Pobega operato al naso.

5
1607
Tommaso Pobega
Tommaso Pobega

Sharing is caring!

Tommaso Pobega è stato sottoposto oggi ad un intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali rimediata in una fase di gioco di Torino-Venezia. L’operazione è stata eseguita dal Professor Libero Tubino e dalla sua équipe, presso l’ospedale civile di Chivasso, alla presenza dello staff medico del Torino. Il calciatore nei prossimi giorni potrà riprendere la preparazione con una speciale maschera protettiva.

(fonte torinofc.it)

5 Commenti

  1. Che cazzo di sfiga! La sfortuna ci sta perseguitando. Speriamo che possa giocare nel derby. Credo che Juric lo schieri al posto di Praet e insieme a Mandragora e Lukic.

  2. Qualcuno aveva parlato di una opaca prestazione di Pobega; oggi, spero, alla luce delle informazioni circa le condizioni fisiche in cui ha giocato praticamente buona parte del match, si sia ricreduto. Peccato che andrà via, perché insieme al Gallo hanno dimostrato sul campo uno spirito di sacrificio da giocatori da Toro, ma questa è un’altra storia.

  3. Tommaso, dai resta con noi! Ma ti ci vedi l’anno prossimo con quella specie di monaco ad allenarti? Dai Tommaso, resta qui da noi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui