Si avvicina Brekalo del Wolfsburg

9
3136

Sharing is caring!

Dopo le parole di Juric pre e post gara contro la Fiorentina, il Torino è vicino anche a Brekalo del Wolsburg.

L’esterno croato era finito nel mirino della Lazio, ma il club granata nella giornata di oggi si è avvicinato alla richiesta dei tedeschi e domani conta di chiudere l’accordo. 

I numeri di Brekalo

Al Wolfsburg dal 2016, il classe 1998 ha collezionato 105 presenze e 16 gol: nel mezzo il prestito allo Stoccarda dopo gli inizi in patria, alla Dinamo Zagabria.

A proprio agio sulla corsia mancina, Brekalo piace per la sua duttilità: all’occorrenza, l’out di destra diventa il suo raggio d’azione per un giocatore che, nonostante la giovane età,vanta già diverse presenze anche nella nazionale croata.

Torino attivo in entrata. Dopo l’arrivo di Praet nella giornata di ieri, l’ex Sampdoria ha firmato il contratto con il club granata. Nelle scorso ore poi è arrivato in Italia anche il difensore David Zima, classe 2000 dallo Slavia Praga che si è già sottoposto alle visite mediche in serata e domani firmerà il contratto. Granata attivi anche per riportare Sofyan Amrabat alla corte di Juric, ma per l’arrivo del centrocampista della Fiorentina c’è bisogno di concretizzare un’operazione in uscita. (GianlucadiMarzio.com)

9 Commenti

  1. Brekalo sarebbe veramente un bell’ acquisto: meglio di Orsolini e Messias. Un po’ leggerino ma fulmineo sul breve e piede fatato.
    Giocando in una squadra che pressa altissimo e quindi attua ripartenze per lo più brevi il suo gioco nello stretto farà la differenza.
    L’anno prossimo riscatti per 60 milioni, un bel rompicapo.

  2. Secondo me arriverà un centrocampista puro, il Trequartista non lo prenderemo anche perché Praet può farlo e quindi in Rosa avremmo Praet- Piacja-Verdi . Poi discorso punte vista l’assenza di Belotti per almeno un mese e Zaza ancora infortunato prenderei un centravanti possente tipo Ciofani della Cremonese o Coda perché Sanabria è troppo leggero da solo in avanti.

    • Devi mantenere il carrozzone,vedi sportitalia, rai2,Mediaset e Sky,tutte emittenti che vivono di aria fritta,pensa ai giornali che non avrebbero nulla da dare per tre mesi,non che negli altri mesi si ammazzino, certo. Pensa ai vari fenomeni alla pedulla che vivono del niente..porca miseria un po’ d’invidia x sto ammanicati la provo e quindi questo carrozzone sopportato pigramente da tutti,va avanti

    • Sono d’accordo. Juric sarà solo contento di non dover, per il momento, schierare il centravanti puro. Spero che arrivi il trequartista tecnico.

  3. Zaccagni l’abbiamo cercato ad inizio mercato visto che andava a scadenza con l’Hellas e sembra che abbia rifiutato il Toro perché voleva le coppe e su di lui c’erano Milan e Lazio.
    Voci di stampa di luglio.

  4. Un altro forte su cui investire, sul genere di Zaccagni è Maggiore dello Spezia… Prevedo che il prossimo anno sarà irraggiungibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui