Torino, Cairo: «Non ho mai pensato di vedere, sto bene così». Le parole del presidente granata
Urbano Cairo è intervenuto al ministero del Turismo per presentare la partnership tra il Giro d’Italia e Enit.
Il presidente del Torino ha parlato così della possibilità di cedere il club: «Non l’ho mai pensato, sono 17 anni che ho il Torino e sto bene così. Nuovi soci? Non sono convinto, nel calcio secondo me è meglio che sia una sola persona che decide, uno solo alla guida della società. Non vendo». (calcionews24.com)
Lui sta bene così………
noi come famiglia,evidente
tenendo conto delle notizie date da te e cek,che ritengo fondate,potrebbe essere
Si è mai chiesto se noi tifosi stiamo bene così? Però ha ragione Dhea, potrebbe essere pretattica. E’nstarna un uscita del genere, non so se qualche giornalista gli ha imboccato questa risposta, però fa pensare a qualcuno intenzionato a tirare un pò sul prezzo dicendo in giro che non ha bisogno nè voglia di vendere, e visti i negativi di bilancio e i prestiti bancari mi sembra molto strano che non voglia vendere. A questo punto dopo 17 anni di errori e azioni fallimentari, meglio anche per lui trovare un acquirente.
MAGARI Blackstone…..
Speriamo ma ogni anno è pretattica, ogni anno è in corso un agreement, i periti sono all’opera ci sono voci, Redbull ha già deciso dove fare il centro sportivo e poi…..
Cambia un cazzo.
Paura un intervista del genere dove ti fa montare la carogna, l’ultima di campionato in casa tutti allo stadio per insultarlo dall’inizio alla fine. Io ci sarò solo per questo uniamoci noi tifosi,facciamo girare la voce.
-Ma non aveva forse detto ,in tempi non sospetti ,che sarebbe stato alla presidenza fino a che i tifosi lo ritenevano opportuno? A me pare che i tempi siano più che maturi dato il giudizio pressochè unanime della stragrande maggioranza di tutta la tifoseria.
FVCG ( ora e per sempre).
Bella idea.
Appoggio
Individuo squallido, non lo sopporta più nessuno.
lui se ne fotte di tutto,pensi che gli freghi qualcosa del pensiero altrui?
Presiniente,ma va de via ai ciap
aveva ragione stuppo, carie odia i tifosi granata.