Trasferimento in corso a Waidring: domani test col Trabzonspor

16
1313
Allenamento
Allenamento

Sharing is caring!

Trasferimento in corso per il Torino: i granata hanno lasciato Bad Leonfelden per partire alla volta di Waidring, altra sede austriaca. Domani la sfida al Trabzonspor, il 27 il test contro l’Apollon Limassol, questi gli appuntamenti che attendono la formazione di Ivan Juric fino al 30 luglio, giorno per la partenza per Nizza dove si terrà l’ultima amichevole del pre-campionato. (tuttomercatoweb.com)

16 Commenti

  1. -Vista la vomitevole situazione, sarei curioso di sapere da qualcuno di questa pseudo società cosa è servita questa prima parte di ritiro in Austria con relativi incontri ;esiste una spiegazione plausibile nel gettare tanti soldi alle ortiche?

  2. oggi un articolo su toronews chiarisce che il Venaria non pagherà la somma per Bremer cash, bensì in tre tranche da 13M, poi con astuzia machiavellica precisa anche che la loro è un’ipotesi, ma non se sono sicuri
    quindi, dopo aver dato una notizia che ammettono non essere verificata, evidenziano che la somma che il Torino effeci potrà reinvestire nel mercato è di 13M e non di 49. Scrivono anche che questa soluzione è una grande soluzione perché consente di mettere in una buona situazione i bilanci per tre anni e non per uno. Quindi ci dicono che, unico caso nella storia, all’effeci preferiscono pagamenti dilazionati invece che cash.
    E si dimenticano anche di dire che anche l’effeci può acquistare con pagamenti dilazionati…
    Ma il messaggio è chiaro come il sole: pensando che siamo fessi (e la mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi continua senza sosta) ci dicono che loro potranno spendere, e quindi spenderanno, solo 13M
    Questo giusto per coloro che su questo sito hanno elogiato negli scorsi giorni l’operazione Bremer, che hanno giustificato la vendita ai gobbi e speravano (????) che ora l’effeci partisse con una campagna acquisti roboante con tanto di frasi come “Sveglia!!!” (espressione che odio). In effetti svegliarsi non è mai troppo tardi…

  3. Forse dopo un centinaio di abbonamenti e lo stadio vuoto chissà che ci rifletta il capataz mezza porzione… a vendere.
    Persona veramente inaffidabile e scorretta. Il torneo papà & mamma c… Poi è l’apoteosi del camaleontismo di facciata (mai vinto oltretutto). Zero credibilità.

    • È una tua sensazione oppure hai basi certe… sarebbe il colmo… per lui soprattutto… farebbe il panchinaro e vivrebbe in una città dove non glielo perdonerebbero mai… sai che sudisfa!!!

  4. Guido tu mi metti ansia. Ogni giorno riporti 349 notizie lette su tutti i siti possibili e tutte in contraddizioni fra di loro.
    Rilassati, tanto il porco di masio non ci farà regali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui