Il Torino insiste per Pobega e vuole provare a strappare il sì del Milan per un nuovo prestito con diritto di riscatto
Torino Milan non si gioca soltanto in campo, ma sarà una vera e propria occasione per parlare anche di mercato. Bremer e Pobega i due nomi sul tavolo.
Se il difensore è promesso sposo all’Inter, con Pobega i granata potrebbero cambiare le carte in tavola e cercare di arrivare ad un accordo con i rossoneri. L’idea è quella di trattenere il centrocampista e in prestito con diritto di riscatto. Conterà molto la volontà del ragazzo: restare in granata per giocare o andare al Milan per entrare nelle rotazioni di Pioli. A fine stagione le parti si siederanno al tavolo e valuteranno la soluzione migliore con i rossoneri che lo rivorrebbero anche per una questione di lista UEFA. Lo scrive Tuttosport. (calcionews24.com)
Pobega e venti milioni allora forse. Non per meno
Con tutto rispetto per Bremer giocatore fortissimo, ma vale addirittura 20 milioni più Pobega. Ma no dai!!!!
Ma sì invece, ed anche di più. Ma stai scherzando?
Assieme a Koulibaly è il più forte centrale italiano ed uno dei più forti assoluti in Europa. Ti devo dire qutanto è valutato Koulibaly?
Pobega è forte ma ha ampissimu margini di miglioramento, quindi 20 milioni più Pobega sarebbe proprio il minimo sindacale, intendendo ovviamente Pobega xomple nostro, non rinnovo del prestito con diritto di riscatto…
In questi casi bisogna tenere conto di molte varianti. La prima Pobega l’anno prossimo giocherebbe nel Milan? Secondo me si ma ovviamente partirebbe dietro. Altra cosa da tenere conto, il ragazzo è a una spanna dalla sua completa maturazione, fermarsi e fare panchina non so quanto gli convenga (ma Gatti insegna che se a chiamarti sono le strisciate vai… Anche se significa bruciati la carriera). Quindi secondo me alla fine andrà a Milano… Ma se il Milan dovesse davvero offrire 20 + Pobega per Bremer allora è da fare subito, Pobega da solo vale più di tutte le contropartite che potrebbe offrirci l’Inter, al massimo i nerazzurri possono prendere Singo che sostituirei con un esterno più tecnico alla Lirola o chi per lui.
-Temo fortemente che un eventuale scambio con Bremer con conguaglio non possa avere margini sufficienti per il riscatto dei prestiti di cui si parla maggiormente.
Alla fine l’unico da riscattare è Brekalo e 11 sono fattibili. Praet mettiamoci l’anima in pace resterà solo se rinnovano il prestito (magari oneroso e con obbligo). Poi c’è da vedere Singo perché se n9n ricordo male scade nel 2023… E di questo non ne parla nessuno.
Ce ne sono 7-8 che scadono tra 22 e 2023.
Gran gestione.
Sono 6 di cui 2 primavera di “scarso valore economico” gemello ha comuque l’opzione. Zaza non lo vendi per più di 2 milioni uguale Aina a meno che non arrivi qualche inglese dalla B, Djidji è l’unico cge forse andrebbe rinnovato visto come sta giocando… .Singo è l’unico che da plusvalenza va venduto quest’estate o rinnovato (anche lui ha opzione) ma come detto lo venderei ora che ci fai facile 15/20 oer cercare qualcuno più tecnico, poi c’è da pagare la rata di Mandragora (credo sia di 9 ma forse si può allungare ancora di un anno e riscattare nel 23 ora non ricordo) e Ricci più gli 11 di Brekalo.
In estate partono fissi almeno 15/20m per i riscatti che son poi quelli che prendi dalle Tv (26 più bonus punti anni in A)… Poi ci sarà da fare il vero mercato coi soldi di Bremer e Singo.
Io problema di Zaza e Aina sono gli Ingaggi fuori portata per trequarti di A. Li non mo sento di dare troppe colpe a Vaganti. Mica li ha fatti lui quei contratti se con Aina potevi trovare qualcosa in premier per Zaza onlo prestavi con metà ingaggio pagato o trovavi un DS folle o era impossibile, infine Edera è spaccato come faceva a vederlo?