La telenovela Maggiore-Torino (perché di fatto questo è diventata) potrebbe avere un punto di fine. In un modo o nell’altro. I recenti raffreddamenti nella trattativa hanno infatti portato a una fase di stallo che non ha definito alcuna questione e le parti si stanno stufando di aspettare.
Ultima settimana
Sette giorni ancora, poi lo stop. Ne è sicura La Nazione oggi in edicola, che quantifica nel 31 luglio la deadline per la cessione del capitano aquilotto in granata. Lo Spezia è disposto anche ad attendere fino a quella data per definire la trattativa già impostata (e confermata) da 5 milioni più 1 di bonus. Oltre, però, non si è disposti ad andare. (Spezia1906.com)
-E’ sempre più avvilente il dover sopportare questa cozzaglia di autentici buffoni senza un’ombra di pudore.
Uno ci prova anche a capire, a comprendere le esigenze della società ma questa inerzia è davvero davvero irritante. Maggiore è un buon acquisto, giovane, italiano, di prospettiva. Che cosa si aspetta????
Che cosa stiamo aspettando noi!!! Lasciare questo impiastro alla presidenza del Toro è un’offesa alla nostra Storia nonché alla memoria di coloro che hanno dato la vita per farlo diventare leggenda.
Perfettamente d accordo. Do checsi stanno organizzando manifestaziini….pacifiche. E mti non si abboneranno. E ora di liberarsene divquesto mentecatto
Hai ragione. Però uno ci prova a essere civile. Ormai è passata quasi una settimana dalla vendita di Bremer e non si hanno notizie nemmeno degli svincolati. Non vorrei che aspettasse il 31 agosto anche quest’anno…
Se il Torino non dovesse portare a termine l’affare Maggiore, a mio avviso, non hanno capito nulla!! Ho anche letto che Juric ha indirizzato il D.S. Vagnati su Rog (suo connazionale). Questo vorrebbe dire che Maggiore non sarà del Toro. Se ciò si dovesse verificare, vuol dire che tutto quello che i tifosi veronesi hanno detto su Juric è la verità. Lo hanno definito una persona “negativa e poco affidabile”. Vedremo come andrà a finire!!
Ma un po’ di vergogna Vagnati e l’ innominabile non la provano mai?
intanto con i turchi a Pitzbuel c’è un bel seguito con tanto di bandierone e fumogeni. Finche ci saranno questi imbecilli, cairo nn se ne andrà mai.
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, oggi, in occasione della visita a Torino per il Giuramento di nuovi Carabinieri, tra le altre cose, si è recato a Superga, per visitare la Basilica, e, anche, per tributare un Doveroso Omaggio alla Lapide del Grande Torino, Simbolo Italiano di Rinascita e di Vittoria.
In particolare, quest’ultima circostanza, ovviamente, NON riconosciuta nei contenuti della informazione regionale e/o nazionale sui Telegiornali RAI, per i quali si paga il Canone….
L’avevo detto io, a chi diceva l’abbiamo preso. Ho detto vedremo se è vero, e infatti come al solito non era vero. Ma basta sembra una provocazione questa! Sembra che vogliano a tutti i costi farci perdere la pazienza una volta per tutt
Dalle mie parti si dice” u le ura ed vische la scupazzunera”con questi due fenomeni mi sembra ora