Era legato all’affare Bremer-Inter, sfumato poi clamorosamente col passaggio del brasiliano alla Juventus. Ma Cesare Casadei, talentuoso centrocampista classe 2003, può finire comunque al Torino. Come raccolto da TMW, la trattativa è in corso e l’operazione può concretizzarsi comunque.
Altro prestito secco? un primavera da svezzare? Andate a cagare.
Temo proprio di si. Non credo che il nostro tiri fuori 8 milioni per Casadei a titolo definitivo e, visto l’accaduto, non credo che l’Inter sia morbida nei nostri confronti riducendo la valutazione.
Mi associo all’invito lassativo.
Invece potrebbe anche essere con la recompra, adesso che non possono più prendere Bremer a 25 non potranno neanche vendere Skriniar al PSG visto che la Dea per Demiral gli ha giustamente chiesto 40 milioni: sono obbligati a vendere e Pinamonti che ha mercato sta facendo il prezioso. Non è impossibile ma io come quarto di centrocampo preferirei Cuisance.
Recompra, ottima formula (ma per loro)
O sono proprio disperati oppure come li obblighi a vendere secco il miglior prodotto del loro vivaio dopo Zaniolo?
Soprattutto dopo la vicenda Zaniolo.
Anche se indebitati fino al collo sono pur sempre l’Inter e il ragazzo è molto ricercato.
ma a noi cosa ne verrebbe?
Un altro 19 enne ma a cosa ci serve? dobbiamo rinforzare la prima squadra e non la primavera ma Vagnati lo vuole capire o no? a proposito anche oggi è passato senza comprare nessuno che vergogna.
-Trovo alquanto strano che ,dopo essere stati così scottati, continuino a trattare Casadei con noi…..sbaglierò di certo ma in questo caso avverto odore di bruciato.
Io 8 milioni per un 2003 non li spenderei mai…
Si si .. sicuramente, dopo l’inculata che hanno preso con Bremer ci danno Casadei
Ma io non lo voglio proprio Casadei,ma cosa ci dobbiamo fare di un ragazzo di 19 anni .
cairo è un genio delle trattative…
Bremer viene pagato in 3 rate…
E il mercato chi lo paga?
Non ero a conoscenza delle rate : Quello che so è che Praet lo devi pagare al Leicester tutto e subito. 9 -10 milioni. Laurentiè non ho idea sulle richieste del Lorient . Ma mi sa tnto che le rate a loro non piacciono. Denayer e Djiuricic non costano un kazzo xche svincolati.
Maggiore allo Spezia 5 milioni puoi pagarlo immagino ilprox anno.
Ora mi spiego il ritorno di fiamma su Casadei,perchè l’inter accetta una dilazione al prox anno.
Dovbyk temo che il Dnpro non faccia sconti o dilazioni, certo non per l’intera cifra di circa 12 milioni. Ecco perchè l’accattone ha contattato Piatek….inutile dire che Dovbyk è 100 volte meglio.
Se il mentecatto guarda anche le date dell’incasso delle rate e allora Juric non verrà accontento.
Il grande abilissimo manager presiniente… temo che venderà altri…
In Italia l’informazione è leggermente “drogata ” ma anche all’estero Non scherzano… Sul sito del Bayern Monaco, nel comunicare l’acquisto del pallavolista De Ligt, scrivono che arriva dalla juve società Campione d’Italia, nell’ultimo torneo….
Ma Non aveva vinto il Milan?
Oppure, esistono campionati paralleli?
Mi pare che il geniale presiniente abbia dovuto subire l’accordo gobbo…
Uso a obbedir tacendo… Senza battere ciglio… insomma un bravo cortigiano…
DJ ma chi minc è lor o come caz si chiama.
Perché in Francia non lo vuole nessuno e aspetta solo noi?
Ma basta con sti obiettivi della minc inventati da 4 ciarlatani scribacchini falliti, quando poi arrivano 2 niente come quelli che sono arrivati sino ad ora.
-Complimenti grande “duo delle meraviglie”. Ci attendevamo una infornata di nuovi acquisti trattati da tempo ,ma notiamo la solita tiritela su un possibile arrivo di Maggiore con l’aggiunta di un ripensamento a favore di Ilic. Restiamo sempre in attesa di un primo commento di Juric, sperando non sia l’annuncio che tutti temiamo.
Si parla troppo di trequartisti e centrocampisti. Dov’è il centravanti questo è il primo acquisto che bisogna fare. Ragazzi con il solo Sanabria non ci salviamo veramente retrocediamo. Riuniamoci e andiamo a contestare.
Ma può essere che il Verona per fare un esempio ,a quattro attaccanti di buon livello Diuric, Henry, Caprari, e Piccoli. Noi al 21 di luglio a due settimane dall’ inizio del campionato abbiamo solo Sanabria li davanti.Abbiamo avuto il coraggio di riscattare quel bidone di Pellegri a 4.5 milioni e si è già infortunato. Pazzesco pazzesco
-Ed anche oggi la giornata sta per concludersi con il solito nulla di fatto…..
Riguardo a Maggiora se avesse dovuto venire a piedi non si conterebbero più le andate e ritorno.