La Juve è in corsia di sorpasso: i dirigenti bianconeri sono fiduciosi per la chiusura dell’acquisto del difensore brasiliano dal momento che sono pronti a offrire di più sia al Torino che al giocatore rispetto, appunto, all’Inter.
L’Inter, nonostante sia da settimane su Bremer, non sembra avere intenzioni di fare aste per il giocatore e offrirà – nell’incontro che avverrà in queste ore – trenta milioni più bonus sperando che il giocatore mantenga fede alla priorità data da tempo ai nerazzurri. L’Inter comunque è consapevole che l’inserimento della Juventus e il suo rilancio può fare la differenza: la Juve, infatti, è pronta ad arrivare anche a quaranta milioni. (gianlucadimarzio.com)
Tutto sta nella clausola e in ciò che c’è nella testa di Bremer.
Per il resto, nel caso il Brasileiro finisse alle mente x 40 pali cash, + qualche pippa di ieri, oggi o domani in rigoroso prestito, sarebbe l’ennesima conferma del fermo supporto ovino al fido scudiero.
30 milioni oggi che c’è la concorrenza della Juventus, ieri monocolo offriva 25 + il prestito secco di Casadei.
Aveva solo da svegliarsi prima e comunque ho sempre detto, io come altri, che i soldi avrebbero fatto la differenza tanto per la società quanto per Bremer, non che Bremer sarebbe andato dove voleva Cairo, ma che al momento buono anche il Brasiliano avrebbe ponderato bene le offerte, sempre che ne fossero arrivate.
Se non si fa dare anche Gatti è proprio un venduto maggiordomo dei gobbi e un giorno pagherà per tutte le sue furbate con il nostro povero Toro !!!
Per me, no Bremer ai gobbi. Le disquisizioni economiche mi hanno rotto le balle. Tanto finché non cambierà proprietà l’andazzo rimarrà il medesimo.
Chiaramente un kackeraggio… questo e’ molto grave. Chi scrive e’ qualcun altro….
-Un fatto è certo : non essere in grado di anticipare 5 milioni con cui poter concludere con Maggiore ,e poterlo dare celermente a Juric , ha dell’incredibile. Ennesima dimostrazione delle incapacità di questo “misero” personaggio.
E poi Cairo fa causa a se stesso perché il Toro è stato venduto ad una cifra inferiore al suo valore.
Fantastico… Lukic verso la Roma. In arrivo proposta irrinunciabile per cairo…
Quindi le merde si prendono Bremer e Milenkovic in difesa (a posto per 10 anni), Pogba, Zaniolo, De Maria… Vabbè…
Su Pogba è De Maria sono abbastanza d’accordo, soprattutto sul primo. Però con quella difesa è con l’Inter che si fa scappare sia Dybala che Bremer, la vedo non semplice, anche se Lautaro – Lukaku, come sappiamo, sono una coppia devastante..
Sto pezzo di merda gobbo e straccione ci fara anche questo ? So che Bremer preferiva l Inter x variexragioni ma sexi gobbi glinoffrono un ingaggio piu s
Alto ??? In ogni caso io preferisco Bremer all Inter x 35 milioni piuttosto che ai gobbi x 40. Yanto il pezzente non li spbderebbe tutti sveglia cazzo!!!!
Tutto esatto. Purtroppo.
L’infamone nano spilorcio non crediate che, se anche ne prende 40 dai gobbi, li rinveste…
Comprerebbe altri 2 scarti di tutti l’ultima settimana e poi direbbe le solite cazzate che escono da quella bocca marcia:
Il ragazzo aveva ambizioni
Non potevo tarpargli le ali
Abbiamo potenziato la rosa
Siamo completi in tutti i reparti
Abbiamo preso il Bremer kazako
Che falso schifoso!
Si ovviamente sto Dario e con DJ.
Bremer alle mente mi fa vomitare.
Il pezzente li spende xké ha fiutato l’affare plusvalenze con Juric: solo l’anno scorso gli ha rivalutato la squadra di un + 60%.
L’anno prossimo gli piazza all’onor del mondo Singo e ha finito di tribolare con i debiti.
Detto questo alla fine verrà comunque fuori una squadra da 10/12 posto non di più, partendo dalla nostra situazione con pochissimi giocatori di proprietà ci vorrebbero almeno 100/120 milioni in questo mercato per costruire una squadra dal settimo posto in sù.
Vero.
La rosa ora e’ da ultimi posti!
Chi credete che compra l’infame???
Il nulla, come ha sempre fatto!
Abbiamo bisogno subito di soldi per fare mercato altrimenti con la squadra attuale andiamo in B , poi mi da fastidio mandarlo ai gobbi però se offrono di più è giusto così
l’Inter a parte Lukaku sta facendo un mercato ridicolo. Perisic è andato in Inghilterra , Dybala alla Roma, Bremer rischiano la beffa …quelli che dovevano vendere per adesso niente….secondo me domani ci offrono 30 più cartellino Casadei o Pinamonti .qualcosa Marotta cercherà di fare se no Bremer rimane a Torino ma non da noi………