Per sfruttare le tante occasioni create, Juric starebbe pensando di passare a un attacco a due contro il Sassuolo
Ivan Juric cambia il Torino e lo fa per ritrovare quel gol che nelle ultime partite stenta ad arrivare. Nel confronto con la passata stagione, i granata hanno due punti in più, ma anche tre reti in meno all’attivo. Eppure la squadra crea tante occasioni non riuscendo poi a sfruttarle.
Embed from Getty ImagesE così, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sabato contro il Sassuolo il tecnico granata potrebbe cambiare passando dal doppio trequartista più l’attaccante al doppio centravanti più la sottopunta. A beneficarne potrebbe essere Pietro Pellegri che ha risolto tutti i problemi fisici e ha cominciato benissimo la stagione. Al suo fianco Radonjic, con Vlasic alle loro spalle. (calcionews24.com)
Embed from Getty Images
Da quanto sopra scritto sembra che possano essere schierati contemporaneamente entrambe le punte ma anche insieme a due trequartisti. Immagino che Vlasic verrebbe, in tal caso, impiegato al centro insieme a Lukic o o forse Linetty.
Potrebbe essere una soluzione interessante. Stiamo a vedere.
giocano piu sereni,non hanno dietro il fuoriclasse zaza che scalpita
Grande!!!
articolo inutile, se giocano Pellegri, Rado e Vlasic sono sempre un centravanti, e due ali/trequartisti, poi si è già visto che Juric, a seconda dell’avversario ne sposta uno + al centro e uno + sulla fascia…
sabato comunque segna Sanabria
Sembrerebbe che possano giocare Pellegri e Sanabria insieme, con Rado e Vlasic
-Con un difesa che da buone garanzie finalmente si potrà vedere un attacco al completo e forse con Miranchuk per un eventuale spezzone di partita.
FVCG ora e per sempre).
Ma cosa centra Vlasic a centrocampo insieme a Linetty o Lukic. La soluzione è Vlasic trequartista Sanabria/Pellegri in insieme a Rado in avanti. Quindi e un 3-4-1-2.
Due punte x IJ sono una bestemmia
du is megl ke uan
Anch’io ci credo poco. Vlasic spostato indietro non ha senso . La doppia punta rischia di essere un flop . Le occasioni le creiamo anche con una punta sola .bisogna buttarla dentro e basta. Io credo in Pellegri .sono sicuro che diventerà un bel bomber!! …… Per la cronaca il Gallo si è sbloccato con l Helsinki………..
Beh dai sbloccarsi con i finlandesi abbondantemente sotto in 10… vediamo le prossime, meglio va.
Sono le solite cagate del giornale più ridicolo del mondo redatto e scritto dal TDC in persona. Ridiciolo. Scrive cazzate come non sapessimo chi le scrive dai…Due punte ma cosa cazzo dice , non puo schierare due punte visto che ne ha due e dietro il nulla a livello punte…Se sposti avanti Radonijc lo metti fuori ruolo e non rende. Se sposti Vlasi a centrocampo gli togli libertà non diciamo cagate per faviore. Zitti e pedalre con la legna che c’è sperado non bruci. Specie Pellegri spero regga fisicamente se giocherà di più altrimenti avanti con il goleador Sanabria fino a Gennaio….
Piuttosto proverei qualche volta un giovane della primavera davanti, magari negli ultimi 15 minuti quando possibile, che so un Dell’Aquila, Ansah o Gineitis…..
Invece di inventare cagate sul giornale rosa spenda soldi per un altrapunta e un mediano
Tuttosport dice che a Gennaio 2023, Juric, potrebbe decidere già di lasciare per Giugno il Torino, forse, perché sta “annusando” che, invece di Praet, gli prenderanno un altro Warming….