Vagnati sul mercato: ”vedremo se ci sarà la possibilità di fare altro”

20
2181
Davide Vagnati
Davide Vagnati

Sharing is caring!

Le parole di Davide Vagnati nel prepartita di Lazio-Torino: «Sul mercato noi abbiamo fatto quello che volevamo fare»

Davide Vagnati ha parlato nel pre partita di Torino-Lazio. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo dei granata ai microfoni di Sky Sport.

LUKIC – «Certe scelte le prende l’allenatore. Lui è un giocatore importante e ora deve tornare a fare quello che ha sempre fatto».

MERCATO – «Conta il campo. Noi abbiamo fatto quello che volevamo fare. Sono arrivati ragazzi che hanno grande voglia di migliorarsi e entusiasmo. Schuurs? Lo seguivamo da un po’, ma c’è voluto tanto lavoro e tanti viaggi. Abbiamo parlato tanto, anche perché l’Ajax è un club importante. Fonfamentale è stata la volontà del giocatore. Ora vedremo se ci sarà la possibilità di fare altro».

JURIC- «Siamo entrambi qua per fare bene al Torino e ci teniamo veramente tanto. Questo è quello che conta di più. Abbiamo già parlato troppo di questa vicenda». (calcionews24.com)

20 Commenti

  1. “Vediamo se ci sarà la possibilità di fare altro…” E poi ti chiedi perché noi tifosi odiamo visceralmente il gran Testa di CAXXO!!!

  2. C e poco da vedere. Serve qualcuno davanti e qualcosa a centrocampo. Appena ceduti i 4 fuori rosa,mi aspetto almeno 2 ingressi….sempre che TDC non decida di nuovo di fare il braccino e fermarsi a 29 x non far 31….come sempre da 17 anni…

  3. Serve qualcuno a centrocampo che inventi qualcosa e salti l l’uomo singo sulla destra non si può vedere meglio vovodiji a sx e aina a dx

  4. È evidente che a centrocampo almeno uno vada preso, per una questione numerica, anche tenendo conto della vena ritrovata di Linetty e delle parole spese per lui da Juric. Uno alla Pobega che sia in grado di ricoprire più ruoli. Inoltre ricordo che in qualche occasione Juric ha parlato della possibilità di variare modulo in avanti inserendo una mezza punta che non abbiamo. Questi i giocatori che ritengo servano e spero vengano presi, con cessione di qualche esubero.

  5. Sarebbe servito intervenire anche sui quinti : Juric ha sempre detto che vuole più qualità, cross e gol sulle fasce, ma ormai con Bayeye e Lazaro siamo numericamente a posto, anche se nessuno è mancino e la qualità, con la perdita di Ansaldi é ancora calata.

    • L’unico con qualità è radonich il resto è poca roba,ci vorrebbe un altro sulla fascia opposta e con qualche cross in più per le punte arriverà anche qualche goal

      • Hai ragione ma sono troppi anni di prese per il culo, la gente non ne può più, solo un cambio societario potrebbe portare entusiasmo, solo quello il resto oramai è perso.

        • Senza pretese … mi pare ci serva un giocatore simil Pobega e una punta che segni … con la Lazio si visto e Juric come sempre a detto cose chiare. Certo che bisogna investire e non solo acquistare e ci vuole competenza… idem nel vendere… sbagliare investimenti porta a gravi conseguenze idem non investire

  6. Lo sci munito ha dissipato un patrimonio enorme di passione e tifosi.
    Lo ha fatto scientemente e ora sta provando a ricostruire quanto meno i conti societari, devastati da anni di grandi e piccole marchette.
    Per far questo deve comunque anticipare molti grani, tra garanzie e/o finanziamenti.
    Gli obiettivi comunque resteranno gli stessi e col semplice galleggiamento i Bremer non ti escono tutti gli anni.

  7. -Da quanto traspare le eventuali prossime entrate saranno condizionate dalla vendita di qualche esubero, per altro operazione alquanto difficoltosa. Pur essendo più che evidente la necessità di dover colmare alcune lacune ,come evidenziato anche da Juric, temo fortemente che anche questo campionato verrà giocato con una squadra perennemente incompiuta.
    FVCG (ora e per sempre).

  8. Io penso che buona parte dei 60000 della finale con il Mantova se si ricomincia a fare le cose come vuole Juric , si possono riportate allo stadio . Ieri guardavo la curva e purtroppo non è più quella di una volta , inoltre ci vorrebbe un anello in più per ricreare l’effetto muro granata …ma sono discorsi che adesso non ha neanche sensi fare

    • Hai ragione. Purtroppo questo stadio non e adatto al calcio. Ci hanno ficcato li x far contenti i gobbi chexsi facevano il loro….a ns spese…quello si adatto al calcio moderno. A causa di questo stadio fatto solo x inaugurare le olimpiadi invernali il Toro di Cimminelli e fallito. E una presa x il culo e inizialmente non a causa del TDC. Le colpe del TDC sono pero altrettanto gravi xche non fa nulla x le infrastrutture granata. Robaldo Fila Stadio parlano chiaro

  9. Con TDG TDC non voleva fare proprio nulla. Una campagna acquisti indecente, tra l’altro realizzata nel suo nulla, solamente ad eliminazione dalla LIG acclarata.
    NK aveva ricevuto OK per la Roma, pallottola ha provato a prendere per le palle cairetto e non sia mai, quello si solito lo fa lui con gli altri, quindi è saltato tutto. NK l’ha presa male e con i Wolves siamo usciti, come era comunque scontato vista la chiara inferiorità tecnica. Aggiungo che è stata una gran fortuna perché se quel l’organico dal caz zo avesse dovuto giocare anche le 6 partite di LIG, mai si sarebbero fatti i 27 punti dell’andata rivelatisi poi fondamentali per la salvezza.

  10. Pare che Praet sia molto vicino, nonostante quello detto dal tecnico del Leicester. Il Toro ha offerto 8 milioni per l´acquisto definitivo, pagabili in due rate da 4 milioni. Se gli inglesi accettano Praet arriva. Per il centrocampo stanno trattando un francese di cui ignoro il nome. Non si sa nulla invece per la punta.

  11. Io dico la mia ,se ci sono pochi soldi dovrebbero essere investiti solo ed esclusivamente per la punta. Ragazzi con i soli Sanabria e Pellegri non andiamo da nessuna parte. Ieri ho visto Bologna Verona beate a queste squadre che possono godere dei centravanti Arnoutovic, ed Henry ,due Marcantoni veramente bravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui