Le ultime sul Napoli

0
289
Kōstas Manōlas

Sharing is caring!

Conclusa la sosta per le nazionali, il Napoli torna al lavoro con il gruppo quasi al completo per preparare la sfida di Serie A contro il Torino.  

Le novità sull’infortunio di Manolas 

Spalletti dovrà a fare meno dell’infortunato Kostas Manolas, che con ogni probabilità non sarà convocato per la gara del “Maradona” per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia. Niente di particolarmente grave, ma il difensore greco non può essere disponibile in vista di domenica.  

Le ultime sulle scelte di Spalletti per il Torino 

L’infortunio di Manolas scioglie il ballotaggio con Rrahmani per un posto al centro della difesa al fianco di Koulibaly. Il kosovaro, a segno nella sfida di Firenze prima della sosta, sarà nuovamente titolare.  

A centrocampo, confermata la coppia AnguissaFabian Ruiz, con Zielinski ad agire sulla trequarti come riferimento offensivo. Ai lati del polacco, Politano è favorito su Lozano per un posto sulla sinistra, mentre sulla destra nessun dubbio con Insigne.

Osimhen ricoprirà il ruolo di punta centrale, cercando di migliorare ulteriormente le sue statistiche di inizio stagione. Il nigeriano arriva da 7 reti nelle ultime 6 partite con il Napoli in tutte le competizioni. 

La probabile formazione contro il Torino

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti. 

(fonte gianlucadimarzio.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui