Tommaso Pobega è stato sottoposto oggi ad un intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali rimediata in una fase di gioco di Torino-Venezia. L’operazione è stata eseguita dal Professor Libero Tubino e dalla sua équipe, presso l’ospedale civile di Chivasso, alla presenza dello staff medico del Torino. Il calciatore nei prossimi giorni potrà riprendere la preparazione con una speciale maschera protettiva.
(fonte torinofc.it)
Che grinta! Non è certo semplice giocare in quelle condizioni…. Un vero giocatore da Toro!!
Che cazzo di sfiga! La sfortuna ci sta perseguitando. Speriamo che possa giocare nel derby. Credo che Juric lo schieri al posto di Praet e insieme a Mandragora e Lukic.
Qualcuno aveva parlato di una opaca prestazione di Pobega; oggi, spero, alla luce delle informazioni circa le condizioni fisiche in cui ha giocato praticamente buona parte del match, si sia ricreduto. Peccato che andrà via, perché insieme al Gallo hanno dimostrato sul campo uno spirito di sacrificio da giocatori da Toro, ma questa è un’altra storia.
Forza Tommaso!!
Tommaso, dai resta con noi! Ma ti ci vedi l’anno prossimo con quella specie di monaco ad allenarti? Dai Tommaso, resta qui da noi!!!