Vlasic: ‘Al Torino sono rinato, qui tanti giocatori forti’

1
270
Nikola Vlašić
Nikola Vlašić

Sharing is caring!

Dal ritiro della nazionale croata, Nikola Vlasic ha parlato in conferenza stampa della sua esperienza al Torino:

“Al Torino sta andando benissimo. Tutto funziona. Fisicamente sono a posto, mi sento proprio bene, non ho riscontrato problemi. Mi alleno alla grande, duramente, c’è tanto lavoro da fare ma è utile ed efficace. Rispetto all’Inghilterra c’è una differenza sul piano mentale. Mi sento un altro qua. Fisicamente sto bene ma mentalmente molto meglio. Mi sento di nuovo libero“.

Ancora sul Torino: “Al Toro sono rinato, ho ritrovato la mia libertà. Ciò che conta di più per ogni calciatore è giocare e io in granata ho trovato tantissima fiducia da parte di tutti. Sono contento e non posso lamentarmi di nulla. In rosa ci sono molti giocatori diversi ma tutti di qualità. Solo l’allenatore ogni tanto, avendo più di un top player può riscontrare qualche problema perchè deve fare delle scelte“.

(fonte calciomercato.com)

1 commento

  1. -Giocatore con indubbia classe superiore alla media e ,a quanto pare ,con ulteriori margini di miglioramento. Peccato però che, conoscendo ormai da tempo la politica calcistica del nostro grande ” Conducator”, ben difficilmente verrà riscattato a fine stagione. Ho letto su altri siti che sarebbe perfino intenzione della società anticiparne il riscatto; mi permetto però di dubitarne fortemente .Fare un uovo fuori dalla cesta non è nelle corde di chi ben conosciamo .
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui