Nuovo tentativo con la Juve per Mandragora

11
1378
Rolando Mandragora
Rolando Mandragora

Sharing is caring!

Come riportato dal giornalista Nicoló Schira il Torino, probabilmente nelle prossime 48 ore, incontrerá la dirigenza bianconera per tentare di acquistare Rolando Mandragora. La Juve non sembra scendere sotto i 9 milioni e la distanza non sembra incolmabile ma il Toro deve fare uno sforzo. Qualora la trattativa non andasse in porto il calciatore potrebbe accasarsi alla Fiorentina.

11 Commenti

  1. Ieri era oggi sarà del toro ,domani della roma, mandragora troverà squadra l’ultimo giorno di mercato, la juve deve venderlo perciò non c’è fretta ad accaprselo, anche perché 9 milioni sono un eagerazione.

  2. IERI sentivo di romagnoli giocatore fine carriera 3,2 netti x 3anni dalla lazzie siamo alla follia totale.
    va bene che c’è inflazione ma qua stiamo andando fuori.

  3. 9 milioni per Mandragora… che cazzata.
    Sono cose che possono fare 2 tipologie di società…i fondi americani…che buttano i soldi degli investitori nel cesso… Berlusconi e gli Agnelli che fanno uguale
    Tanto i loro debiti li copre Draghi… oppure semplicemente non li pagano
    Altro che 200 euro una tantum per sostenere i consumi dei poveri idioti lavoratori italiani.
    Poi ci sono quelli come Cairo… i lacche’ della classe dirigente… quelli che sono lì perché fanno favori in giro… quelli che arrivano dopo i fallimenti dei primi… per ripulire le carcasse… quelli che stanno buoni buoni per non disturbare la gente che conta e che gli riempie il piatto
    La strategia sul mercato (puntare sui giovani) sarebbe pure giusta… o.per lo meno condivisibile… se non stessimo parlando di Cairo…

  4. -Sarebbe interessante avere un bollettino periodico sulle condizioni umorali di Juric. Attualmente non lo vedo fare salti di gioia.

  5. Vagnati c’è la racconta…. Si leggeva che Cragno avrebbe potuto diventare Granata, ma il costo eccessivo ha impedito la trattativa…. Poco fa, su Gold TV, rete regionale che si vede al Centro Nord, hanno spiegato l’Operazione Cragno al Monza: prestito oneroso di 400 Mila euro, riscatto, con il Monza salvo, di 4 Milioni di euro.
    Quindi, soltanto al Toro doveva costare 10 Milioni….?!?

  6. Domanda: perché Mandragora va alla
    Viola per 10 milioni, bonus compresi, e al Toro, invece, costa 10,5 più bonus, non calcolando 1,5 già versati per il prestito…?
    È questa la “enorme ” competenza di mercato del magico Duo/Cairo-Vagnati…?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui