La Stampa: Toro interessato a Pezzella

17
3224
Germán Pezzella e Antonio Sanabria
Germán Pezzella e Antonio Sanabria

Sharing is caring!

Secondo quanto riportato dalla Stampa il Torino sarebbe interessato a German Pezzella, attualmente al Betis dove ha giocato con Tonny Sanabria. Il trentunenne difensore, un passato nella Fiorentina, potrebbe arrivare quale sostituto di Bremer. Su di lui la concorrenza di Monza e Verona.

17 Commenti

  1. -Naufragando come sembra le altre alternative, niente da stupirci per il probabile arrivo di questo ulteriore nominativo, non più giovane ma ritengo di discreto affidamento e suppongo anche di costo non eccessivo(ovviament
    requisito primario).

  2. Profilo giusto per il ns beneamato presiniente: costo inferiore ai 4/5 milioni e stipendio in linea… direi che arriva quasi di sicuro. E, a dire il vero, non ne sarei poi così deluso (è un buon giocatore, è vero ha 31 anni, ma è un argentino “cazzuto” e con tanta esperienza di serie A… lo ricordo bene alla viola).
    Piglia almeno questo, pezzente!!!

  3. Con Pezzella facciamo il salto di qualità
    Speriamo che sia l’ennesimo nome buttato a caxxo ma temo che questo per per essere scarso , scarto e senza pretese arriverà
    TDC VATTENE

  4. Juric credo non parlerà più sino a fine campionato quando alzerà i tacchi
    La TDC ci ha fatto diventare una barzelletta
    Continuate a commentare questi nomi mi sembra superfluo, come inutile stare ancora ad avvelenarsi .
    Buone vacanze a tutti
    TDC VATTENE

  5. Non ce l’ho con Pezzella no, che tra l’altro alla Firoentina ha giocato benissimo e mi chiecdevo come mai non lo avessimo preso noi 2 anni fa…ce l’ho con questa società allao sbaraglio, sembra un peschereccio alla deriva in mezzo all’oceano in tempesta che non sa più prendere nessuna direzione e continua a buttare in mare la rete bucata sperando che qualche pesce si impigli, non importa se buono o no. Basta che qualcosa ci rimanga a propinare poi al cuoco del ristorante di pesce ” da Ivan Juric ” …Juric ha chiesto aragosta, spada, branzino, cernia e triglie….gli arrivarà qualche merluzzo se va bene, forse uno scorfano e alcune sardine….se va bene…Mai visto una società muoversi in questo modo ,,,alla cazzo di cane, brancolano nel buio con il pescatore Vagnati che chiede più esche e reti migliori, e il vecchio comandante del peschereccio sgangherato , anche conosciuto come il capitano Nostronzo o anche TDC ….che badando solo a risparmiare non gli fa pescare una mazza…Niente canne da pesca da alto mare, niente reti robuste ed efficaci, niente esche succulente….Uno schifo , e quando tornerà dal cuoco Juric, gli chiederà manicaretti succulenti con qualche merluzzo e un paio di sardine e se fortunato con qualche tilapia in prestito da restituire una volta cucinata ….ma vaffa…o a lui e i suoi abbonamenti …andrò a qualche partita solo per Juric e per i ragazzi.

  6. Personalmente ho qualche dubbio che Pezzella venga veramente trattato è un buon giocatore ma di posizione e più adatto ad una difesa a 4 e a zona che ad una difesa a 3 e ad uomo, in ogni caso secondo me sottovalutate tutti troppo quanto Juric stimi Dijdij, sabato è stato l’unico che uscendo dal campo si sia preso un buffetto di incoraggiamento da parte del tecnico ed è giocatore unico nel roster (limitatamente ai centrali di difesa chiaramente) per capacità di strappo in velocità: le due posizioni di braccetti di destra per me sono già assegnate a Dijdij e Zima.
    La soluzione migliore in prospettiva per il ruolo di centrale è Colley + una giovanissima promessa pescata in Sudamerica, nella B francese o nell’Est Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui