JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri
TORINO (3-5-1-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Pobega, Vojvoda; Brekalo; Belotti. All. Juric
Quando non si ha un portiere…
Sul gol Vojovoda era solo con due gobbi, chi doveva marcare il simpaticissimo biondino? O forse vogliamo di nuovo dire che dal momento che Vanja è alto due metri deve prendere tutti i cross? poi forse sul tiro il portiere poteva fare meglio ma era un colpo complicato…
partita cmq giocata bene, Pobega non di discute ma non può giocare in quel ruolo dove serve tecnica nello stretto, è vero che è utile in mezzo quando loro ripartono ma quando dobbiamo impostare limita le azioni…
è vero che non abbiamo grandi altre possibilità con Pjaca fuori e Warming/Seck considerati acerbi
l’area piccola se non è del portiere di chi è? La parabola ci ha messo mezzora ad atterrare lui che cazz faceva con le farfalle?
il loro portiere ha fatto una parata di piede, sui cross qualcuno (quelli sbagliati…) li ha presi, gli altri no, ma la difesa loro era schierata meglio o in un paio di occasioni i cross (vedi quello per Belotti) erano troppo alti
e ricordiamo ancora il derby della doppietta di Sanabria quanto fosse fenomenale il polacco…
oggi conta, ieri è il passato, altri episodi
Era fuori posizione completa copriva il primo palo noi lo insegnano ai pulcini nei Balcani non lo so comunque può fare tutto pennello e ma non il portiere indifendibile
Stiamo facendo una partita eccezionale come mai negli ultimi 20 anni contro la Juve allo Stadium come al Grande Torino e stiamo ad accapigliarci su Savic sì, Savic no: compiacersi per come stanno giocando i ragazzi proprio no?
Non sarebbe la prima cosa?
infatti, ma c’è qualcuno che vuole sempre il capro espiatorio contro cui sfogarsi… è quello che mi fa rabbia…
Sono molto contento della partita e non voglio gettare la croce su nessuno, ma Vania dovrebbe studiarsi la partita del gobbo, senza ironia. Prescindendo dal gol, deve essere padrone della sua area.
semplicemente perchè i sacrifici della squadra vanno a farsi fottere per un cogl che si spaccia per portiere. Ma non lo vedi che non è mai sul pallone nei traversoni?
Oh finalmente un derby giocato da Toro… bravi.
Bellissimo derby, giocato ottimamente l’ asse di sinistra è veramente ottima.
Grande GALLO!
Bravi tutti!
grande partita
pareggio sta meritato, per loro il pareggio è grave nella rincorsa al posto europeo
e Belotti si dimostra ancora una volta giocatore imprescindibile, anche non al 100%
Brekalo palla sontuosa e vedere kuadrardo nervoso e ammonito non ha prezzo…
nievded in tribuna col monoiciglio che passeggiano nervosamente
bravo Juric, lezione di calcio ad Allegri anche se abbiamo solo pareggiato abbiamo giocato molto molto meglio
Lukic fondamentale e Bremer un monumento
e vlaovic giocava????
Anche Ferrara che rosica su dazn è male…:-)
eh si, non l’ho sentito ma immagino… e ne capisce di calcio Ferrara
Ciro ha detto che il Toro ha giocato meglio
Grande prestazione, bravi ragazzi!!
Alla fine buon punto, però Biziog, la tua difesa su Savic veramente, anche no, lasa perde…
guarda forse avrete anche ragione, ma ormai prendiamo gol ed è SOLO colpa di Savic… dai…
Biziog, io non appartengo alla categoria dei tifosi che prendono un giocatore come capro espiatorio, ma le ultime 4 partite ed i gol presi dal nostro portiere parlano più di qualsiasi commento, sii obbiettivo, dai
Pareggiato senza portiere. Pensa se avesse giocato Gemello…
Grande Gallo e Bremer immenso. Senza di lui l’anno prossimo si aprirà una voragine.
Speriamo che i 2 punti non guadagnati dalle merde siano determinati per togliere loro il quarto posto. Ma la vedo dura
Bravo Ivan a dichiarare che forse nelle ultime due partite ci hai capito poco, oggi hanno giocato tutti da squadra e la presenza di Pobega è stata fondamentale per dare equilibrio e fisicità su quel lato perché Singo ne combina ancora troppe; certo non gli possiamo chiedere anche l’imprevedibilita’ delle giocate.
Vojvoda che mena, dribbla e irride il cascatore per eccellenza non ha prezzo, peccato che massa lo fermi sul più bello quando dopo aver tolto correttamente la palla a cuadrado stava andando in porta; il suo arbitraggio dal minuto 81 non mi è piaciuto.
Brekalo è imprescindibile caro mister, Pjaca è lento e quando lo hai messo in campo non siamo più ripartiti e cuadrado ha potuto affacciarsi davanti come non aveva fatto prima; pensaci, Brekalo negli ultimi 30 metri è il valore aggiunto di questa squadra.
Gallo ci mancherai, ma una speranza io la coltivo.
Bremer, ma tutto il terzetto molto bene.
Vania non è un portiere, lo dimostrano le due respinte, quella sul corner riguardatela bene, per chi ancora lo difende; sul goal preso nella nostra area piccola, sul secondo palo, consiglio di riguardare le 4 uscite del portiere avversario nel 1 tempo, una delle quali in presa alta fino ai 7 metri partendo dal 1 palo sul cross a rientrare è una nell’area piccola sul 2 palo dove a porte invertite noi invece abbiamo preso goal; nei 5 metri la palla è del portiere, almeno così spiegavano un tempo i preparatori; il fatto che sia lungo 2 metri lo agevola rispetto a molti altri.
Attendevo la tua, come al solito, inappuntabile analisi, Claudio. 👍
Ecco, credo che la spiegazione di tutto sia in questo ultimo punto…lo si sta cercando di rivalutare per poi venderlo a 4 spicci.