Il numero 10 del Torino Lukic ha parlato dopo la doppietta allo Spezia
Sasa Lukic, centrocampista dello Spezia, ai microfoni di DAZN ha parlato dopo la doppietta segnata contro lo Spezia.
DOPPIETTA – «In cinque anni qui non ero mai riuscito a fare una doppietta, sono felice. Abbiamo giocato una partita importante, potevamo fare anche più di due gol».
RIGORE – «Senza il Gallo ho preso io la responsabilità del rigore. Devo continuare così e crescere tanto».
JURIC – «Il mister mi ha fatto crescere tanto, devo ringraziarlo tantissimo». (calcionews24.com)
Qualcuno spieghi al grande impresario appollaiati in tribuna, che siccome il contratto di l’unica scade a giugno 2024, il contratto gli va rinnovato.
Se invece non si rinnova, lukic va ceduto a luglio 2022.
Perché poi a luglio 2023 lukic vale zero euro essendo quasi svincolato.
Lo dico perché il grande impresario si dà grandi arie ma dopo 17 anni non ha ancora capito questa cosa che un suo normale collega la capisce dopo 1 mese.
Sono particolarmente contento per Lukic, mi piacque subito, dal primo anno mi era sembrato un giocatore con grandi doti e soprattuto grande testa. Ora finalmente ha trovato un allenatore che ha capito come far emergere le sue molteplici qualità (tecnica, corsa, intelligenza, grinta) e al quale era chiaro come fosse un giocatore molto + forte dei vari senatori (Rincon e Baselli).
Bravo Lukic e bravo Juric
Magari perché la gran parte dei Caproni non lo vorrebbe più vedere.
Non piace manco a me ma ci siamo fregati da soli nel 2005.
Ora il futuro è usa.
senti fringuellino, come sempre, torinesi caproni ce lo vieni a dire in faccia, troppo facile scriverlo
codardo come tutti i fasci
Credo che manchi, al solito, qualche messaggio perché non capisco il terzo commento, quello di Pietro, e quindi i successivi… Mah…
l’innominabile che sotto ti scrive aveva postato (poi rimosso) un’invettiva contro i tifosi del TORO definendoli “torinesi caproni”, ora, è legittima ogni opinione ma l’insulto no, poi l’insulto sconnesso ancora meno, anche perché, se non ricordo male, l’innominabile non va allo stadio perché non è di Torino. Io col TORO sono andato a Lecce come a Madrid, e come me credo tanti di quanti scrivono qui. Prendersela con i tifosi non è secondo me la giusta prospettiva perché i problemi sono da cercare altrove. Ma insultare i tifosi è un’azione sciagurata, ancora + nascosto dietro un nick name…
Ti aspetti forse lo stadio pieno, dopo 17 anni di cairo, e per qualche partita giocata bene??
Ti ricordo che siamo primi, ma nella parte destra della classifica.
E dopo i due anni sicuramente tra i peggiori della storia granata, del resto giustamente grazie alla proprieta’ urbano cairo.
-Adesso, dopo la doppietta, ti auguriamo quanto prima di portarti via il pallone alla fine dell’incontro.
FVCG (ora e per sempre).