L’Inter non molla Bremer: ecco la nuova offerta

10
2867
Gleison Bremer
Gleison Bremer

Sharing is caring!

L’Inter non molla la presa su Bremer. Dopo una prima offerta al Torino (30 milioni più bonus e il prestito di Casadei), il club nerazzurro ha rilanciato offrendo lo stesso Casadei non più a titolo temporaneo, ma a titolo definitivo, con diritto di recompra a favore dell’Inter. (gianlucadimarzio.com)

10 Commenti

  1. sempre se le cifre sono vere, adesso cambia, e questa offerta pare ottima, perché con i bonus sono 35 + il ragazzino
    faccio notare anche se, al di là delle nostre opinioni su cairo, sacrosante e da tifosi, la campagna che sta mettendo in atto tuttosport contro il Torino effeci ma anche contro il TORO è davvero imbarazzante…

  2. Il ragazzino speriamo che rimanga all’inter, perché a 19 anni ,e quindi a noi servono giocatori per la prima squadra e non per la primavera.

  3. Questo nome indica una clausola contrattuale per cui chi ha venduto il giocatore può ricompralo entro un dato periodo ad un dato prezzo che generalmente è elevato o comunque tiene conto del reale valore del giocatore in quel momento.

  4. La recompra ci può stare ma bisogna sempre vedere a quanto. Se te lo cedono a 8 e lo ricomprano dopo due anni a 12, per esempio, anche no visto che il ragazzo ipoteticamente occuperebbe il posto di uno a proprietà piena e quindi cedibile senza limiti.
    In ogni caso il ragazzo è un 2003, molto forte ma senza esperienza di professionismo, improbabile che sia un fattore in serie A, almeno il primo anno.
    Il mio sogno sarebbe avere Fagioli che è in scadenza 2003 e rinnoverebbe solo se avesse il posto assicurato in rosa gobba.
    Lui si che sarebbe pronto subito e farebbe un figurone da trequartista con Juric.

  5. Comunque a prescindere da considerazioni di opportunità perfettamente comprensibili è ora di stringere, questi rilanci arrivano perché ce ne sono due in lizza, sarebbe già sufficiente che una delle due facesse un blitz da qualche altra parte xké noi ci ritrovassimo col cerino in mano.
    Cosa già successa con Cairo e visto che senza soldi per Bremer niente mercato…a buon intenditore poche parole.

  6. Il diritto/obbligo di riscattare il giocatore è in realtà solo una tutela per l’Inter, ovvero se diventa un campione non rischiano di perderlo. Per noi non cambia nulla perché se non diventa un campione ce lo lasciano senza problemi, mentre se diventa un campione l’effeci lo venderebbe comunque.
    Sul tipo di pagamento poi, nessuno di noi ha visto l’offerta dei gobbi e l’offerta dell’inter, quindi non sappiamo se gli uni pagano cash e gli altri rateizzano o viceversa…
    quindi che lo vendano all’inter senza dubitare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui