Torino-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla in tv

8
1467
Torino-Sampdoria
Torino-Sampdoria

Sharing is caring!

TORINO-SAMPDORIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Torino-Sampdoria
  • Data: 30 ottobre 2021
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: DAZN, Sky Sport 4K (numero 213 stellite)
  • Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

ORARIO TORINO-SAMPDORIA

La sfida tra Torino e Sampdoria è in programma per sabato 30 ottobre 2021. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45, allo stadio Olimpico Grande Torino.

DOVE VEDERE TORINO-SAMPDORIA IN TV

Il match che vedrà contrapposti i granata e i blucerchiati verrà trasmesso da DAZN, la cui applicazione è fruibile tramite una moderna smart tv. In caso di possesso di una televisione non di ultima generazione, per vedere la partita basterà collegare la tv a una console di gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. (goal.com)

Ci sarà anche la diretta televisiva della gara su Sky, nello specifico sul canale Sky Sport 4K (numero 213 satellite).

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Belotti.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Askildsen; Quagliarella, Caputo.

8 Commenti

  1. Dalla caro, tra meno di cento giorni Belotti vestirà per i prossimi quattro un’altra maglia. Farsi male ora perché? A Milano ha preso uno di quei calcetti negli stinchi che qualche anno fa lo avrebbero galvanizzato ancora di più, e invece a San Siro ha alzato subito bandiera bianca. Non risca perché non conviene a lui e nemmeno a Cairo in fin dei conti.

  2. Zima perché non gioca più? eppure lasciando perdere la giovane età, ha dimostrato di essere un buon difensore. Tornando a Belotti io pure sono contrario al suo impiego a gennaio andrà via quindi spazio a Sanabria titolare.

  3. Comunque resta un giocatore sul quale non puoi costruire.
    Sanabria dal 1 e Belotti nel secondo credo sia la soluzione migliore (al massimo Belotti dal primo se devi fare tour nover) anche perché ripeto con Sanabria in capo tiriamo molto di più. (statistiche lega)

  4. Invece io la penso come Dalla. Al massimo mettiamo Belotti con Sanabria. Il mister ha dichiarato che ci sta pensando alle doppie punte e sarà una soluzione per il futuro

  5. Linetty e Belotti?? Non sono d’accordo, io giocherei dl primo minuto con Brekalo, Sanabria e Praet ( come col Sassuolo), a meno che non voglia rischiare che Praet si faccia male. Sanabria non ha bisogno di turnover, martedi’ ha giocato mezzora, e la prossima è dopo una settimana, farei giocare lui e poi Belotti nel secondo tempo. L’opzione con due punte ( ma senza Zaza, please) la terrei solo nel caso che si dovesse recuperare il risultato

  6. -A mio parere vedremo inizialmente la stessa formazione dell’ultimo incontro ,con Belotti e Praet subentranti a partita in corso. Sono sempre più convinto che il trio Belotti-Praet-Brekalo ci porterà più di una soddisfazione.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui