I convocati per il ritiro in Austria

30
2191
Allenamento al Filadelfia
Allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Il Torino ha raggiunto all’ora di pranzo il ritiro in Austria di Bad Leonfelden. Questi i calciatori selezionati dal tecnico Ivan Juric:

ADOPO Michel

AINA Ola

AKHALAIA Lado

ANTOLINI Jacopo

ANTON Andrei

BAYEYE Brian

BERISHA Etrit

BREMER Gleison

BUONGIORNO Alessandro

DJIDJI Koffi

DELLA VALLE Alessandro

EDERA Simone

FIORENZA Matteo

GARBETT Matthew

GEMELLO Luca

HORVATH Krisztofer

IZZO Armando

LINETTY Karol

LUKIC Sasa

MILINKOVIC-SAVIC Vanja

PELLEGRI Pietro

RADONJIC Nemanja

RICCI Samuele

RODRIGUEZ Ricardo

SANABRIA Antonio

SECK Demba

SEGRE Jacopo

SINGO Wilfried

VERDI Simone

VOJVODA Mergim

ZAZA Simone

ZIMA David

30 Commenti

  1. Centrocampo inesistente così come i trequartisti, difesa e attacco indeboliti…direi bene. La Rosa più carente di tutta la serie A, ad oggi.

  2. A questo punto, a parte Cairo, non rimane che agire sull’orgoglio dei vari Verdi, Zaza, Edera, Linetti ecc. e tirare fuori quanto possibile, che, se volessero, non sarebbe poco!

  3. Intanto squadra arrivata oggi a mezzogiorno in ritiro. Per la prima volta nessun tifoso ad accogliere i giocatori. Della serie: chi semina vento raccoglie tempesta…. Cairo vattene!!!

  4. Domanda: ma se Maggiore, 24 anni, Capitano dello Spezia, in scadenza, costa sui 5 milioni, con la possibilità di inserire un giocatore, perché dobbiamo seguire Machin, che va verso i 26 anni, e per il quale Galliani ha rifiutato 7 milioni, e quindi, per Noi, ha un costo superiore…?

  5. Vero Caos al Torino: Andrea Fabbrini, Coordinatore delle Giovanili Granata potrebbe lasciare per forti divergenze sul mercato… Notizia, “timidamente ” resa nota il 30 Giugno, e dopo, assoluto silenzio…

  6. -Altra giornata condita dal nulla, in attesa di leggere i nominativi di coloro che ,da tempo immemore in trattativa, si accasano l’uno dopo l’altro presso un’altra squadra.
    Mi viene da pensare che la lontananza del ritiro di quest’anno sia dovuta ad una temuta contestazione di massa con tanto di striscioni.
    Intanto godiamoci la presenza di Juric ( per il momento).

  7. C’è scritto già tanto, campa cavallo… rimarrebbe ancorato come una cozza sopra gli scogli ancora per anni fosse per lui, e così andrà…. a meno che..

  8. In linea di massima sì, ma ‘depende da che punto guardi il mondo’, nel senso, se Cairo riesce a portare in qualche modo un affare cospicuo e magari più duraturo nel tempo come asset, magari in collaborazione con la Holding ‘Exor’ eheh

  9. Solo il tempo e a ns favore. Quando inizieremo a prendere legnate a cominciare da Monza e in coppa Italia al primo turno forse finalmentexla piazza salira a cacciare il braxciamozze con la forza,se non ci pensa,Blsckstone .

    • -Se si dovesse organizzare una pacifica sommossa popolare di tifosi contro l’artefice di questi continui e ripetuti sconci la parola di un vecchio cuore granata è sarà sempre :”PRESENTE !!!”
      FVCG “ora e per sempre”.

    • Visti tutti gli anni buttati dal nano con il nostro Toro verrebbe da rassegnarsi all’estinzione, ma la speranza non ci deve abbandonare, nulla è infinito ne il regno del nano tantomeno la sfiga che ci accompagna da 70 anni.
      FVCG
      CAIRO VATTENE

  10. Il sommo ds vagnati ha qualche lacuna professionale, diversamente, non sarebbe da Noi. La programmazione, questa parola sconosciuta… Però, con l’accanimento se la cava, ha fatto perdere 2 anni a Christian Celesia, 20 anni, cresciuto a pane e Toro, obbligandolo a prestiti insulsi, che non lo hanno valorizzato.
    Il ragazzo, era stato utilizzato sia da Longo sia da Nicola, che gli hanno pronosticato un buon futuro professionale.
    Ruolo: gioca sia da Difensore Centrale sia da Terzino.
    Non è presente in Austria.
    Il sommo vagnati lo sta cedendo, definitivamente…

  11. Mi basterebbe tornasse Praet e arrivasse il francese del Llorent.
    Poi un centrale di difesa; Kumbulla, Solet o chi che sia, ma di livello, per dare una mano
    Maggiore a centrocampo e il quarto un primavera
    Sulle fasce ci siamo e anche in porta con Berisha e Gemello
    Siamo da pezze al culo ma almeno così facciamo un’altro 10° posto

    • firmerei anche per il 12° con una situazione del genere.
      stiamo andando verso la cosa più preoccupante possibile : retrocessione e champions ai gobbi

  12. sottotraccia…. Il mitico vagnati sta cedendo Singo… Cedendo è una parola grossa, diciamo Svendendo… Individuato il sostituto: Mazzocchi della Salernitana, chiesto il prestito… Le pretese della società campana sono inaccettabili… Infatti, il giocatore va al Monza per meno di 2 milioni…
    Consiglio un corso di aggiornamento a vagnati, magari da Galliani…

  13. Certo con l’avvento del nostro prode l’entusiasmo non manca mai, solo in due occasioni spareggio Mantova e Bilbao, altrimenti abbiamo mangiato solo cacca e tanta. Adesso basta anche il cinese verduriere farebbe meglio di lui, deve andare via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui