetty, Rincon

Attaccanti: Belotti, Pjaca, Sanabria, Rauti, Verdi, Warming

10 Commenti

  1. -Come formazioni vedo molto di più avvantaggiata la squadra viola. A mio avviso tra le due presidenze vi è un abisso ,come dimostrato sin’ora nel corso della campagna acquisti e che temo si riperquoterà negativamente nell’incontro di questa sera. I gigliati si sono notevolmente rinforzati rispetto la scorsa stagione ,a nostra differenza in quanto ci si trova più indeboliti e con personaggi inferiori nei punti chiave.
    Non ci resta che confidare nel progresso dell’assimilazione dei nuovi schemi dell’incavolato Juric, sull’applicazione dei singoli e su una magnanima buona sorte.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Con una difesa cosi’ c’è da stare poco tranquilli, coi soli Izzo, Rodrigues, Djidji e Buongiorno… Sorvolando sul mitico portiere titolare. Secondo me, con l’innesto di un tre-quartista un po’ buono ( secondo me andrebbe bene anche Messias, anche considerando che non ci sono altre piste papabili), la rosa non sarebbe cois’ male, tra centrocampo, corsie laterali e attacco, comunque da salvezza. Mi preoccupa molto la difesa, dove tolto Bremer, e in parte Izzo, gli altri posso fare solo le riserve. E anche in porta siamo nelle mani della provvidenza, per me la difesa e portiere sono in questo momento il punto piu’ debole ( e deve assolutamente arrivare un tre-quartista).

  3. Ho letto da piu’ parti ( ed è evidente dal modus operandi) che si cerca di prendere il difensore in prestito con diritto di riscatto ( quest’anno evidentemente va’ cosi’). Visto che quindi non abbiamo ancora tirato fuori un euro, credo che almeno per il tre-quartista un piccolo investimento si possa fare. Penso che a questo punto convenga alzare un po’ l’offerta e chiudere per Messias ( piuttosto che lasciarlo andare a Fiorentina o Sassuolo). MI rendo conto che va per i 31 e non è un investimento “futuribile”, ma secondo me non è male e potrebbe fare un paio di campionati buoni. Un po’ di rischio c’è, visto che ha fatto solo un campionato in serie A, ma non vedo alternative, non ci sono piani B, e mancano praticamente 03 giorni alla fine del mercato. Chiudere subito

  4. dobbiamo sperare in una prestazione come contro l’Atalanta e poi avere più fortuna rispetto alla prima.
    Più che sperare non possiamo fare altro
    Dubito che il nano voglia prendere ancora qualcuno e se dovesse arrivare sarà come sempre un rincalzo i una scarto
    Quindi rassegniamoci ad una stagione di passione
    CAIRO VATTENE
    FVCG

  5. stasera sarà molto + complicata che con l’atalanta, loro giocano in caso con pubblico, vorranno fare bella figura e rimediare alla sconfitta di Roma, sono palesemente + forti di noi e Italiano è un tecnico competente.
    Speriamo che giochino con la stessa intensità di sabato scorso
    noi cmq avremo Juric in panca, e secondo me si sente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui