Nuovo tentativo con la Juve per Mandragora

7
1658
Rolando Mandragora
Rolando Mandragora

Sharing is caring!

Come riportato dal giornalista Nicoló Schira il Torino, probabilmente nelle prossime 48 ore, incontrerá la dirigenza bianconera per tentare di acquistare Rolando Mandragora. La Juve non sembra scendere sotto i 9 milioni e la distanza non sembra incolmabile ma il Toro deve fare uno sforzo. Qualora la trattativa non andasse in porto il calciatore potrebbe accasarsi alla Fiorentina.

7 Commenti

  1. Ieri era oggi sarà del toro ,domani della roma, mandragora troverà squadra l’ultimo giorno di mercato, la juve deve venderlo perciò non c’è fretta ad accaprselo, anche perché 9 milioni sono un eagerazione.

  2. -Sarebbe interessante avere un bollettino periodico sulle condizioni umorali di Juric. Attualmente non lo vedo fare salti di gioia.

  3. Vagnati c’è la racconta…. Si leggeva che Cragno avrebbe potuto diventare Granata, ma il costo eccessivo ha impedito la trattativa…. Poco fa, su Gold TV, rete regionale che si vede al Centro Nord, hanno spiegato l’Operazione Cragno al Monza: prestito oneroso di 400 Mila euro, riscatto, con il Monza salvo, di 4 Milioni di euro.
    Quindi, soltanto al Toro doveva costare 10 Milioni….?!?

  4. Domanda: perché Mandragora va alla
    Viola per 10 milioni, bonus compresi, e al Toro, invece, costa 10,5 più bonus, non calcolando 1,5 già versati per il prestito…?
    È questa la “enorme ” competenza di mercato del magico Duo/Cairo-Vagnati…?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui