Di Marzio: Torino in corsa per Gollini, Milinkovic-Savic verso la Premier

5
1625
Pierluigi Gollini
Pierluigi Gollini

Sharing is caring!

Tanti gli intrecci e i duelli di mercato nati nelle ultime settimane tra Fiorentina e Torino: l’ultimo riguarda l’inserimento del club granata nella corsa per Pierluigi Gollini, che insidia proprio la viola per il portiere dell’Atalanta appena tornato dal prestito al Tottenham.

Avvenuto oggi un incontro importante per l’ex numero uno bergamasco, che in prestito in Inghilterra non ha avuto particolari chance da protagonista, se non in Conference League dove le ha giocate quasi tutte: in totale, 10 presenze, 11 reti subite e 2 clean sheet con la maglia degli Spurs. Vero anche che è molto difficile togliere il posto a un collega come Lloris.

Non solo duelli, infatti: abbiamo detto anche “intrecci” di mercato. Questo perché, intanto, la Fiorentina – tra i vari profili monitorati per la porta – appunto aveva adocchiato anche Vanja Milinkovic-Savic, portiere proprio del Torino, ma adesso può nascere un nuovo ostacolo. Infatti, sul serbo sarebbe finito il Brentford: lo stesso club di Christian Eriksen è interessato a portare il numero uno granata in Inghilterra. (Gianlucadimarzio.com)

5 Commenti

  1. Sinceramente, oltre allo sfacelo societario e l’amarezza che ne consegue, tutta sta miriade di notizie ad min@#*am comincia veramente a rompere….

  2. -Sin’ora di tutti questi nomi che pare interessassero e delle altrettante pseudo/trattative ci si trova ne più ne meno ai punti di partenza.
    Mi sa tanto che Juric (se rimane) in ritiro sarà costretto ad attingere ad una buona parte della primavera, con sommo gaudio di Scurto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui