Praet: nuovi contatti con il Leicester 

11
1849
Dennis Praet
Dennis Praet

Sharing is caring!

Il Torino ora fa sul serio per Praet: Vagnati pronto ad un nuovo incontro con il Leicester per concludere l’affare

Il Torino e Juric vogliono la conferma di Praet. Anche per questo nei prossimi giorni il ds Vagnati tornerà alla carica per parlare con il Leicester.

I granata potevano riscattarlo a 15 milioni, ma la cifra era troppo alta. Ecco dunque che ora ci riprovano a cifre inferiori, sfruttando anche la volontà del giocatore che ha detto sì ad una eventuale permanenza. Lo scrive Tuttosport. (calcionews24.com)

11 Commenti

  1. La tua è provocazione buffone, l info su praet la sanno anche le pietre, eccellente da 10 partite l anno se va bene, rotto cronico. Se era integro il tuo padrone non avrebbe mai potuto prenderlo per via della concorrenza.Buono se gioca, se sta in infermeria che cazz di investimento è. Sono anni che il tuo padrone prende prestiti scassati, fares l ultimo incredibile colpo. Hai mandato 40 post sulla sua conferma come fosse una conquista aziendale, ma vattene cretino patentato.

  2. Mah!! Secondo me il primo vero obiettivo da sistemare è l’attacco ma può essere che Belotti non ha ancora deciso cosa fare? stiamo ancora dietro a lui? basta ho le palle piene.

  3. Pazienza per la società ,ma per noi tifosi ci va tanto a dire dove vai a giocare ?
    A me ormai non me ne frega più niente …..ma a tanti tifosi si …

  4. Non ci crede nessuno 13.5 manco fosse un fenomeno, massimo 5 milioni e sono già troppi, ma fammi il piacere vorrei vedere Cair tirate fuori sti soldi.

  5. Cairo è il più pezzente della A.
    Anche se si atteggia a gran riccone.
    Era fallito prima che intesa gli facesse prendere Rcs.
    Ora ci pensano BX e i salotti milanesi a stroncarlo
    Arvedi Cremonese, e Jervolino Salernitanese sono miliardari.
    Lui se la gioca lultimo postocol pezzente di Lecce .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui