Dopo le parole di Juric pre e post gara contro la Fiorentina, il Torino è vicino anche a Brekalo del Wolsburg.

L'esterno croato era finito nel mirino della Lazio, ma il club granata nella giornata di oggi si è avvicinato alla richiesta dei tedeschi e domani conta di chiudere l'accordo. 

I numeri di Brekalo

Al Wolfsburg dal 2016, il classe 1998 ha collezionato 105 presenze e 16 gol: nel mezzo il prestito allo Stoccarda dopo gli inizi in patria, alla Dinamo Zagabria.

A proprio agio sulla corsia mancina, Brekalo piace per la sua duttilità: all'occorrenza, l'out di destra diventa il suo raggio d'azione per un giocatore che, nonostante la giovane età,vanta già diverse presenze anche nella nazionale croata.

Torino attivo in entrata. Dopo l'arrivo di Praet nella giornata di ieri, l'ex Sampdoria ha firmato il contratto con il club granata. Nelle scorso ore poi è arrivato in Italia anche il difensore David Zima, classe 2000 dallo Slavia Praga che si è già sottoposto alle visite mediche in serata e domani firmerà il contratto. Granata attivi anche per riportare Sofyan Amrabat alla corte di Juric, ma per l'arrivo del centrocampista della Fiorentina c'è bisogno di concretizzare un'operazione in uscita. (GianlucadiMarzio.com)


💬 Commenti