Bremer si avvicina all’Inter: incontro nei prossimi giorni

9
765
Gleison Bremer
Gleison Bremer

Sharing is caring!

La dirigenza dell’Inter, in attesa di cedere Škriniar al PSG, si è cautelato da molti mesi “bloccando” il centrale granata Gleison Bremer; come riportato da Nicolò Schira le due società hanno in programma di incontrarsi nei prossimi giorni per definire l’affare. Il Toro chiede una cifra compresa tra i 30 ed i 40 milioni (oltre al cartellino di Casadei, che però la dirigenza nerazzurra non vuole cedere). L’Inter ha un accordo col calciatore fino al 2027 con uno stipendio di 3 mln annui.

9 Commenti

    • si è una possibilità purtroppo.
      Ma la colpa è anche di Torino, intesa come politica, tessuto imprenditoriale, ed ex giocatori: non sono neanche in grado di fare un gruppo di investimento, dieci persone e un manager, e uscire allo scoperto sui media con una offerta a cairo e un programma per il futuro del TORO, stanando cairo.
      Sono buoni solo a leccarlo e ad applaudirlo grazie cairo che ci sei tu.

      • Guarda che se uno non vuol vendere non vende, a meno che non lo costringa un giudice.
        Si dice da più parti che offerte negli anni ve ne siano state, ma che non siano state neanche prese in considerazione.
        Certo nessuno lo avrebbe mai coperto di soldi, del resto la cairese ha progressivamente perso valore e post mercato estivo 2022, non varrà, al netto dei debiti, più del Palermo.

        • hai perfettamente ragione: il TORO è suo, Marengo ha fatto la più grande cazzata di questo mondo.
          Però dire non vendo non significa non volere vendere.
          Non vende a 30 milioni ai Tesoro, ottima offerta in B, tre volte fatturato, non vende a Benedetto 50 milioni in A, 25% in meno del fatturato.
          Dicendo vendo manifesterebbe debolezza, e lui è un uomo forte, non vende e non perde mai. Vuole vendere a 5,19 volte fatturato, come milan. O a 2x come fiorentina.
          Però se qualcuno, con appoggio media senza i quali si fa nulla oggi a questo mondo in ogni settore industriale, avanzasse PROGETTO SERIO, con nomi credibili dietro e magari appoggio qualche ex giocatore, beh gli sarebbe difficile NON RISPONDERE.
          Voi potete pure continuare a prendermi per il culo, è chiaro che ho cannato tempistiche, ma il processo, anzi il lodo, i due processi in numero 4 gradi 4 di giudizio, si sono conclusi con ben 5 sconfitte 5 per cairo.
          Ora NY 25/7/22 in cui diranno che processo x danni passa là, perchè hanno avuto due anni e mezzo di tempo in cui nessuno gli impediva di dire no, fate tutto a milano, ma non l’hanno fatto, quindi si prederanno la causa per usura contro cairo.
          Bene. Dopo 25/7 i media continueranno a tacere e a fare finta di nulla?
          Politica nazionale e locale, industriali, ex giocatori, continueranno a fare finta di nulla?
          Questo, che ha messo 2,4 milioni a campagna acquisti nel TORO dal 2005 al 2021, ora non metterà più un euro: vende bremer, forse una parte la reinveste. L’anno prossimo chi vendiamo? abbiamo giocatori proprietà da vendere? lukic e vojvoda li rinnoviamo? monitoriamo mercato svincolati, non dico a livello inter, club che non può muoversi su mercato x proprietà cinese, ma a livello da 10°posto in A per barcamenarsi? il diesse lo pigliamo o facciamo senza diesse come siamo senza sede e senza campi sportivi?
          davvero la società civile, chiamiamola così, farà finta di niente fino alla fine?

          • Possiamo non essere d’accordo su tutto ovviamente, ma io non ti ho mai preso per il culo anzi, sei stato il primo a parlare di BX….
            Post 25 luglio avremo qualche elemento in più, ma x adesso la situazione resta semplicemente grottesca.

          • Ma si
            Qua si parla di calcio mercato.
            Il mercato lo faremo come anno scorso con brekalo praet e pellegri arrivati a campionato iniziato il 31/8.
            Con la differenza che il 31/8/22 saremo già alla 5° di campionato e che probabilmente nessuno vorrà fare affari con Cairo cedendogli i propri esuberi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui