Tuttosport: il Torino non si arrende sul rinnovo di Belotti

15
1486
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Juric e i tifosi provano a convincerlo, Cairo farà un nuovo tentativo

Le strade tra Andrea Belotti e il Torino sembrano in procinto di diversi già nel mese di gennaio. Il Gallo non ha infatti accettato l’ultima proposta di rinnovo fattagli dai granata che per non perderlo a zero a giugno saranno costretti a cederlo in inverno. Come riporta Tuttosport, però, in casa torinese non si sono ancora arresi.

Ivan Juric è dalla parte dei tifosi e sta provando a convincere Belotti a restare riempiendolo di elogi, di fiducia e di attestati di stima. E in questo clima, Cairo farà un nuovo tentativo per il rinnovo. (calcionews24.com)

15 Commenti

  1. -Pur considerando il fatto di non essere più in questi ultimi periodi il Gallo di tempo addietro ,il suo probabile distacco penso proprio che lascerebbe un vuoto difficilmente ricolmabile, almeno per me.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Gallò- nun cé- lassà!-Gallò- nun cé- lassà!-Gallò- nun cé- lassà! Senza di lui ora saremmo in B. Gallò- nun cé- lassà!-Gallò- nun cé- lassà!-Gallò- nun cé- lassà! 😂

  3. Il Gallo per noi ha fatto tantissimo, trovando pero’ il peggior presidente di sempre che sa fare solo parole a gogo’ e cazzate, ma come fatti zero; premesso questo, Belotti e’ un buonissimo giocatore, ma non un fuoriclasse ne’ un fenomeno, quindi a mio parere andando al Milan, o dovunque altro, temo per lui che farebbe molta panchina.
    Ma la cosa che non ho apprezzato per nulla e’ il suo interminabile silenzio. Cosa vuole dimostrare??? Se ne vuole andare? Bene.
    A me, a questo punto, il suo futuro non interessa piu’. Ai tifosi, a noi tifosi, una risposta doveva darla subito, chiara e tempestiva! Il suo rapporto col nano era un’altra cosa, era appunto…..
    Ora, ripeto, vada dove preferisce.

  4. Comunque, Belotti ha vestito con onore questa maglia per 7 anni, in termini di gol, lotta, sacrificio e correttezza, e meriterebbe di certo più rispetto e gratitudine se adesso, per la sua carriera, vuole un salto di qualità. Che ci riesca o no, il Gallo è rimasto nostra bandiera più di chiunque altro in tempi recenti, oltre ogni logica. Ora la sua partenza rientra nell’ordine naturale delle cose, fa male a chi gli è affezionato ma per favore la si pianti d’insultarlo, e lo dico con gentilezza.

  5. Il Gallo è uno di Noi, lo si è visto anche per come è entrato in campo venerdì
    non so che fine farà, nel caso vada via sarà solo colpa di Cairo, della società e di una programmazione inesistente
    Magari però Juric riuscirà a fare il miracolo, Belotti in questa squadra può tornare a fare caterve di gol
    i discorsi sul suo valore sono poi, onestamente, fuori luogo, per lui parlano i numeri di questi 7 anni (gol e assist, non parole)
    Ultima osservazione su chi insulta il Gallo (qualcuno ha anche fatto body shaming, incredibile…): insultare un giocatore è sempre sbagliato, evidenzia solo frustrazioni, rancore, invidia, insoddisfazioni personali che si sfogano nell’insulto, ma insultare un giocatore della propria squadra è ancora più incomprensibile e fuori luogo, mentre insultare il giocatore + forte degli ultimi 20 al Toro, quello che ha + incarnato il Nostro Spirito è davvero inconcepibile

  6. Tanto di cappello al nostro capitano per quello che ha fatto per noi ma sta storia ha stufato!
    Il problema non è Belotti che va via ma il fatto che quell’omuncolo di presiniente che abbiamo non lo sostituirà mai o se lo farà sarà con qualche scarto. Ma perché ci dobbiamo fermare sempre sul più bello?
    Con Belotti o qualcuno di pari valore avremmo una rosa davvero niente male.
    Magari Juric riesce a sbloccare Zaza ma con tutto il bene che gli voglio non credo che possa mai sostituire il miglior Belotti

  7. Cerco di andare a memoria ….chi tra. Ogbonna,Glik,Darmian, DAmbrosio,Bruno Peres,Zappacosta, Maksimovich, Lijajic, ..e forse dimentico qualcuno è andato via a zero? Tutti hanno voluto cambiare in meglio ma nessuno ha lasciato le casse della società vuote.

  8. Non capisco proprio come si possa dire: “Gallo nel cuore ma che marcisca in panca fino a fine anno.”
    Per ciò che ha dato, ciò che è stato nel Toro, Belotti merita ben altro rispetto, comunque, andasse via pure domani a zero. Non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di dirlo e spiegarlo a chi si dice tifoso di questa squadra.

    • Corti devo dare assolutamente ragione a Dalla. Nessuno si deve permettere di insultare Belotti perché per noi ha fatto tantissimo e questo non dobbiamo dimenticarlo. Ma visto che non vuole rinnovare o va via a gennaio cercando di far monetizzare la società (societa???) oppure se io fossi Juric lo farei stare in panchina perennemente. Questo è il mio persinalissimo parere.

  9. Ragazzi qui nessuno contesta ne il giocatore, ne la persona. Sta solo gestendo anche lui la cosa alla cxxxx. Se non fosse un simbolo amato da tutti ,non fregherebbe niente a nessuno di lui. Il fatto che noi non siamo Cairo. E pretendiamo chiarezza . Giusto anche per mettere la parola fine a sta telenovela molto noiosa. La squadra sta ingranando non abbiamo bisogno di ste tiritere .

  10. Belotti non vuole rinnovare ? Lecito ma allora è giusto che io allenatore (che almeno a parole sto qui per 3 anni con un progetto) cerchi altre soluzioni, per questo io lo terrei in panchina e lo farei entrare a gara in corso come l’ultima col Genova. Anche perché ora per come giochiamo e meglio
    Sanabria visto che è più tecnico, belotti a metà secondo tempo può spaccare la partita facendo magri salire la squadra, prendendosi due botte o attaccando la profondità (sua vera qualità ) ma nella costruzione della manovra Tony mi è parso mooolto più tecnico.
    Lui può fare quello che vuole, tira il sacco tutto sto silenzio, ma probabilmente avrà già firmato per qualcuno e ci sono di mezzo patti di riservatezza, un po’ come Vlaovic.

  11. Magari pensiamo a vincere domani che sarebbe una bella spinta sul morale e la consapevolezza di un gruppo che sta crescendo .
    Per quanto riguarda il Gallo fosse per me dovrebbe restare a vita nel Toro.Se poi se ne andrà sarà triste ma non una tragedia.
    FVCG
    CAIRO VATTENE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui