Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Monza-Torino, match valevole per la prima giornata della nuova stagione di Serie A. Di seguito, le sue parole.

Vagnati ha iniziando parlando del caso legato a Sasa Lukic. Il serbo, infatti, non è stato convocato per la partita di questa sera: "Ne voglio parlare non poco, di meno. Perché quello che conta è chi è in campo, quello che è il Torino è quella che è la partita di stasera. Sicuramente negli ultimi giorni abbiamo visto un ragazzo diverso da quello che è sempre stato negli ultimi anni. Speriamo si rimetta a fare quello che ha sempre fatto".

Successivamente si è soffermato sulle motivazioni che hanno portato alla mancata convocazione del centrocampista: "Ha fatto delle cose nelle ultimi giorni che non rappresentano quello che è sempre stato Sasa Lukic, quindi come detto speriamo che in tempi brevi torni a fare quello che ha sempre fatto. Noi siamo il Torino e chi deve rimanere al Torino lo deve fare con entusiasmo. Sono cose che possono succedere, devono cambiare subito queste situazioni. Non ne voglio più parlare.

(gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti