Svolta per il futuro di Joao Pedro: il club turco è pronto ad un’offerta da 7 milioni di euro per strappare l’attaccante alla concorrenza dei club italiani che stanno trattando con il club sardo. (Sportitalia)
il Cagliari ha accettato l’offerta, il giocatore sta riflettendo.
Questa società se ancora si può chiamare così il Toro, lo segue da 2 anni. 2 ANNI. E ancora Vagnati è costretto a spiluccare sui centiesimi che il suo capo eventualmente gli concede. Bastava fare l’offerta giusta un mese fa ed era giàun giocatore del Toro. Allora credo che lo si faccia apposta perchè errare è umano ma qui si persevera da 17 anni. L’attendismo sul mercato non serve anzi è nocivo. Non siamo al mercato del pesce o ortofrutticolo dove a fine giornata ti fanno gli sconti per far fuori la merce deperibile. Siamo al mercato dei calciatori di Serie A , ed è un mercato internazionale molto vivace dove bisogna avere fiuto e soprattutto idee oltre che qualche euro, essendoci una concorrenza agguerrita. Ma Vagnati eCairo non sono stufi di prendere solo legnate in ogni mercato e quasi in ogni asta ? Di fare sempre figure di m….a?Le occasioni, se ci sono vanno prese al volo a costo di rischiare una spesa lievemente sopra budget che poi spesso di ritorna tranne poche eccezioni ( Verdi e Zaza) . Se un giocatore è un obiettivo lo si deve perseguire senza perdite di tempo inutili. Se Juric vuole Joao Pedro ad ognicosto si mettano i soldi sul tavolo e si chiuda. Seinvece non è un obiettivo primario si lasci perdere concentrandosi su altri obiettivi. Se ci fosse interesse nel Torino calcio cosa che in questa società non vedo ormai da tempo, non si aspetterebbe la chiusura della cessione diBremer come manna dal cielo. E quindi mi chiedo: ma perchè Cairo non mette in vendita il Torino calcio? Non si è stufato di fare ste figure meschine , di essere ricattato da tutti da procuratori, giocatori e altre società che conoscendolo ne approfittano? Non è stufo di mostrare la propria incapacità inquesto mondo? Lo dico a prescindere da eventuale arrvio di Joao Pedro , ormai gli errori gestionali e di mercato si sono accumulati al punto che un cambiamento ai vertici è necessario. Il Toro merita altro , molto altro…..ricordo poi che siamo a 2 giorni lavorativi da inizio ritiro e Juric si ritrova oggi senza Belotti, Brekalo, Pobega, Pjaca, Ansaldi, Mandragora e presto Bremer . Un disastro. E finora, in 2 mesi, il Toro è riuscito solo a riscattarePellegri e pagare, giustamente, Ricci. Stop. E’ ora di finirla e di mettere lasocietà in vendita.
come biasimarti……….. tutto tristemente corretto.
non si tratta nemmeno di disponibilità economiche ma di chiarezza con l ambiente e di idee coerenti da mettere in pratica sul mercato. pseudosocietà allo sbando….
sai le risate se bremer va da loro,rido x due mesi
Perso anche Joao…
Non per niente definisco cairo come il peggiore di tutti i tempi!
Ma lui si da 7 in pagella…..che vergogna!
Ora non resta che assistere passivi al passaggio di Bremer ai gobbi….
Guarda caso l’Inter non conclude e quelli stanmo cedendo l’olandese volante, infinitamente piu’ debole di Bremer!
Un appunto finale……poco tempo fa c’era qualcuno che parlava, con convinzione, di cessione del Toro al 30 giugno o poco piu’…..che fine hai fatto??????
Non puoi illuderci cosi e poi sparire!
Sai bene quanto amiamo tutti il nano perfido……
-Con questa società ormai siamo allo sbando più totale, con giocatori anche interessanti trattati da tempo immemore e poi gradualmente persi o che si stanno per perdere. Il fatto di Bremer che viene fuori per l’interessamento degli “innominabili” lo si intuiva da tempo, ed ora eccolo qui ,servito quasi come su un piatto d’argento. La ciliegina sulla torta temo che sarà servita con la vendita di Lukic. Nulla da stupirsi sulla prevedibile incavolatura di Juric seguita dai suoi più che comprensibili “VAFFA” e con conseguente sbattimento di porte.
Direi bene… Fiorentina: sorpassato il.Torino! Viola forti su Maggiore…
Benissimo!! Grande Colpo: Bonifazi al Torino… Pagato di più rispetto a quanto, ufficialmente, è stato venduto…
Grandissimi cairo e vagnati …
Guido capita spesso e volentieri, e dalla cosiddetta redazione cadono sempre dalle nuvole.
La reda non centra , di recente abbiamo sospettatio qualche infiltrato che cancella a muzzo, sono spariti anche articoli mieie che bene o male sono nella reda, ma pare invece sia proprio un problema del sito. Suggerirei a Guido di rimandare se ha voglia il suo articolo come commento nuovo e non come commento in risposta a qualcuno , giusto per provare . Gli unici commenti che sono sicuro sono stati rimossi apposta in passato sono quelli provocatori o quelli con insulti, io stesso in passato ne avevo rimosso qualcuno informando però l’autore.
Ciao Jordy, i commenti cancellati avvengono anche su post senza turpiloquio, dipende da quello che si scrive ..forse che a qualcuno non piace ed avendone la possibilita’ ….cancella.
Guido prova a ripostare il tuo commento sehai voglia come commento nuovo
Mia mamma fa la puttana
Mi sembra di assistere ad un cataclisma , ogni cosa che il Toro prova a fare va in merda. Eì lo sfascio totale , tutti sanno che finchè non sarà ceduto Bremer, Vagnati non può fare un kazzo e quindi tutti si tuffano sul cadavere che oggiil Toro è.
Persino Salernitana o Monza sono concorrenti pericolosi per noi.
Io temo che se non si sbloccasse la situazione, Juric torna dalle ferie e li manda tutti affanculo , oppure farà di tutto per farsi mandare per non rimetterci di tasca sua. Juric non avrebbe alcun problema a trovare un altro club…. Questo non è mercato, questo è smantellamento, Cairo DEVE andarsene , DEVE vendere il Toro BASTA non lo sopporta più nessuno qui, tranne qualche povero imb….e
Voglio vedere se Vagnati adesso mi smentisce e fa 9 operazioni in pochi giorni dopo averne fatta una in 2 mesi
-Dovesse succedere questo fatto inverosimile mi verrebbe persino di accarezzare (follemente) un prossimo futuro in champions.
ma che se ne vada al Galatasaray tutto sta presa per il cubo e sto tira e molla!
hanno stufato tutti!!! a sto punto lo dico con tristezza meglio fallire e sparire per sempre che vedere e soffrire tutti gli anni sta dannata agonia
una societa di inetti e incapaci
ormai siamo alla frutta
poi ci si mettono anche i giornalisti a seminare zizzania facendoci incazzare ancora di più
basta non se ne puo più!!!!!
lasciate in pace quel che resta di quello che fu il TORO almeno vivro di ricordi di una squadra che e stata leggendaria
scusate lo sfogo
Ma qualcuno sosteneva che non si fosse presentato nessuno, dell’altra sponda inquinata di Torino, al funerale del padre, invece a quanto pare non è proprio così
In definitiva secondo te, alla fine, salta o no, perché dopo tutto è quello che ci interessa, che venda e vada a fare un culo
Quindi,se il quadro è questo, meglio tenersi sta schifezza di proprietà, stando al tuo ragionamento? Ma così si muore d’asfissia!!! Rimanere sempre nel limbo,evaporare? Che incubo,per tutto i santi!!!
Bremer deve giocare in una difesa a tre …ad Allegri cosa serve???? Gioca a 4 dietro…cosa fa cambia modulo ????.Bremer va venduto in Premier punto e basta …..poi se insistono allora ti fai dare Mandragora e Gatti…tanto lo so che lo hanno preso per quello…voi che dite???….ormai li conosciamo. Gatti secondo voi dal frosinone va titolare da loro???
Può essere per quello !!! Assolutamente
Rispondendo a Sergio: probabilmente, non mi sono spiegato bene.
Non intendevo dire che cairo è ai minimi termini, al contrario, ha ridotto Noi ai minimi.
Credo che venderà, ma non so se già ora (adesso deve ancora divertirsi, lui e Non noi, al mercato) oppure il prossimo anno.
Quello che mi fa pensare è la presenza nel dopo funerale di due direttori finanziari di … bip .. bip..se no la redazione mi cancella di nuovo…
Fiorentina: doppio sgarbo al Torino!
Presi Mandragora e Praet…
Però….. FCA Bank e Stellantis Non sono proprio paragonabili al buon Boldi…..