Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Venezia. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tmw.

“La classifica conta poco, ma quando vinci la B e mantieni l’ossatura sai cosa devi fare. Giocano bene e sono pericolosi, a Udine gli è andata male. Sarà una partita difficile e tosta. Ogni partita è piena di insidie, in ogni partita puoi fare punti o non farli. Serve una grande gara, cercando di essere più cattivi davanti alla porta e non avere cali di concentrazione”.

Su alternative a Sanabria

“Non ho mezze punte da mettere dentro”.

Sulle assenze

“Per forza. Abbiamo giocatori importanti che sono fuori e lo hanno dimostrato. Abbiamo meno soluzioni, ma dobbiamo adattarci e dare il massimo”:

Sugli infortuni

“Ci sta, ma il calcio è logico negli infortuni. Se uno arriva gli ultimi giorni di mercato, ci sta; se uno ha problemi cronici, ci sta. Lo metti in preventivo anche se dispiace, perché sono giocatori che potevano cambiare le partite. Dobbiamo adattarci e andare avanti”.

Su Lukic o Pobega trequartisti

“Non li vedo così, dobbiamo costruire in un altro modo rispetto a quanto stiamo facendo per mettere loro trequartisti”

Su Verdi

“Non lo vedo trequartista, ma nella posizione di Brekalo. Sta bene, domani ci darà una mano”

Su Rodriguez

“Rilanciato? Non solo lui: l’altro giorno c’erano 9 undicesimi degli anni scorsi. Cerchiamo di sfruttare tutta la rosa, per adesso stiamo facendo tutti abbastanza bene”.


💬 Commenti