Schuurs: “Club con una storia gloriosa, ho ottime impressioni” 

32
2297
Perr Schuurs
Perr Schuurs

Sharing is caring!

Queste le sue prime parole da calciatore granata: “Le mie impressioni sono ottime, qui ho trovato persone davvero gentili, poi ho già visto lo stadio ed è bellissimo. Sono felice di essere qui, ci è voluto un po’ di tempo ma ora sono molto contento. Sono un giocatore a cui piace attaccare con la palla, giocare fra le linee, giocare in verticale ma anche ovviamente difendere. Ci tengo a tenere la porta inviolata, voglio dare il mio contributo alla squadra.

Perr Schuurs
Perr Schuurs

Quando ero all’Ajax guardavo già le paritite del Toro, avevamo già avuto dei contatti tanto tempo fa e quindi guardavo la squada per capire come giocasse. Sulla storia del Toro conoscevo già Superga, sono appena arrivato ma ho già capito quanto sia importante. Si tratta di un club con un storia glorosia, ora è arrivato il momento di farne una nuova”. (gianlucadimarzio.com)

32 Commenti

  1. Non lo conosco, ma devo dire che mi piace molto come si pone. Poi è giovane ma ha già esperienza internazionale. Potrebbe essere davvero prezioso. Benvenuto!

  2. Parole di rito, adesso sarà il campo a dirci di che pasta è fatto.
    Mancano sempre un centrocampista meglio due, ma già con uno sarei contento, spero torni Praet e sarei curioso di vedere Nandez in granata.
    Il sogno rimane un portiere magari Meret
    Per il resto TDC VATTENE

  3. ” Sono un giocatore a cui piace attaccare con la palla, giocare fra le linee, giocare in verticale ma anche ovviamente difendere. Ci tengo a tenere la porta inviolata.” Considerando che dovrebbe essere il perno della difesa, quanto dichiarato mi inquieta non poco, non so voi… Per fortuna ha detto che gli piace Anche difendere… 😂😁

  4. Perfetto , mi sembra un buon difensore, peccato sia arrivato solo adesso. Ora serve un dopo Izzo….stiamo tergiversando troppo su Isak Hien, un attaccante da doppia cifra potente come Dovbyk, Un quarto trequartista dato che Seck se ne va in prestito , tifo per Praet , e un centrocampista a meno di non considerare a posto il pacchetto di centrocampo con Lukic, Ricci, Linetty, Adopo, Ilkhan e per ora Segre. Credo Linetty venga ceduto poi magari ci saranno le risorse per un altro mediano.
    In generale però mercato granata troppo lento

    • Segre penso vada a Palermo.
      Dovbyk sembra costare piuttosto poco, per cui sembra apparentemente insensato prendere Pellegri, ma il razionale ovviamente è ben presente. Serve un prestito a centrocampo di un giocatore utile al posto del poco utile Linetty, che a quel punto potrebbe andare ai ciclisti sempre in prestito. Vedo complicato mandare via Izzo ( unica speranza Indaaaa) e Verdi. Zaza manco a dirlo.
      PS serve un portiere.

      • Dheah non abbiamo slot libere, infatti non mi spiego perché si continui a parlare di lui dato che non è tesserabile. Fumo negli occhi.

    • DJ, che stai a dì? Hien è un ex attaccante, ora difensore centrale, che dovrebbe completare il reparto. Attaccante da doppia cifra? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  5. Meret,Hien,Nandez,Praet,Dovbyk…mah,secondo me stiamo fantasticando un po’troppo…i soldi sono pochi pochi e parliamo di giocatori che vanno via solo in via definitiva o massimo con obbligo…io sarei già contento se da qui a fine mese si riuscisse a dar via gli esuberi(Izzo,Verdi,Edera,Zaza),i non adatti(Linetty,Segre)e i non pronti(Seck,Bayeye)…a quel punto tra qualche spicciolo che entra e qualche stipendio risparmiato si potrebbe pensare a prenderne almeno uno…secondo me il più utile/necessario potrebbe essere Nandez

  6. Manca un centrale di centrocampo, un braccetto in difesa, una punta da almeno 10 pere e, più importante, un portiere affidabile. Questo è il minimo x una squadra che voglia provare a fare meglio dell’anno scorso… e IJ ci può far divertire. Ma urbi TDC pare poco volenteroso. Vediamo, dai, FVCG (e fanc… alla laziee-m…a)

    • Situazione extracomunitari: il Toro ha liberato uno slot con la scadenza di contratto di Rincon che era alla Samp solo in prestito. Il primo dei due slot disponibili è stato occupato da Radonjic. Il secondo è libero per Ilkhan. Sfuma quindi un eventuale acquisto di Dovbyk

  7. Vero che conta solo il campo, incontestabile verità. Pero il lanciere non mi e’ spiaciuto alla prima uscita, dimostrando una certa intelligenza e anche un po di furbizia che non guasta mai. Perlomeno ha letto del grande Torino. Il suo predecessore, bravo ragazzo ma si vede che arrivava dall’atletico mineiro e non aggiungo altro se no mi si dara’ del razzista culturale.

  8. La punta ci serve ,ma lascerei perdere Dovbyk solo per ambientarsi nel nostro campionato ci vorrà tempo e noi non cey lo possiamo permettere ,vedasi i vari Supraya della Sampdoria o Kokorin della Fiorentina forse hanno giocato una sola partita fino adesso.Quindi il rinforzo più urgente è il portiere ,Savic anche quest’anno ,ci farà perdere con le sue papere 6/7 punti se ci va bene, sennò pure di più, e un centrocampista forte fisicamente tipo Marengo dell’Udinese o Koulibaly della salernitana.Comunque l’errore grande è stato non aver riscattato Mandragora.

  9. Buongiorno. Imprenditori e privati, questa è una gara d’appalto per prestare denaro a persone bisognose. Vieni a richiedere un prestito da 10.000 euro a 10.000.000 di euro per realizzare i tuoi progetti. Contattami e avrai la soluzione alle tue preoccupazioni economiche. Ecco il mio contatto: mariottidaniela6@gmail.com / WhatsApp +33751008137

  10. Ciao a tutti. Sono una persona che aiuta le persone finanziariamente concedendo loro prestiti in denaro per la realizzazione dei loro progetti. Quindi tu imprenditore e privato che hai bisogno di un prestito per migliorare il tuo progetto o sei in difficoltà finanziaria, ti offro da 10.000 euro a 10.000.000 di euro a tutte le persone capaci di rimborsare tra i 5 e i 25 anni per il periodo di rimborso. Ecco il mio contatto: mariottidaniela6@gmail.com / WhatsApp +33751008137

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui