HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. A disposizione: Chiesa, Berardi, Veloso, Cancellieri, Bessa, Dawidowicz, Frabotta, Sutalo, Coppola, Retsos, Hongla, Praszelik. Allenatore: Igor Tudor
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. A disposizione: Milinkovic, Gemello, Pobega, Pjaca, Ansaldi, Seck, Djidji, Mandragora, Pellegri, Warming, Linetty, Anton. Allenatore: Ivan Juric
-Cairo che fai? Lo riscatti Brekalo?
FVCG( ora e per sempre).
gran gol!!!
con Lukic in campo è un’altra cosa, anche Praet oggi sembra ispirato, Aina dimostra quanto sia forte e indispensabile Singo in difesa… Zima fino ad ora impeccabile, il Gallo ha visto poche palle ma lotta sempre come un leone e loro picchiano come fabbri ferrai…
È discontinuo.
Mi ricorda certe pippe tipo susic e Savicevic.
Discontinui pure loro.
Manca l’espulsione di Ceccherini per 2 falli uno dopo l’altro, invece nemmeno ammonito. Caccia all’uomo come benvenuto per Juric, reo di averli traditi. Veronesi belle me..e
Izzo poteva risparmiarsi sceneggiata e ammonizione.
Il cambio di Tudor già visto nelle partite con il Verona; 1 tempo picchia 1 poi viene sostituito con un altro che continua a picchiare il Gallo.
-Occhio all’ultimo quarto d’ora.
Buona partita, vinto bene, non mi è sembrata proprio una partita da fine stagione tra 2 squadre che avevano poco da chiedere, si sono martellati come fabbri. Vittoria meritata.
Se avessimo avuto un portiere normale ci giocavamo l europa quest anno
Comunque berisha un altro portiere rispetto al donnarumma serbo
E pure questi l’hanno avuta; non hanno mai visto il pallone, solo calci; in 2 partite neppure un goal. Peccato per il palo di Pellegri e tante ripartenze buttate, ma come ha tenuto il pallone il Gallo tanta roba. Un complimento a Zima che non ha mai perso la testa e ad Aina che nel 2 tempo ha domato Lazovic ed è ripartito tantissime volte. Bene anche Brekalo e Peaet che però deve capire quanto diventa pericoloso se viene dentro il campo, il mister deve convincerlo perché il potenziale e’ altissimo. Ricci si farà, ma quando è entrato Pobega li’ nel mezzo abbia recuperato tutte le 2 palle e cambiato l’inerzia di una partita dove il Verona aveva preso campo. Ordinato e puntuale Rodriguez sempre ben posizionato e pure Ansaldi e Djdj sono entrati subito nel vivo del gioco senza commettere errori, anzi Ansaldi ha messo 2 belle palle. Ma la differenza la fa sempre Lukic che si è preso il più forte Tameze e non gli ha fatto toccare palla, inaridendo il gioco di Tudor che a quel punto è dovuto passare solo sugli esterni. Sempre Lukic ha avuto la forza di proporsi dopo il 90 per il possibile 2-0 ma Aina era stremato e non ha capito quando e dove doveva dare la palla. Bravi ragazzi e bravo pure al mister. Siamo la 3 rosa più giovane del campionato, se carie andasse ci sarebbero finalmente delle prospettive rosee per la nostra maglia.
Giaguaro Berisha bene e soprattutto sicuro, ottimo 2 portiere secondo me, ma vedere oggi Vicario, a parte l’incertezza sul goal del pareggio, fare 4 parate impossibili ci dovrebbe dare la misura di quanto significa avere un portiere che valga se prendi 3 tiri a partita; praticamente non subisci mai goal.
Si concordo con le ultime analisi giocato tutti bene, attenti, non si sono fatti prendere per i nervi. Veronesi i soliti, piangine e attaccabrighe.
Concordo con te Claudio ci serve un portiere con i controcoglioni é meglio spendere qualche soldo in più in quel ruolo li ricordare sirigu i primi fue anni da noi