Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Hellas Verona Football Club, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2023 con obbligo di acquisto definitivo al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Verdi. Prima del trasferimento a Verona l’attaccante ha prolungato il suo contratto in granata sino al 30 giugno 2024.
Tutto il Torino saluta Simone e gli augura il meglio per questa sua nuova esperienza professionale. (torinofc.it)
𝗜𝗟 𝗡𝗢𝗦𝗧𝗥𝗢 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗡𝗨𝗠𝗘𝗥𝗢 7️⃣🟨🟦#HVFC new number seven: Simone #Verdi!#DaiVerona #BenvenutoVerdi pic.twitter.com/bqJeCTlQl5
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) September 1, 2022
E con Karamoh che sta firmando si chiude il mercato in entrata
Zaza fuori Verdi fuori non male
Ma per essere fantastico dovrebbe sparire la TDC
E 2 dopo Zaza.
Il duo magico dovrebbe inventare una frottola diversa… leggendo i siti altrui, sembra che Atalanta e Leicester NON abbiano Nessun problema nella loro Trattativa per Boga agli Inglesi..
Ufficiale karamoh
Boga è stato ceduto dai Bergamaschi agli Inglesi 2 ore fa…
Nello stesso orario, Karamoh, che era fuori rosa al Parma, e NON giocava da mesi, firmava, a Milano, accordo con il presiniente… il Toro ha sede a Milano?
Praet NON è arrivato perché il magico incompetente, vagnati, lo ha, di nuovo, chiesto in prestito, e basta, senza diritto e niente obbligo…
ok ma ne escono 3 anche se a noi non servivono e ne entra 1, giocando ogni tre giorni la vedo molto male, a quel punto tenevamo Segre
Presidente, ma vaffanculo!
Immagino come stia Juric: da Praet a Karamoh!! Come buttare i soldi a casaccio. Da un nazionale belga nr. 1 del ranking mondiale a una riserva, anzi un fuori rosa del Parma in serie B!!! Ma sei riuscito a togliere zaza, verdi Izzo e spendi per questo???
Solo vomito
Dalla Mutta era stato detto per tempo; carie mira solo alla riduzione degli ingaggi e c’è riuscito in pieno e non credo neppure alla proposta di rinnovo per il Gallo che a quelle cifre avrebbe fatto saltare lo spogliatoio; non ottiene il ristoro Covid dallo Stato e lascia Juric a fare da parafulmine almeno per questo anno, ma manda messaggini bene auguranti a Kone e Segre.
Direi come nei 17 anni precedenti. Anzi che forse Lukic resta almeno questo anno.