Sky: trattativa per Diawara

10
4319
Diawara

Sharing is caring!

Stando alle indiscrezioni di mercato che lo riguardano in questi ultimi giorni della finestra invernale, Amadou Diawara sembra destinato a lasciare la Roma a gennaio. Il Torino tratta il centrocampista, oggi eliminato con la sua Guinea dalla Coppa d’Africa, con il club giallorosso per sostituire Baselli, prossimo al trasferimento al Cagliari. Lo riporta su Twitter il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini. (laroma24.it)

10 Commenti

  1. La Roma avrà bisogno di scaricare uno stipendio, perché sarà anche bello alto per questo ci siamo noi. Siamo stati fortunati con i 3 stranieri presi all’ultimo minuto quest’estate, speriamo di esserlo anche adesso

  2. Tanta panca negli ultimi anni ma era un bel giocatore se non si è perso….via rincon e baselli ora uno serve a centrocampo…non sarà lui…non sarà Nandez ma almeno uno… con pobega poi ormai utilizzato solo nel finale x dare in segnale alla dirigenza..si deve portare a casa

  3. Come giocatore è diverso da tutti i nostri, più regista di madragora, meno “tuttocampista” di Lukic e Pobega. Era forte ma Roma ti distrugge se non sei pronto e a Napoli aveva davanti il pupillo di Sarri (non certo famoso per il suo turnover) si è perso ma è ancora giovane (26 anni se non sbaglio) e credo anche sia integro. Prende tanto ma se arriva con la formula giusta ci sta, servono cambi validi perché sennò arriviamo cotti ad aprile.
    Aina (che in coppa ha giocato bene) è il nostro possibile jetpot, l’unico posto dove può avere mercato è là premier, se si riuscisse a cedere si prenderebbe un giovane esterno sinistro e sopratutto ti libereresti di un altro contrattone da 1,7 m, (quindi più di 3 all’anno), credo sia addirittura più alto di quello di Zaza.

  4. Diawara di anni ne ha 24
    nelle ultime stagioni ha giocato poco, ma io me lo ricordo molto forte, con Juric potrebbe fare benissimo
    vedremo comunque chi arriverà…

  5. -Un giocatore che ho seguito poco ,quindi è difficile pronunciare un giudizio, anche perchè non mi dispiacerebbe l’arrivo di Amrabat, ma probabilmente con ruolo diverso.
    Divertente una domanda di un tifoso su altro sito in merito all’arrivo di Pellegri ” Ma ce lo mandano un pezzo per volta? “.
    FVCG (ora e per sempre).

  6. Diawara è un buon giocatore, fisicamente forte e di buon piede latita un po’ sull’intensità cosa che a Roma lo ha portato a commettere qualche “ingenuità” di troppo. Agirebbe nella stessa zona di Lukic xké è un mediano, insomma sarebbe utile ma non indispensabile e per di più con uno stipendio uguale a quello che a noi chiede Nandez (2,5 milioni).
    Se invece fosse vero che la Doria ci ha offerto Thorsby per Linetty allora lì sì che mi ci butterei a pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui