La Stampa: Torino in pole per Maggiore

12
1949
Giulio Maggiore
Giulio Maggiore

Sharing is caring!

Giulio Maggiore ha rifiutato il rinnovo di contratto con lo Spezia e così, come riporta La StampaBolognaFiorentina e soprattutto Torino si sono interessate a lui. Il club di Cairo è in pole position per il centrocampista ed ha già impostato l’operazione: 6 milioni di euro ai liguri e un ingaggio a salire da 500 a 600 mila euro per Maggiore. Il Bologna e la Fiorentina rimangono comunque in corsa. (tuttomercatoweb)

12 Commenti

  1. -Ritengo che potrebbe essere un ottimo acquisto e che vedrei bene come sostituto di Pobega od anche di Mandragora.
    Ma purtroppo sappiamo benissimo con chi si ha a che fare ed è facilmente intuibile quale ne sarà l’epilogo.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Mi piacerebbe. Il costo è inferiore a quello di Mandragora, magari c’è qualche chance in più di riuscire a prenderlo (sempre che sia vera l’intenzione).

  3. L’ideale sarebbe avere sia Mandragora sia Maggiore, così avremmo finalmente un centrocampo competitivo nei titolari e nelle riserve, ma, come al solito, è chiedere troppo, in ogni caso, considerando che Linetty partirà (e non è adatto a giocare nel centrocampo a due di Juric) e che Segre difficilmente resterà, servono cmq due giocatori a centrocampo oltre a Lukic/Ricci

  4. Parole parole parole
    Parole parole parole
    Parole parole parole
    Parole soltanto parole parole per noi……
    FVCG
    CAIRO VATTENE

  5. Maggiore è un riempi pista, come lo furono Castro e Donsah mai trattati nemmeno per scherzo.
    Prima però servono gli eurini di Bremer, se no cairetto non può cambiare nemmeno lo zerbino del prestigiuoso appartamento di Via Arcivescovado.

  6. Mandragora non verrà riscattato perché non ci sono i soldi. Quindi verrà preso Maggiore solo perché costa molto di meno ,ma non perché sia più forte di Mandragora.Purtroppo quest’anno sarà un mercato al risparmio sperando di salvarci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui